Ma Nella Gestione Del Settore Della Moda

University of Westminster - Westminster School of Media, Arts and Design

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Ma Nella Gestione Del Settore Della Moda

University of Westminster - Westminster School of Media, Arts and Design

Questo corso vi equipaggiare con il processo decisionale strategico, leadership e capacità di problem-solving di cui avrete bisogno per diventare un leader fashion business imprenditoriale e visionario del futuro. Continua la tradizione della moda dell'Università di un impegno per l'eccellenza nello sviluppo di laureati di moda professionali altamente efficaci, di talento e impegnati.

Lavorando a stretto contatto con i professionisti del settore moda, modelli e mentori, si riceverà una rilevante fondate base di istruzione e di qualificazione, e di alta qualità che vi permetterà di avere una più ampia, più chiara comprensione del business si sta già coinvolti in. Il corso offre le conoscenze all'interno delle strategie e delle culture del settore a livello globale, combinata con le competenze chiave di business e gestione della conoscenza industria della moda essenziale.

Il contenuto del corso

Questo corso si equipaggia per una carriera di gestione aziendale nel settore della moda nazionale o internazionale. Consegnato da un gruppo di docenti con una vasta gamma di esperienze sia nel mondo industriale e accademico, il corso offre un innovativo e rilevante curriculum fashion business che si concentra sulla preparazione dell'entrata in ruoli di alto livello nel mondo degli affari e di gestione all'interno del settore.

Moduli

I seguenti moduli sono indicativi di ciò che si studiare in questo corso.

moduli di base, 1 semestre

Fashion Business e Supply Chain Management

Le dinamiche di business della moda e la sua provenienza del prodotto fast-shifting richiedono un atteggiamento adattabile alle opportunità di business in loco emergenti in tutto il mondo. Costruire relazioni proficue con i partner e fornitori e di bilanciamento dei costi e dei rischi sono sfide fondamentali. Per trasformare un'idea in un prodotto commerciale implica un percorso complesso: questo modulo è stato progettato per fornire una comprensione globale di come gestire un business di moda dal concept al cliente. Sarà esplorare una varietà di prospettive sulla provenienza del prodotto globale e le questioni globali della supply chain con l'obiettivo di preparazione per le sfide di sviluppo e massimizzare una strategia pur rispondendo in modo efficiente ed efficace ai continui cambiamenti nella domanda dei consumatori.

Creativo Team Building

Il corso si propone di fornire una preparazione approfondita nella teoria e nella pratica della gestione delle persone creative nelle organizzazioni, sia a livello strategico e operativo. Essa mira inoltre a sviluppare una consapevolezza dei principali dilemmi teorici e pratici tra gli individui, gruppi e organizzazioni, e di collocare pratiche manageriali in una prospettiva storica e internazionale, mettendo in evidenza sia gli aspetti tradizionali ed emergenti e la loro importanza per sviluppare un vantaggio competitivo sostenibile. Questo modulo riconoscerà la sfida di gestire individui creativi nel mondo della moda e la gestione delle diversità e dei conflitti che possono sorgere. Attraverso casi di studio e nel lavoro di gruppo classe che si esaminerà le questioni e le sfide insite nel reclutamento, il posizionamento e il mantenimento di team creativi e la crescita e la compensazione attraverso la gestione delle risorse umane.

Quando le organizzazioni decidono a livello globale, i leader devono affrontare nuove opportunità, i rischi e le esigenze che sfidano e si estendono le loro abilità nel contesto di condurre, gestire e comunicare con persone di diverse culture e strutture di gestione come bene. Leadership in un ambiente vario e multiculturale offre una prospettiva centrata culturally- che permette leader dell'organizzazione l'opportunità di partecipare alla influenza della cultura. Questo modulo ti aiuterà a trovare esempi di come multiculturale consapevolezza può rendere il vostro compito più facile di leadership e promuove una cultura organizzativa che è più soddisfacente per entrambi gli individui e ai loro leader per abbracciare e festeggiare le differenze.

Gestione strategica Fashion Business

Il modulo comprende le teorie, modelli, strumenti e metodologie utilizzati nel campo della gestione strategica specificamente all'interno del business della moda. Ha lo scopo di migliorare la capacità di svolgere un ruolo efficace nello sviluppo, attuazione e monitoraggio strategia all'interno di un'azienda nel campo della moda o industrie legati alla moda. Il modulo si propone soprattutto per aiutare a sviluppare una consapevolezza critica della gestione di creatività e design in un contesto globale. Moda imprese a tutti i livelli per sé godono di vantaggi e faccia le vulnerabilità delle condizioni di mercato. Questa unità si apre finestre in pensiero strategico e creativo, valutazione analitica, e lo sviluppo strategia di business così come il processo decisionale. Il contesto economico è in continua evoluzione e questo influenza la condizione di mercato, struttura aziendale, la strategia e lo stile.

moduli di base, 2 semestre

Finanza e Imprenditorialità

Il modulo di Finanza e Imprenditorialità combina teoria e la conoscenza pratica della finanza nel settore della moda. Fornisce inoltre un approccio pratico, nel mondo reale, che presenta i problemi comuni finanziari (e soluzioni) imprenditori devono spesso affrontare soprattutto nel mondo della moda. Con il ruolo sempre più critico giocato dalla finanza e la gestione finanziaria per il successo del business globale, una solida base nei principi e le tecniche della finanza è essenziale per una joint venture business di successo. Il modulo è progettato per sviluppare la comprensione degli aspetti finanziari fondamentali di business e l'imprenditorialità attraverso la preparazione, l'interpretazione, l'uso e l'analisi delle informazioni finanziarie strategica nel contesto di una comprensione della necessità strategica per la sopravvivenza del business globale. Questo modulo rappresenta una miscela di contabilità finanziaria e di gestione, finanza aziendale e gestione del rischio. I principi e concetti alla base ciascuna di queste aree tematiche sono esaminati con particolare attenzione viene posta sulla loro applicazione pratica nel settore della moda internazionale.

FASHION MARKETING E GESTIONE BRAND

Con la concorrenza nel settore della moda al suo più feroce, è imperativo che le aziende a comprendere e sviluppare strategie di marketing di successo ed efficaci per lo sviluppo dei prodotti e dei marchi per il mercato di massa, così come il mercato dei beni di lusso. Questo modulo stimolerà le capacità critiche e intellettuali e consentire di esplorare le sfide di sviluppo della strategia di marketing della moda, per includere una comprensione del mercato della moda, del marketing mix, il consumatore, come fare gli adeguamenti di prodotti per soddisfare le esigenze dei consumatori, la strategia di sviluppo per proteggere e garantire l'effettiva tutela della proprietà intellettuale per una marca. Il modulo ha anche lo scopo di aiutare a sviluppare e superare efficacemente le sfide per l'ambiente di marketing al fine di comprendere con successo come penetrare nuovi mercati e gestire i marchi al fine di bilanciare un vantaggio competitivo con la redditività nel settore della moda.

Questo modulo includerà:

  • una comprensione del mercato globale della moda
  • il marketing mix globale
  • il consumatore
  • come fare opportuni adattamenti di prodotti per soddisfare le richieste dei consumatori
  • sviluppare le strategie per proteggere e garantire l'effettiva tutela della proprietà intellettuale per un marchio
  • garantire e in modo efficace lo sviluppo e superare le sfide per capire con successo come penetrare il mercato in modo da equilibrare un vantaggio competitivo con la redditività nel mercato globale della moda

Gestire il cambiamento e l'innovazione

Uno degli elementi fondamentali del settore della moda è che si sta producendo qualcosa di nuovo ogni stagione o si reinventa. Questo è chiaramente evidente nel cambiamento costante nei prodotti fabbricati. Modifica dei processi e l'organizzazione del settore sono anche costantemente avvenendo - sono meno evidenti, ma sono ugualmente importanti. Globalizzazione del settore e significativi progressi tecnologici ha portato ad una maggiore varietà e la velocità di cambiamento molto maggiore rispetto al passato. I manager del settore oggi devono essere attenti a questi cambiamenti e sanno come gestirli. Questi cambiamenti possono essere avviate da nuove innovazioni di prodotto o di processo o possono essere forzati sul settore da fattori esterni. La gestione efficace di qualsiasi tipo di cambiamento è essenziale per un business per sopravvivere e richiede una profonda comprensione del cambiamento impatto può avere sulle persone e dei processi all'interno dell'azienda. Questo modulo esamina come un settore della moda in grado di innovare con successo e come i cambiamenti devono essere gestiti per avere successo. Questo modulo sarà scoprire e poi analizzando la teoria e la pratica della gestione del cambiamento e dell'innovazione.

Grande progetto Fashion Business Management

Il progetto Fashion Business Management si basa sulle competenze e l'esperienza derivanti dai moduli precedenti. Vi verrà fornito con la possibilità di applicare tutte le conoscenze acquisite durante il programma in un grande progetto per affrontare le questioni di business della moda e le sfide, mentre l'aggiunta al corpo di pratica professionale e letteratura teorica. Sotto la supervisione di un membro della facoltà in collaborazione con se stessi e un potenziale rappresentante dell'industria della moda, il Project Management di affari di modo è riconosciuto dai laureati come una delle esperienze più gratificanti e potenzianti di tutto il programma.

Industria Links

L'idea di una moda Business Management Master è stato formulato in discussione con i leader del settore. Sulla scia del successo dei nostri corsi di gestione di moda e merchandise, in particolare, la stretta collaborazione con l'industria abbiamo parlato ampiamente ai dirigenti di moda di alto livello. Molti hanno ritenuto che, anche se facendo un Master in Business Management moda non garantirebbe la promozione, i potenziali candidati che imparano come applicare la conoscenza guadagnano dal corso possono diventare leader in grado di ispirare gli altri. I candidati devono capire i valori e la cultura del settore e, soprattutto, riconoscere la differenza tra informazione e conoscenza e gli obiettivi sono chiaramente definiti.

Questo supporto da parte dell'industria è importante sia per voi come uno studente e per il futuro sviluppo e la rilevanza della MA. Noi continueremo a promuovere e mantenere questi legami importanti con l'industria della moda, e garantire che il nostro modo di Business Management Master rimane in prima linea della formazione per i futuri leader nel settore della moda. Continueremo anche ad invitare molti prestigiosi e illustri relatori del settore di partecipare a tutti i moduli, assicurando che il corso rimane pertinente, informati e up-to-date con la pratica attuale del settore.

Carriere associate

Il corso è progettato per attirare i candidati con un disegno, gestione del retail riconosciuto o di fondo di distribuzione / produzione. Con la guida dei docenti universitari e professionisti del settore si prevede che si andrà avanti per entrare in posizioni di alta dirigenza e salire la scala della carriera.

I nostri alunni si trovano a lavorare in posizioni di rilievo in tutto il mondo in molti ruoli di moda e includere tali marchi ben noti come Aldo, Dior, Dunhill, Harrods, Hermes, Louis Vuitton, Marks and Spencer, Nordstrom, Prada a Hong Kong e molti Di Più.

Molti dei nostri alunni, hanno anche continuato a studiare a livello di dottorato e per favorire la ricerca accademica. Altri hanno creato una propria attività o successo rilevato un'azienda a conduzione familiare.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Contact school
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
12,000 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio: Contact school
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Contact school
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info