Ma Nella Prevenzione Dei Conflitti, La Risoluzione Delle Controversie

University of Westminster - Westminster Law School

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Ma Nella Prevenzione Dei Conflitti, La Risoluzione Delle Controversie

University of Westminster - Westminster Law School

Il corso comprende una vasta gamma di questioni pubbliche, private e nazionali rilevanti per la prevenzione e risoluzione dei conflitti e delle controversie, tra cui i ruoli di leggi, le decisioni, i rischi e la giustizia. Il corso include (ma non è limitato a) negoziazione e l'arbitrato, e anche i processi di risoluzione alternativa delle controversie (ADR), quali la mediazione e la conciliazione.

Sarete in grado di mescolare con gli studenti degli altri corsi di master presso Westminster Law School. Le classi sono solitamente di piccole dimensioni, che consente un approccio interattivo per l'apprendimento. Il corso combina approcci accademici e pratici per l'insegnamento e l'apprendimento.

Il contenuto del corso

Il corso si propone di fornire un'opportunità di approfondimento delle problematiche e le pratiche coinvolte nel campo della prevenzione dei conflitti e risoluzione delle controversie, compresi i meccanismi di prevenzione, emergenza, prevenzione, la gestione, la risoluzione e la regolamentazione.

Il contenuto del corso non è esplicitamente occupa di studi sulla pace '', ma i processi di prevenzione e dei processi di risoluzione abbracciare i concetti di garantire e mantenere la cooperazione pacifica.

Moduli

I seguenti moduli sono indicativi di ciò che si studiare in questo corso.

moduli di base

PROSPETTIVE SU conflitti e delle controversie

Sarete introdotti nel campo della prevenzione dei conflitti e delle controversie e risoluzione. Si coprirà aspetti domestici, commerciali, comunali e internazionali del soggetto, e dei principali processi coinvolti nella prevenzione dei conflitti e delle controversie e risoluzione.

TESI POST

Questo modulo permette di sviluppare una conoscenza e comprensione di una parte specialistica del settore della prevenzione dei conflitti e delle controversie e risoluzione. Si avrà il supporto di un supervisore per questo lavoro di ricerca e di scrittura indipendente. È necessario accettare l'argomento con il leader del modulo. L'argomento non deve riprodurre il proprio lavoro prima o il lavoro di chiunque altro. Il tuo lavoro per questo modulo dovrebbe fornire competenze avanzate di ricerca e competenze avanzate di analisi, la valutazione, la sintesi, l'applicazione e la scrittura, ognuno dei quali dovrebbe stare al posto buono per ogni successiva accademico, professionista, il governo, o di carriera aziendale.

TEORIA E PRATICA DI RICERCA

Questo modulo introduce i concetti generali di metodi legali e sociali scientifiche (empiriche) di ricerca, e ti dà una maggiore comprensione dei principi della ricerca avanzata. Si prenderà in considerazione la rilevanza di questi metodi per lo studio del diritto, che migliorerà la comprensione dei legali, dibattiti scientifici e filosofici sociali sulla metodologia e la pratica. Essa consentirà inoltre di valutare il proprio lavoro e quello di altri ricercatori e autori.

Si tratta di un modulo indipendente con una propria valutazione razionale e; ma è anche necessariamente collegata al modulo tesi. Moduli opzionali

RISOLUZIONE DEI CONFLITTI: TRATTATIVA

Si esaminerà gli approcci teorici e pratici per il conflitto e la risoluzione dei conflitti, e si studierà la struttura del conflitto all'interno e tra le organizzazioni. Si valuterà anche i modi in cui si formano le trattative, e può essere applicato quali processi per abilitare o disabilitare il processo di negoziazione. Il modulo si svilupperà la comprensione delle differenze culturali nell'area di negoziazione e le priorità interpersonali associati.

COMMERCIALE INTERNAZIONALE ARBITRATO

Sarete introdotti allo studio di arbitrato commerciale internazionale, dal punto di vista della giurisdizione inglese. Lo scopo è quello di studiare quattro paia di sovrapposizione di relazioni: tra le parti e tribunali; tra le parti e tribunali; tra i tribunali e corti; e tra l'Inghilterra e sedi estere. Ci sarà attenzione, tra l'altro, sulla Corte penale internazionale (arbitrato istituzionale) e la Convenzione di New York.

Internazionale dei diritti umani LEGGE

Il modulo si presenta alla protezione dei diritti umani nel diritto internazionale. Si otterrà una panoramica del contesto storico e filosofico dei diritti umani, e una maggiore comprensione della tutela dei diritti umani a livello internazionale anche se i sistemi regionali delle Nazioni Unite e (con particolare attenzione per l'Europa). Sarà inoltre approfondire le tematiche contemporanee in diritto internazionale dei diritti umani, come i rifugiati, l'intervento umanitario, la responsabilità di proteggere, e il terrorismo e torture.

DIRITTO INTERNAZIONALE E SVILUPPO

Potrai studiare legge e la politica in materia di sviluppo internazionale, compreso il diritto allo sviluppo del diritto internazionale, l'assistenza allo sviluppo internazionale e la riduzione della povertà, e la legge e la politica in materia di aiuti allo sviluppo nel Regno Unito e l'Unione europea. Il modulo vi darà una maggiore comprensione delle sfide globali per lo sviluppo, e vi darà le competenze per intraprendere la politica informata e di propaganda a livello internazionale.

MEDIAZIONE: CONCETTI, EVOLUZIONE E PRATICA

Questo modulo presenta le modalità e la cultura della mediazione come un processo di risoluzione delle controversie in una gamma di contesti, con un'analisi dettagliata della crescita della pratica della mediazione e della teoria, così come le tendenze attuali e futuri. Potrai acquisire familiarità con i quadri concettuali, giuridiche e pratiche di mediazione, e come viene utilizzato nel Regno Unito ea livello internazionale. Si svilupperà anche competenze di base di mediazione, imparare ad apprezzare i ruoli dei partecipanti nei processi di mediazione, e di acquisire la comunicazione e le altre competenze che sono particolarmente utili nel contesto della mediazione.

TRATTATIVA: teoria, contesti e PRATICA

L'obiettivo di questo modulo è di introdurre lo studio e la pratica della negoziazione nei contesti del commercio internazionale e comunali, e affari internazionali e del diritto internazionale, esaminando i problemi tra l'altro derivanti da conflitti e le controversie in quei contesti. Tra le aree coperte sono le relazioni tra coppie di negoziatori; negoziatori e la legge; negoziatori e culture ambiente; e le teorie e pratiche di negoziazione.

La giustizia riparatrice: CULTURE, INTEGRAZIONE E DIRITTO

Questo modulo fornisce un'introduzione al settore della giustizia riparatoria, che copre aspetti internazionali, nazionali e pubblici del settore, ed i principali processi coinvolti nella prevenzione e risoluzione delle controversie. Il modulo comprende considerazione dei conflitti all'interno e tra i gruppi, e vittima-reo di mediazione e altri processi all'interno del campo, tra cui la riconciliazione dopo disordini civili.

Altri moduli approvati, come il diritto internazionale privato, potrebbero essere messi a disposizione a seconda della domanda e il capo di approvazione di Westminster Law School.

Carriere associate

Questo corso è stato progettato per produrre una vasta gamma di persone, tra cui laureati progredire verso un programma di dottorato di ricerca, gli avvocati che vogliono approfondire le loro conoscenze e competenze, altri laureati e professionisti (come arbitri, funzionari pubblici, assicuratori, giornalisti, giudici, linguisti e mediatori), e chiunque gestione delle persone e dei rischi. Il corso è ideale anche se siete su un anno sabbatico tra le fasi della carriera, e per quelli da parte dell'Unione europea e di altri paesi che vogliono migliorare il proprio inglese per scopi personali e di carriera.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2018
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
9,000 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio: Gennaio 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Home / UE: £ 9,000 - Oltremare: £ 13,000