Ma Nella Pianificazione Internazionale E Sviluppo Sostenibile

University of Westminster - Faculty of Architecture and the Built Environment

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Ma Nella Pianificazione Internazionale E Sviluppo Sostenibile

University of Westminster - Faculty of Architecture and the Built Environment

Questo corso è rivolto a professionisti dell'ambiente costruito e altri con un background di rilievo che desiderano acquisire una comprensione approfondita della pianificazione e dello sviluppo sostenibile, sia per migliorare le prospettive di carriera nel loro paese o immettere prassi internazionale. Attraverso il corso si esaminare i crescenti problemi dello sviluppo sostenibile di fronte città, regioni e comunità in un mondo in rapida urbanizzazione, soggetti a crescente cambiamento climatico e altri pressioni e rischi ambientali, economici e sociali.

Con sede a Londra, si avrà accesso a esperienza riconosciuta a livello internazionale di pianificazione territoriale per lo sviluppo sostenibile, e di esplorare teorie contemporanee, il pensiero di politiche pubbliche e buone pratiche nella pianificazione sia nel mondo sviluppato e in via di sviluppo. L'Università di Westminster è prima Habitat partner Università del Regno Unito. Lavoriamo con UN-HABITAT e le istituzioni che la pensano a promuovere lo sviluppo sociale e ambientalmente sostenibile di città e le regioni, in conformità con gli Obiettivi di Sviluppo del Millennio delle Nazioni Unite.

Il corso è principalmente per a tempo pieno, Regno Unito e UE studenti internazionali, ma è anche aperto al part-time studenti sede nel Regno Unito, che vogliono esplorare un percorso internazionale per il loro sviluppo di carriera. Il corso Master è pienamente riconosciuto dalla Royal Town Planning Institute (RTPI) come un "programma di pianificazione combinato". Coloro che ha offerto un posto possono beneficiare di borse di studio post-laurea offerti dall'Università. Per saperne di più sulle nostre borse di studio.

Se non si riesce a studiare per un completo Master, offriamo anche una pianificazione internazionale e sviluppo sostenibile Diploma ed una pianificazione internazionale e sviluppo sostenibile Postgraduate Certificate. Si prega di scorrere fino alla fine di questa pagina per scoprire questi corsi. In alternativa, si può studiare un singolo modulo (s) dal Planning International e naturalmente MA sviluppo sostenibile in modo autonomo, breve corso.

Il contenuto del corso

Il corso affronta le crescenti problemi dello sviluppo sostenibile città e comunità in un mondo in rapida urbanizzazione che affrontano. Essa esplora teorie contemporanee, il pensiero di politiche pubbliche e buone pratiche in materia di pianificazione che si estende su entrambi i contesti del mondo sviluppato e in via di sviluppo, e vi offre l'opportunità di esplorare un settore di specializzazione in un settore correlato a una certa profondità.

Vie del corso

Ci sono due percorsi RTPI accreditati attraverso il corso. La pianificazione del territorio Pathway ha una forte componente di design urbano e l'accento sul processo di pianificazione dello sviluppo. The Urban resilienza Pathway fornisce un percorso incentrato sullo sviluppo sostenibile, con particolare attenzione nucleo sulla mitigazione dei cambiamenti climatici e pianificazione dell'adattamento. Entrambi i percorsi coprono tutti questi aspetti in una certa misura.

I seguenti moduli sono indicativi di ciò che si studiare in questo corso.

Moduli di base per entrambi i percorsi

Tesi di laurea o grande progetto
(40 crediti)

Questo modulo ti offre la possibilità di ricercare in modo approfondito una pianificazione territoriale o argomento correlato attraverso la ricerca primaria o desk-based. La tesi è 12-15,000 parole di lunghezza. Si può intraprendere un grande progetto su un argomento simile, producendo un rapporto scritto di una lunghezza simile, o una relazione che unisce pianificazione o di progettazione proposte, o dati presentati in altri formati, con un rapporto di analisi scritta di 5-10.000 parole.

Internazionale pianificazione del territorio Practice
(20 crediti)

Attraverso l'esplorazione di modelli teorici di forma urbana sostenibile ed esercitazioni pratiche, potrete esplorare i principi, i metodi e le tecniche di uso del suolo, i trasporti e le infrastrutture di pianificazione per la città nuovi ed esistenti e le loro regioni. Il modulo esamina la politica di pianificazione territoriale strategica e gestione dello sviluppo nel contesto di rapida urbanizzazione e la sfida della governance urbana del mondo in via di sviluppo.

Progettazione in un mondo Globalizzazione
(20 crediti)

Questo modulo esplora questioni urbane, come l'impatto della globalizzazione economica e della sostenibilità in una vasta gamma di contesti di sviluppo (sviluppato e mondi in via di sviluppo, e paesi ad alto, medio e basso reddito) utilizzando un approccio comparativo sistemi di pianificazione. Si analizzerà principali preoccupazioni politiche urbane, dibattiti, dinamiche di cambiamento urbano e pianificazione delle risposte relativamente a livello internazionale, tra i diversi contesti regionali e storici.

Metodi di ricerca e l'Ambiente Costruito
(10 crediti)

Questo modulo vi presenta metodi di ricerca e metodologie specifiche per urbana e spaziale di ricerca, progettazione e pianificazione. Potrete esplorare la teoria e la pratica di sviluppare un quadro di ricerca, con una particolare enfasi sui metodi, le metodologie e le strutture utilizzate nell'ambito delle professioni dell'ambiente costruito. Il modulo vi permetterà di iniziare a sviluppare il proprio programma di ricerca per la tesi.

Competenze per la pianificazione pratica
(10 crediti)

Questo modulo vi presenta una serie di competenze di pianificazione non classificati altrove in moduli di base. Si coprirà le competenze di base di pianificazione, tecniche di valutazione e le competenze tecniche compresa la gestione e la comunicazione del progetto. Il modulo introduce la valutazione del bisogno e della capacità (ad esempio vendita al dettaglio, alloggio, tempo libero, trasporti) e gli strumenti e le tecniche per assistere con queste valutazioni, quali la valutazione d'impatto, GIS, un'efficace gestione del progetto e le tecniche di fidanzamento.

Città e Quartieri sostenibili
(20 crediti)

In questo modulo si studierà città "prossima generazione", indagando questioni critiche relative ai cambiamenti climatici e altre minacce e sfide ambientali su larga scala. Il modulo adotta una prospettiva interdisciplinare, in un intervallo di scale dal globale al locale. Utilizzando un caso di studio e britannica hands-on di valutazione di sostenibilità, pianificazione ed esercizi di arredo urbano, si svilupperà una comprensione critica del concetto di sostenibilità, che comprende nozioni di conservazione delle risorse, l'impatto ambientale, sociale ed economica, e la qualità della vita.

Sviluppo sostenibile e gestione di vicinato
(20 crediti)

In questo modulo si affronterà la gamma di problemi di sostenibilità sociale compresi gli alloggi e mezzi di sostentamento. Oltre a presentarvi tecniche come la pianificazione partecipativa e comunitaria di gestione del risparmio, questo modulo si occupa di progettazione di quartiere e l'introduzione di quadri concettuali per la comprensione localizzate le strutture sociali e di governance.

Modulo di base per la pianificazione dello spazio Pathway

Progettazione Urbana e Pianificazione Competenze
(20 crediti)

In questo modulo si esaminerà luogo di decisioni nel contesto del processo di sviluppo del Regno Unito. Sulla base di progetti concreti di progettazione sostenuti da conferenze e workshop, che permette agli studenti di acquisire una comprensione del rapporto tra teoria e prassi urbanistica. Il modulo è costruito attorno a un progetto di design del sito-based con una serie di compiti specifici relativi alle varie fasi di sviluppo del progetto, tra cui la valutazione dell'area, quadro strategico e riassunto di disegno.

modulo principale per Urban resilienza Pathway

Pianificazione per il rischio urbano e resilienza
(20 crediti)

Potrai esplorare pianificazione territoriale per la gestione dei rischi, compresa la riduzione della vulnerabilità e costruire resilienza urbana per quanto riguarda l'ambiente costruito, governance urbana e dei cambiamenti climatici e le esigenze di sviluppo a lungo termine. Il modulo integra lo sviluppo e cambiamenti climatici di mitigazione e di pianificazione adattamento sostenibili preoccupazioni con il disastro e la gestione del rischio di pericolo in un contesto urbano internazionale.

Moduli opzionali

Politica Ambientale, Valutazione e cambiamenti climatici
(20 crediti)

In questo modulo si esaminerà il ruolo che le strategie e politiche ambientali efficaci nella pianificazione e campi correlati possono perseguire per raggiungere uno sviluppo sostenibile. Il modulo definisce il quadro teorico, e il contesto internazionale per lo sviluppo sostenibile, l'efficienza energetica e il cambiamento climatico. Nel modulo, potrete esplorare le implicazioni per l'ambiente costruito in una gamma di contesti di sviluppo. Il modulo comprende l'analisi delle principali preoccupazioni politiche e la pianificazione e le risposte di progettazione relativamente attraverso diversi contesti e recensioni tecniche istituzionali e culturali per la valutazione degli impatti dello sviluppo.

Housing and Regeneration
(20 crediti)

Questo modulo vi fornirà una comprensione del rapporto tra abitazioni, la pianificazione e lo sviluppo economico. I giudizi dei moduli dibattiti circa l'offerta di abitazioni e ritiene il ruolo delle politiche pubbliche nella promozione dello sviluppo immobiliare. Si prenderà in considerazione i problemi e le sfide delle concentrazioni di privazione, e di esaminare i fattori sociali, economici, politici e ambientali che forma la rigenerazione urbana.

La partecipazione del pubblico e la Comunità coinvolgenti
(20 crediti)

In questo modulo si analizzerà principali dibattiti storici e contemporanei sulla partecipazione e la comunità l'impegno come applicato nella pianificazione e l'alloggio. Si prenderà in considerazione i concetti chiave delle scienze sociali legate alla comunità, la partecipazione, il capitale sociale e di governance, e anche i poteri giuridici e procedurali. Il modulo offre competenze di studio avanzati in selezione informazioni, riferimenti, pianificazione saggio e analisi critica.

Sfera pubblica: significato, Design, Esperienza
(20 crediti)

In questo modulo si concentrerà sulla sfera pubblica dal punto di vista del design urbano e della pianificazione. Avrete la possibilità di studiare e scrivere su teorie chiave e dibattiti sullo spazio pubblico in un contesto internazionale. Si tratta di problemi quali l'inclusione e l'esclusione, la 'dimensione pubblica' dello spazio pubblico, l'identità, l'esperienza, il movimento, gli spazi verdi, la criminalità, la sicurezza e comportamenti anti-sociali, e diversi approcci alla gestione. Nel modulo si realizzerà un progetto pratico per esplorare questi temi 'a terra', rafforzando in tal modo le tue abilità nella valutazione critica e l'apprezzamento del design.

Altri moduli saranno naturalmente correlati risultati di apprendimento possono essere prese soggette a vincoli di calendario e l'accordo dei responsabili dei corsi e moduli.

accreditamento professionale

Il corso Master è pienamente riconosciuto dalla pianificazione città reale istituto (RTPI) come un 'programma di pianificazione combinata'.

Carriere associate

Gli studenti del corso hanno più probabilità di lavorare in un ambiente edificato rilevante o professione legati allo sviluppo sostenibile. Gli studenti stranieri possono ricevere una borsa di studio del governo. I laureati del corso possono garantire la promozione all'interno della loro esistente o un nuovo settore correlato di lavoro, o di passare le posizioni più responsabili entro 18 mesi dal completamento degli studi. Questo può includere messaggi di gestione o la responsabilità per il progetto o lo sviluppo delle politiche. Si prevede che i laureati saranno migliorare la loro capacità di essere presa in considerazione per le posizioni di sviluppo di fuori del loro paese d'origine.

I laureati di questo corso possono aspettarsi di trovare lavoro come pianificatori o progettisti urbani, riqualificazione urbana o specialisti di gestione ambientale nel settore della consulenza private, governi locali e nazionali, e settori non governativi nel loro paese o internazionale, comprese le agenzie di sviluppo internazionali.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
1 - 2 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
6,500 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Home / UE: £ 6,500 - Oltremare: £ 11,500