Ma Nella Storia Culturale E Intellettuale 1300-1650

University of London, School of Advanced Study

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Ma Nella Storia Culturale E Intellettuale 1300-1650

University of London, School of Advanced Study

Circa il grado

L'Istituto Warburg Master in Storia Culturale e Intellettuale si propone di fornire agli studenti per la ricerca interdisciplinare in studi medievali e rinascimentali e nella reception della tradizione classica. Gli studenti entreranno a far parte di una comunità internazionale di studiosi, che lavora in una biblioteca di fama mondiale. Essi ampliare la loro gamma di conoscenze per comprendere l'interpretazione storicamente informata di immagini e testi, storia dell'arte, filosofia, storia della scienza, della letteratura, e l'impatto della religione sulla società. Gli studenti potranno migliorare la loro conoscenza della lingua latina, francese e italiano e acquisiranno le competenze biblioteca e archivio essenziale per la ricerca su testi primari.

Questo dodici mesi, tempo pieno è inteso come una introduzione ai principali elementi della tradizione classica e di ricerca interdisciplinare in storia culturale e intellettuale dal tardo Medioevo al periodo moderno. Anche se è un titolo a sé stante, il MA è inoltre progettato per fornire una formazione di ulteriori ricerche a livello di dottorato. Viene insegnato attraverso lezioni e la supervisione da parte dei membri del personale docente dell'Istituto e da insegnanti esterni. I docenti stanno portando professori e docenti universitari nel proprio campo che hanno pubblicato ampiamente. Punti di forza della ricerca sono: la trasmissione di scienza araba e la filosofia per l'Europa occidentale; l'influenza più tardi della filosofia classica (aristotelismo, platonismo, l'epicureismo e lo stoicismo); e nonconformism religiosa del XVI e XVII secolo. Per ulteriori informazioni sugli interessi di ricerca del personale docente vedere la tabella del modulo in questo foglio o visitare www.warburg.sas.ac.uk/home/staff-contacts/academic-staff.

Panoramica di Laurea

Il programma di Master si propone di:

  • "" Agisci come una introduzione alla ricerca interdisciplinare nella storia culturale e intellettuale dell'Europa occidentale dal tardo Medioevo al periodo moderno, ed è in gran parte concentrati sul lascito dell'antichità classica.
  • "" Aspetti della copertura della storia culturale e intellettuale di rado hanno studiato in modo approfondito nei corsi sotto-laurea, per esempio la filosofia rinascimentale, iconologia, l'umanesimo e la storia, così come due aree più specializzate di studio. L'accento principale è l'Italia, ma tiene conto anche per il resto dell'Europa occidentale.
  • "" Fornire agli studenti una solida base in borsa corrente nei settori coperti, in gran parte attraverso lo studio di materiale fonte primaria nelle lingue originali.
  • "" Fornire una formazione nella lettura medievale e rinascimentale latino, italiano e francese, in latino e paleografico italiano, e nella descrizione dei manoscritti e incunaboli.
  • "" Fornire agli studenti di intraprendere attività di ricerca, e di dare loro l'esperienza di tale ricerca attraverso la stesura di una tesi. Anche se un titolo a sé stante, il MA serve anche come introduzione al ulteriori ricerche. Molti studenti hanno progredito di studio di dottorato presso il Warburg e altrove e molti sono perseguire una carriera accademica di successo negli istituti di tutto il mondo compresi nelle Università di Cambridge, Copenaghen, Notre Dame (Stati Uniti), Padova, University College di Londra, Birkbeck, La Sapienza ( Roma), Warwick e Yeshiva (New York).

Struttura

Il corso inizia ai primi di ottobre con una settimana Fondazione, in cui gli studenti vengono introdotti ai temi principali e temi di cui occuparsi nel corso dell'anno. Inoltre, vi è una serie regolare di lezioni nel corso dei tre termini di Tecniche di borsa di studio, che comprendono una descrizione dei manoscritti, paleografia, stampa nei secoli 15 e 16, la modifica di un testo, la preparazione di tesi di laurea e di immagini fotografiche. Alcune di queste classi si svolgono al di fuori dell'Istituto, in luoghi come la British Library e la Biblioteca Wellcome. Agli studenti viene data l'opportunità di esaminare i libri e manoscritti presto stampati. Lettura classi in latino, italiano e francese sono forniti per aiutare acquisire familiarità necessaria con quelle lingue come scritto nel tardo Medioevo e del Rinascimento. Gli studenti sono inoltre invitati a partecipare al seminario settimanale del direttore sui lavori in corso e uno qualsiasi degli altri seminari regolari svolte nell'Istituto che potrebbero essere di loro interesse. Questi attualmente includono Storia dell'Arte e mappe e società. Il terzo termine e l'estate sono spesi nella ricerca e scrivere una tesi di laurea, sotto la guida di un relatore da parte del personale accademico. Tutti gli studenti prendere due corsi di base obbligatori e due materie opzionali. I corsi di base sono tenuti in primo termine e variano di anno in anno. Le materie opzionali vengono insegnate nel secondo termine e le opzioni disponibili variano di anno in anno.

Insegnare, apprendimento e valutazione

Il formato normale per classi è un piccolo seminario settimanale, in cui gli studenti di solito discutono testi in lingua originale. Nella maggior parte dei corsi, gli studenti anche dare brevi presentazioni delle loro ricerche, che non sono valutati. L'enfasi è di aiutare gli studenti ad acquisire le competenze necessarie per interpretare i documenti filosofici, letterari e storici, nonché opere d'arte. Ogni modulo obbligatoria o facoltativa sarà valutata per mezzo di un 4.000 saggio di parola deve essere presentata il primo giorno del termine successivo a quello in cui il modulo è stato insegnato. Una tesi di 18,000-20,000 parole, su un argomento concordato dallo studente e supervisore, deve essere presentata entro il 30 settembre. Il corso viene esaminato in questi cinque pezzi di lavoro scritto, e su una prova d'esame traduzione scritta nel terzo periodo. Gli studenti sono assegnati un tutor del corso e, in aggiunta, sono incoraggiati a discutere il loro lavoro con gli altri membri del personale accademico. A causa della nostra relativamente piccola coorte, gli studenti sono in contatto insolitamente frequente, formale e informale, con i loro insegnanti.

Requisiti di ammissione Il normale requisito minimo di entrata è un superiore onori di seconda classe laurea di una università britannica, ovvero di titolo equivalente da un istituto straniero, in qualsiasi disciplina nelle scienze umane, che è legato al corso. È necessaria una conoscenza di lettura di una lingua europea moderna, oltre a inglese, e di latino. La comprensione della lingua italiana è particolarmente utile. Tutti gli studenti la cui prima lingua non è l'inglese devono fornire recente prova che il loro inglese scritto e parlato è adeguato per lo studio post-laurea.

FINANZIAMENTI

Fondo Coffin per gli studenti promettenti

La scuola è in grado di fornire due Borse di studio SAS tramite il Fondo Coffin per gli studenti promettenti. Nel 2015-16, i premi sono £ 12.500 per coprire le spese di iscrizione e contribuire a costi di manutenzione (se del caso) e saranno assegnate a due studenti che hanno palesemente distinti nel loro corso di laurea.

Eleggibilità: Il criterio principale su cui vengono giudicate le domande è merito accademico. Il candidato sarà di eccezionale qualità, evidenziato da precedenti risultati accademici a livello universitario, con un punto in sospeso raggiunto nella finale-anno del progetto / tesi di laurea. I candidati prescelti avranno un genuino interesse e dimostrabile nell'intraprendere un master presso la Scuola di Studi Avanzati. Inoltre, i premi sono aperti a studenti che sono:

  • Auto finanziato e domiciliati nel Regno Unito, Unione Europea (UE) o all'estero;
  • Studiare a tempo pieno o part-time per un massimo di due anni;
  • Intraprendere corsi di master in qualsiasi materia (esclusi i MRes, Distanza

Apprendimento, PGDip e PGCert). Al fine di applicare per una borsa di studio SAS (Coffin Fund) alla Scuola, è necessario applicare a studiare qui. Per ulteriori informazioni su studi post-laurea SAS, vedere lauree o l'Istituto siti web, e quindi le informazioni sulle modalità di applicazione.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento September 28, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2018
Duration
Durata
12 mesi
A tempo pieno
Price
Prezzo
5,800 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - City of London, Inghilterra
Data d'inizio: Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2018
Regno Unito - City of London, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
£ 14,500.00 per gli studenti stranieri