Ma Nella Gestione Delle Arti

Whitecliffe College of Arts & Design

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Ma Nella Gestione Delle Arti

Whitecliffe College of Arts & Design

Master in Arts Management

laureati Whitecliffe Arts Management sono completamente attrezzati per gestire un ampio spettro di imprese artistiche. Oltre ad una comprensione approfondita della pratica commerciale contemporanea meglio, i nostri laureati a capire quei particolari esigenze degli artisti e delle loro forme d'arte.

Artista, imprenditore, intellettuale, manager, educatore, assistente sociale, politico; un gestore di arti deve indossare molti cappelli e così richiede molteplici competenze. L'enorme crescita delle aziende e organizzazioni con team di gestione pagati in Nuova Zelanda negli ultimi 20 anni di arti ha sviluppato una sempre crescente necessità per i manager delle arti qualificati.

Tradizionalmente i manager arti tendono a cadere in due categorie; quelli con un background aziendale e di coloro che sono, o sono stati gli artisti e che desiderano sviluppare le loro capacità imprenditoriali. Il Whitecliffe Diploma Post-Laurea (PGDip) e Master of Arts in Arts Management (MAAM) gradi forniscono un ponte molto bisogno tra arte e commercio.

I programmi di uno o due anni di sviluppare conoscenze teoriche e competenze professionali dal punto di vista delle arti ed è diretto verso le persone con interessi in settori quali teatro, cinema, arti visive, danza, musica, design, gallerie, le arti della comunità e del Consiglio o organizzazioni artistiche governative e le arti gestione.

Master of Arts in Arts Management

Secondo anno (NQF) Livello 9

Gli studenti accettati per il MAAM nel secondo anno si impegnano un corso di preparazione di ricerca insegnato nel corso dei primi due fine settimana di seminario dell'anno. Con il completamento di questo corso gli studenti avranno sviluppato la comprensione applicata del progetto di ricerca, raccolta e analisi dei dati, la scrittura proposta e l'allineamento della metodologia con l'intento e lo scopo della ricerca.

Lo scopo di questo corso è quello di fornire l'opportunità agli studenti di completare un progetto di ricerca specifico. Supervisionato studio indipendente si basa sulla proposta di presentare la pratica-based e / o di ricerca teorica avanzata in materia di e progredendo un progetto individuale, in luogo di lavoro e / o supervisione accademico della facoltà, tra cui il pensiero critico e la scrittura. I progetti possono includere: tesi di laurea, stage, rivista e gestione del progetto saggio o le arti, diario e saggio.

Obiettivi del programma

I principali obiettivi del Master of Arts in programma di Arts Management sono:

  • preparare gli studenti a funzionare con successo come amministratori nel settore culturale, manager e imprenditori che conoscono di pratiche commerciali suono;
  • sviluppare efficaci doti di leadership a studenti, pur sottolineando la necessità di rimanere sensibile alle problematiche sociali, politiche, culturali e di genere come impatto la società in generale e le arti in particolare;
  • fornire opportunità per gli studenti di esplorare e comprendere il giorno per le sfide e le dinamiche di organizzazioni artistiche operative al giorno; e
  • incoraggiare gli studenti a sviluppare strategie di pensiero critico significative ed efficaci per informare meglio il processo decisionale e lo sviluppo delle politiche in modi socialmente ed eticamente responsabile.

Risultati del programma

Entro la fine del Master in Arts Management studenti corso di successo dovrebbero essere in grado di:

  • applicare i principi generali e le conoscenze di base delle pratiche di business tra cui contabilità, marketing, preoccupazioni legali e stili di gestione in un ambiente di gestione delle arti;
  • individuare e attuare pratiche organizzative e gestionali efficaci, che sono economicamente, socialmente ed eticamente suono;
  • dimostrare efficaci abilità interpersonali e di comunicazione all'interno di un ambiente di lavoro così come nella comunità più ampia;
  • dimostrare capacità di leadership efficace e la volontà di lavorare con gli altri per risolvere i problemi, il processo decisionale, e la pianificazione per il futuro;
  • capire come le politiche e le decisioni (propria e altrui) influenzano la qualità presente e il futuro di artisti individuali, programmi e organizzazioni;
  • capire come le politiche e le decisioni (propria e altrui) influenzano agenzie, i gruppi e gli individui al di fuori del milieu artistico nell'industria, nella grande comunità e nel mondo;
  • analizzare criticamente le situazioni e sviluppare piani di azione per risolvere una serie di problemi di business e delle arti connesse che riflettono un pensiero chiaro e originale; e
  • formulare domande mirate e di individuare e mettere in atto metodi di ricerca appropriati per raccogliere, analizzare e segnalare la data a sostegno della richiesta diretta.

Informazioni Programma

Il programma di studio è composto di lezioni, oratori ospiti provenienti da industria, esercitazioni, workshop e visite in loco durante seminari di fine settimana intensivi, cinque dei quali sono in programma ogni semestre. Gli studenti lavorano con i docenti tra seminari su assegnazioni di corso e di ricerca indipendente.

Gli studenti che completano con successo il corso avranno sviluppato la conoscenza delle pratiche di business, capacità di leadership e strategie manageriali. argomenti generali di gestione aziendale saranno coperti compresa la pianificazione strategica e finanziaria, la raccolta di fondi, ricerche di mercato, processi di gestione, il profitto e non per le imprese profit, problemi dei consumatori, etica e questioni legali. Questi temi saranno esplorati dal punto di vista delle arti, con attenzione ai mercati globali e le tendenze future.

Programma di consegna

Il Master of Arts in Arts Management è un corso di basso-residenza di studio. Le sue principali seminari sono in programma ogni mese, nei fine settimana, per fornire la flessibilità per gli studenti del posto di lavoro o in viaggio da fuori di Auckland. La progettazione e la consegna della documentazione naturalmente, l'uso del telefono, fax, internet ed e-mail per la comunicazione e la supervisione, la natura degli argomenti di assegnazione, le letture in dotazione agli studenti e ai seminari di fine settimana intensivi sono tutti progettati per il beneficio di bassa studenti di residenza.

La partecipazione a Seminari

Gli studenti sono tenuti ad effettuare almeno un contatto con il proprio docente ogni settimana (in modo che lo studente può segnalare il progresso con la ricerca e le assegnazioni ed essere informato sulle attività del corso). Gli studenti sono tenuti a partecipare ad ogni orientamento semestre. Gli studenti sono tenuti a frequentare entrambi i giorni di ogni seminario fine settimana (in modo che possano contribuire al dibattito, il profitto degli oratori invitati e partecipare a briefing classe-lavoro). Uno studente che frequenta solo una parte di un seminario di fine settimana sarà segnato assente per tutto il periodo di classe. Gli studenti sono tenuti a frequentare le attività programmate per esterni Whitecliffe (in modo che possano trarre profitto da e documentare l'esperienza).

progressi normale

Il programma a tempo pieno di due anni inizia con tre semestri di corsi tenuti (due corsi a semestre), seguita da una ricerca semestre elettiva. Uno studente rende "normale progresso" da semestre a semestre, sostenendo una media complessiva dei voti di almeno un "C-".

il progresso normale nel quarto elettiva ricerca semestre richiede permesso scritto dal decano degli studi di ricerca e post-laurea. Questa autorizzazione è necessaria perché l'ultimo semestre richiede un livello di abilità di ricerca, professionalità e auto-motivazione al di là di quello richiesto nei primi tre semestri.

Requisiti per conseguimento del diploma Premio del Master of Arts in Arts Management qualificazione dipende lo studente raggiungimento del numero minimo richiesto di crediti (240 = 2 EFT), con un grado di C o meglio sul loro fine-di-corso valutazione.

Durata minima e massima del programma

Il Master of Arts Management Degree è un corso a tempo pieno di due anni (per un totale di 240 crediti = 2 EFTs). Tutti i titoli universitari richiedono il completamento di un minimo di 120 crediti (un anno di studio equivalenti a tempo pieno = 1 EFT) a Whitecliffe. Inoltre, i requisiti di assegnazione devono essere soddisfatti entro quattro anni dalla immatricolazione iniziale sulla rotta.

Monitoraggio / Valutazione esterna

Il Master of Arts in programma di Arts Management è monitorata non solo internamente, dai processi di revisione del college stabiliti, ma anche da un monitor indipendente. In vari momenti nel corso degli studenti del programma può essere richiesto di fornire un feedback al monitor indipendente. Le qualifiche Nuova Zelanda Autorità ha inoltre verifica regolarmente la qualità dei programmi di Whitecliffe in generale, e può anche essere richiesto agli studenti di presentare il loro feedback per un gruppo di revisione NZQA.

Strutture, l'accesso ei privilegi post-laurea

dottorandi sono incoraggiati a fare uso di strutture Whitecliffe, compresa la stanza del personale e la biblioteca durante il periodo di seminario e in altri momenti in cui la visita Whitecliffe.

dottorandi hanno il diritto di assistere e partecipare universitari (e laureati) corsi soggette a disponibilità di spazio e senza alcun costo aggiuntivo, su base "auditing". studenti post-laurea In questo modo riceveranno nessun credito per i corsi di laurea / laurea su questa base, e non sono tenuti a completare le assegnazioni etc. La partecipazione implica, tuttavia, la partecipazione, il grado di cui deve essere negoziata con il docente e / o Capo del Dipartimento per il corso. Materiali e altri costi relativi corsi devono essere soddisfatti dallo studente.

REQUISITI PER L'AMMISSIONE

Gli studenti che richiedono l'ammissione al programma dovrebbero avere un diploma o una laurea titolo equivalente al Livello sette sul quadro NZQA.

Gli studenti senza un livello di qualificazione Sette o provenienti da un contesto non-arti legate saranno valutati su base individuale al fine di determinare il loro potenziale per il completamento con successo del programma. Nei casi appropriati, Whitecliffe riconosce rilevanti esperienze professionali come potenziale preparazione per lo studio avanzato. Prerequisiti personali per il programma sono i seguenti:

  • Alto livello di alfabetizzazione informatica per scopi quali l'elaborazione di testi, e-mail e la ricerca su Internet. Capacità di lavorare con competenza con la corrente di Microsoft Office Word per il software.

NB. Se avete bisogno di rinfrescare le vostre conoscenze informatiche prima di iniziare il corso, vi consigliamo di provare la libera BBC Webwise corso online.

  • competenza Parlare in pubblico
  • Commerciali / gestione / abilità interpersonali (ad esempio, il lavoro di squadra, la personalità, problem solving)
  • Studio e lavoro comportamento - apprendimento autonomo, tempo di pianificazione, responsabilità, ecc
  • Una chiara comprensione delle finalità e obiettivo del programma di Master
  • Requisiti specifici di ammissione includono:
  • Una Forma Whitecliffe applicazione dell'università completato
  • trascrizioni ufficiali di diploma di maturità e / o di altri titoli di studio
  • Un curriculum vitae di corrente
  • Nome e informazioni di contatto di tre arbitri
  • Una lettera di intenti / descrizione delle ragioni per l'applicazione del programma
  • La prova della capacità di scrittura accademica che riflette il potenziale di studio di successo a livello di laurea (esempi di scrittura accademica precedente possono essere presentate)
  • Gli aspiranti studenti devono avere un indirizzo di posta elettronica corrente e accesso a Internet (NB hotmail.com non è appropriato)
  • I richiedenti la cui prima lingua non è l'inglese sono tenuti a fornire la prova soddisfacente della conoscenza della lingua inglese, come ad esempio un punteggio minimo di 625 nel test Toefel, o 7,0 sulla IELTS

La vostra lettera di intenti

La lettera di intenti è una parte importante del vostro processo di applicazione e deve essere composto a con cura e considerazione. Il Consiglio Ammissioni utilizzerà la lettera di intenti quando si considera la tua domanda di ammissione al programma MA. Esso darà un'indicazione preliminare per accertare se si è in grado di partecipare al livello richiesto nei componenti teoriche e pratiche del corso. La lettera sarà utilizzato anche per fare un primo bilancio della vostra capacità di comunicare in uno stile adeguato alle esigenze accademiche del programma. Le informazioni fornite informerà la decisione presa dal consiglio di Ammissione e poi assiste il direttore del programma per consigliarvi in ​​modo più efficace.

Quando Whitecliffe abbia ricevuto informazioni da compilare, la maggior parte dei candidati saranno tenuti a partecipare a un colloquio individuale formale. Anziano Facoltà esaminerà le loro applicazioni al fine di determinare l'idoneità del programma alle loro esigenze e la loro capacità di completare con successo il programma. La valutazione dei candidati può includere individuazione di eventuali aree di studio complementari ritenute necessarie, sia per rafforzare le competenze o per soddisfare i pre-requisiti, che saranno richieste come condizione di matricola o di avanzamento del programma.

Riconoscimento di Prior Learning (RPL)

Regolamenti Whitecliffe procedure di contorno per la valutazione e concessione di RPL. RPL può essere basata su verificabile, la documentazione certificata, esperienza nel settore del caso, un portafoglio eccezionale, dimostrazione di sviluppo intellettuale e accademico o altra causa. Nel caso del Master of Arts in Arts Management, RPL può essere concessa per lavori intrapresi a livello post-laurea in istituzioni accreditate in Nuova Zelanda o all'estero.

Costo del corso

Si prega di consultare modulo di richiesta di corrente per i dettagli costo del corso. Materiali e spese forniture varierà da studente a studente, e sono a carico dello studente.

Seminari

Il programma comprende MAAM seminari mensili di fine settimana con alto calibro relatori ospiti provenienti da industria, tutorial e gruppi di discussione. Il programma prevede anche corsi di studio indipendenti, stage sulla base di esperienza sul campo e progetti di ricerca scritti. corso di uno studente di studio comprende seminari e contatti supervisore e può includere esperienze di lavoro-correlati, ricerca indipendente, di casi industria studi, interviste, letture e le assegnazioni.

Iscrizione

Vi è una assunzione di febbraio di ogni anno, tuttavia, le domande di ammissione per completare uno o più dei primi documenti del corso anno nel PG Dip Arts Management possono essere presentate in qualsiasi momento. Inizio del corso saranno disponibili nella Informazioni sul corso (vedi link sotto). Le domande pervenute dopo le scadenze verranno comunque prese in considerazione per l'ingresso soggetta a posti di essere disponibile.

I due anni di Master of Arts in Arts Management è stato approvato e accreditata dal New Zealand Qualifications Authority (NZQA) in base alle disposizioni della Legge di formazione 1989.

Fatti chiave

  • Quadro nazionale di qualifiche (NQF) LEVEL: 9
  • CREDITI NQF: 240
  • EFTS: 2.0
  • EXIT QUALIFICA: Master of Arts in gestione del patrimonio artistico
  • CODICE DI QUALIFICAZIONE: PC2196
  • Durata: 2 anni LOW RESIDENCY
  • CONSUMI: febbraio, aprile, luglio, settembre di ogni anno
  • CHIUSURA ISCRIZIONI: in qualsiasi momento ACCETTA
  • CAMPUS: campus principale, 24 BALFOUR ROAD, Parnell, Auckland 1010, NUOVA ZELANDA
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Febbraio 2018
Aprile 2018
Duration
Durata
2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Nuova Zelanda - Auckland
Data d'inizio: Febbraio 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio: Aprile 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio: Luglio 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Febbraio 2018
Nuova Zelanda - Auckland
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Aprile 2018
Nuova Zelanda - Auckland
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Luglio 2018
Nuova Zelanda - Auckland
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Settembre 2018
Nuova Zelanda - Auckland
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info