Ma Nella Storia Dell'arte

The Open University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Ma Nella Storia Dell'arte

The Open University

Master in Storia dell'Arte

Questo grado MA si baserà sulla vostra conoscenza esistente di storia dell'arte per equipaggiare con le competenze critiche necessarie per la ricerca indipendente nel campo. Si comincia gli studi esplorando i concetti fondamentali e le preoccupazioni attuali della storia dell'arte. Sarà quindi esaminare dibattiti critici sia all'interno della disciplina accademica della storia dell'arte e in contesti del 'mondo reale' del patrimonio, curatela e musei. La componente insegnato del grado fornisce formazione alla ricerca che vi permetterà di effettuare una parte più consistente della ricerca indipendente su un argomento a vostra scelta per il modulo dissertazione finale. Avete bisogno di un fondo consistente in storia dell'arte a livello universitario per riuscire ad ottenere questa qualifica.

Obiettivi educativi

Questo programma post-laurea ha insegnato in storia dell'arte (che comprende il modulo post-laurea fondazione (A840), il modulo di soggetto (A841) e il modulo tesi (A847)) sarà:

  • vi incoraggio a sviluppare la conoscenza e la comprensione di laurea di storia dell'arte a livello più alto e il lavoro più mirato
  • vi introdurrà ad una serie di importanti dibattiti accademici tra gli storici dell'arte e dell'architettura
  • offrire una formazione accademica avanzata in metodi di ricerca, in relazione ai diversi media e periodi, utilizzando entrambi i metodi tradizionali e quelle nuove tecnologie che impiegano
  • consentono di fare un uso efficace di fonti primarie, sia artistici e archivistici, nello sviluppo e completamento di un progetto di ricerca.

Metodi di insegnamento, apprendimento e valutazione

Conoscenza e comprensione sono acquisite e sviluppate attraverso lo studio dei materiali di studio pubblicati nel modulo post-laurea fondazione (A840) e un modulo soggetto (A841). Insegnare materiali di supporto alle prime due di queste sono previste libri, guide di studio ed estratti, illustrazioni supplementari, libretti di assegnazione, e l'accesso a un gran numero di risorse online attraverso il sito web Storia dell'Arte MA. Risultati di apprendimento avviene principalmente mediante assegnazioni tutore-segnato (TMA). Il modulo di fondazione ha anche un esame, che vi offre l'opportunità di dimostrare la vostra capacità di confrontare e contrapporre i diversi approcci distribuiti nei libri impostati. In A841, c'è un lavoro finale lungo, o 'progetto', che permette di sviluppare la conoscenza e la comprensione di un argomento a vostra scelta e si prepara per la tesi (A847). Per la tesi si sceglierà un argomento relativo ai temi studiati in precedenza nel programma, e scrivere questo in 16,000-18,000 parole. Tutors fornire un feedback sui progetti di capitoli, ma la tesi in sé costituisce la componente valutato di questo modulo finale.

Impatto Carriera

Studiare storia dell'arte a livello post-laurea approfondirà la comprensione di arte, architettura e cultura visiva. Attraverso un impegno critico con alcune delle teorie fondamentali e gli approcci sviluppati per interpretare e spiegare le opere d'arte dal Rinascimento ad oggi si impara a studiare autonomamente e intraprendere attività di ricerca appropriato. Un Master in Storia dell'Arte vi fornirà una serie di competenze, tra cui l'analisi visiva e testuale e il pensiero critico e la scrittura, che può essere trasferito con successo ad una varietà di carriere nei settori professionali ed educativi.

Facoltà

La Facoltà di Lettere è stata valutata da un sondaggio Times Higher Education come uno dei migliori 100 istituzioni in tutto il mondo per lo studio delle arti. Celebre per la forza dei nostri approcci interdisciplinari, i nostri studiosi di fama internazionale insegnano anche e la ricerca di una gamma molto ampia di argomenti e tematiche in settori specifici. Questi includono storia dell'arte; studi classici; scrittura creativa; Inglese; storia; musica; filosofia; e studi religiosi. La Facoltà ha inoltre convalidato partnership con diverse importanti istituzioni nel Regno Unito e in altre parti del mondo. Il capo della Facoltà è il Preside, il professor David Rowland.

Per saperne di più su questo programma sul sito di Open University qui

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
The Open University

Ultimo aggiornamento September 28, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2018
Duration
Durata
2 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Contact school
Information
Deadline
Contact school
Locations
Regno Unito - Milton Keynes, Inghilterra
Data d'inizio: Agosto 2018
Scadenza domanda Contact school
Data di conclusione Contact school
Dates
Agosto 2018
Regno Unito - Milton Keynes, Inghilterra
Scadenza domanda Contact school
Data di conclusione Contact school