Ma Nella Diversità E Dei Media

University of Westminster - Westminster School of Media, Arts and Design

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Ma Nella Diversità E Dei Media

University of Westminster - Westminster School of Media, Arts and Design

Questo è un corso stimolante e altamente innovativo (sviluppato in collaborazione con il Media Diversity Institute), che combina perfettamente la teoria e moduli di fornitura o contenenti hands-on di formazione pratica in giornalismo o campagne e pubbliche relazioni legate alla diversità sociale e culturale.

Il corso vi darà l'opportunità di studio e di ricerca dei principali modi in cui gli scienziati sociali analizzano il ruolo dei mass media nella costruzione sociale, la rappresentanza e la comprensione della differenza e della diversità sociale e ottenere una comprensione critica delle strutture sociali e dei media e pratiche giornalistiche che impatto su questi processi. Sarà inoltre dotare di competenze pratiche che vi permetteranno di produrre il proprio prodotto media su un argomento correlato alla diversità sociale e culturale.

Il corso combina un portafoglio di moduli di teoria mirati a sviluppare la conoscenza e la comprensione critica dei processi di gestione e dare un senso di diversità culturale, le questioni chiave nella comunicazione interculturale e di vari aspetti della sociologia della notizia con un numero di moduli orientati alla pratica destinato a dare esperienza di prima mano nella pratica del giornalismo inclusiva.

Attingendo questa combinazione unica di rigoroso impegno teorico e formazione pratica specialistica, questo corso è stato progettato per equipaggiare con una vasta terra concettuale / teorica e le competenze pratiche di impegnarsi in copertura mediatica responsabile della diversità, a praticare culturalmente informato ed il giornalismo inclusiva e di sviluppare una carriera (se a base di ricerca pratica, strategico, o) che coinvolgono la comprensione e rispondere alle sfide della diversità sociale.

I nostri docenti sono altamente accademici e professionisti di giornalismo esperti con esperienza nel giornalismo compreso.

accreditamento Extra: Oltre alla laurea, in caso di superamento di alcuni componenti del modulo o del lavoro in più si può essere assegnato i certificati di studio da parte di organismi di accreditamento esterni come il Consiglio di formazione Broadcast giornalismo e Adobe.

Esperienza pratica di lavoro: In aggiunta al loro programma di studi, lavoriamo duramente per assicurare che la diversità MA e gli studenti dei media viene offerta l'opportunità di acquisire una preziosa esperienza con i media e le ONG il cui lavoro è rilevante per il loro programma di studi e migliora la loro occupabilità dopo la laurea. Abbiamo stabilito partnership con Media Diversity Institute, TAG lo sviluppo internazionale e la Prisma / Il multiculturale giornali che offrono pagato o tirocini non retribuiti che danno ai nostri studenti l'opportunità di lavorare nel Regno Unito o all'estero o per contribuire alla produzione di contenuti multimediali. In passato i nostri studenti hanno anche acquisito esperienza partecipando alla diversità Internship Programme Pearson Estate e altri sistemi analoghi. Abbiamo posto particolare importanza a tali opportunità come queste aiutano i nostri studenti che si baseranno il loro lavoro accademico e pratico e sviluppare ulteriormente le competenze che permetteranno loro di intraprendere la loro carriera scelti.

Hands-on di formazione media: Oltre al curriculum accreditata, il MA comprende una serie di sessioni di formazione per l'uso di telecamere, il suono e l'editing, così come in Adobe Creative Suite.

Il contenuto del corso

Due percorsi di studio per soddisfare i tuoi progetti futuri: è possibile scegliere uno dei due percorsi di aggiudicazione: l'itinerario tesi o una rotta più pratica che si conclude con un progetto finale.

Dissertazione

Un pezzo importante di 15.000 parola di ricerca originale indipendente su un argomento concordato con il supervisore e relative ai fattori politici, economici, culturali e / o sociologici che modellano le pratiche e gli esiti dei mass media, compresi i testi per i media e l'accoglienza del pubblico di loro .

Progetto finale

Un progetto autonomo di approfondimento pratico, che coinvolge ricerca, raccogliere e presentare il proprio TV o radio documentario, sito web o carta stampata lavoro, insieme ad un auto-riflessiva, analisi critica (7000 parole) che dimostrerà le competenze e le tecniche acquisite durante il corso. Si prega di notare che tutte le informazioni contenute in questo documento è soggetto ad approvazione.

Moduli

I seguenti moduli sono indicativi di ciò che si studiare in questo corso.

un semestre

modulo di base

APPROCCI PER diversità sociale e culturale

Il modulo prende in esame i vari tentativi teorici per dare un senso e affrontare intellettualmente con la diversità sociale e culturale, da assimilazionismo all'universalismo liberale, le teorie di integrazione, multiculturalismo liberale ei vari filoni del multiculturalismo. Esso esamina i concetti di pluralismo, l'universalismo, il cosmopolitismo, la tolleranza e il rispetto come si sono sviluppate in diversi contesti teorici e ne valuta le implicazioni di policy contemporanea, politica e cultura. L'uso di esempi contemporanei forma di media, politica e cultura sono un aspetto importante di imparare tutto il modulo come gli studenti sono tenuti non solo a confrontarsi criticamente con i concetti, ma per anche per riflettere sulle realtà sociali e politiche del loro società.

Moduli opzionali

SEGNALAZIONE DIVERSITÀ: sesso, alla sessualità, età, disabilità

Questo modulo sarà presentare le informazioni per il pensiero critico e la discussione su rappresentazione mediatica di genere, orientamento sessuale, età e disabilità. Il modulo discuterà i modi per migliorare la pratica del giornalismo al fine di colmare le divisioni sociali e culturali. Si Studio e ricerca gli stereotipi dei giovani e gli anziani, uomini e donne, comunità gay e lesbiche e le persone con disabilità. Il corso esaminerà l'influenza, la responsabilità e il potere del giornalismo nel riportare tali questioni relative alla diversità. Come parte del processo di apprendimento, gli studenti dovranno produrre il proprio film documentario su un tema rilevante per le questioni discusse nel modulo, e per questo offriamo addestramento all'uso di videocamere, il suono e la modifica.

INTRODUZIONE AL GIORNALISMO INCLUSIVE

Questo modulo prende in esame la pratica del giornalismo contemporaneo e il suo ruolo nel plasmare una società democratica e inclusiva. Il modulo introduce gli studenti alle prospettive teoriche rilevanti, così come fornisce una critica esame / discussione delle tecniche giornalistiche di raccolta di informazioni e analisi, le norme giornalistiche e dei valori e dei principi fondamentali di formati multimediali compreso. Impiega esercitazioni pratiche giornalistiche, l'esame personale, analisi dei media critica, e lo studio accademico per aumentare la consapevolezza e l'impegno critico con i problemi di segnalazione della diversità nella società circostante.

COMPETENZE Media Production

Il modulo vi darà una conoscenza di base delle strutture e delle abilità pratiche necessarie notizie giornalismo. Potrai sviluppare le competenze individuali in studio, ricerca e capacità di scrittura e di squadra nella progettazione e scrittura per il web. Il modulo si propone di consentire di sviluppare una comprensione critica di come la stampa, la radio e la TV funzionano; sviluppare tecniche news-scrittura per varie piattaforme; per imparare le abilità individuali e di squadra su piattaforme multimediali diverse; di acquisire la conoscenza di considerazioni etiche affrontate dai giornalisti; e per progettare e sviluppare un sito web in team.

PROBLEMI IN GIORNALISMO: libertà di parola, ETICA E DEMOCRAZIA

Un'indagine critica di alcune delle pressioni sociali, politiche ed economiche sui media di tutto il mondo, guardando le considerazioni etiche che sono di enorme interesse per i giornalisti, e le previsioni intese a salvaguardare la libertà dei media. Su questo modulo, gli studenti acquisiranno una conoscenza approfondita della legge sui media nel Regno Unito, e come si riferisce al lavoro dei giornalisti. Ciò è in linea con le specifiche esigenze didattiche del corpo di accreditamento, il Consiglio di formazione Broadcast Journalism, e gli studenti avranno l'opportunità di ottenere l'accreditamento in più dal loro studio della legge sui media nel Regno Unito. Gli studenti nel modulo dovranno anche pensare alla pratica del giornalismo in contesti internazionali e prendere una prospettiva più internazionale nei loro studi.

Semestre due

moduli di base

DIVERSITÀ NEI MEDIA: MODELLI, istituzioni, PRATICHE

Questo modulo principale della diversità ei mezzi di MA esamina i vari modi in cui la nostra comprensione della diversità e della differenza ha avuto un impatto sul modo in cui i modelli di media, istituzioni e professionisti si impegnano con la diversità sociale e culturale. Esso si concentra su diversi quadri politici media nazionali, modelli economici e le culture dei media. Esso esamina e mette a confronto il contenuto multimediale, mette in discussione il significato del melting pot, mosaico e ciotola di insalata metafore culturali e la loro operatività da parte dei media e guarda a varie istituzioni dei media di tutto il mondo e le loro risposte alle diversità sociale. Nel corso del modulo gli studenti lavoreranno con una serie di esempi di contenuti multimediali provenienti da tutto il mondo al fine di confrontare, riflettere e stabilire le migliori pratiche.

Moduli opzionali

SEGNALAZIONE DIVERSITÀ: MIGRAZIONE, razza, etnia

Questo modulo combina lezioni e seminari tradizionali e una serie di workshop redazione. Introduce gli studenti alle prospettive teoriche fondamentali sulla produzione culturale e la rappresentazione di razza, etnia e migranza e discute il ruolo dei media e della pratica giornalistica in tali processi. Come movimenti di popolazione intensificano in tutto il mondo, il modulo fornisce un contesto per il pensiero critico e la discussione sui problemi multi-razziale, multi-etnico e multi-culturali associati con mezzi di comunicazione contemporanea. Gli studenti potranno ricercare gli stereotipi di persone di colore, vari gruppi etnici, rifugiati e comunità di immigrati nei mezzi di informazione mainstream e esamineranno l'influenza, la responsabilità e il potere del giornalismo nel riportare questioni relative alla diversità. Lo scopo di questo modulo è quello di incoraggiare studenti di giornalismo di vedere, osservare, riferire e riflettere sulla società in cui vivono. Gli studenti, come parte del loro studio, dovranno pensare, di ricerca e scrivere un articolo per una piattaforma multimediale specifico e per un pubblico di mezzi specifici.

SEGNALAZIONE DIVERSITÀ: FEDE E RELIGIONE

Questo modulo presenta e criticamente valuta dibattiti intorno fede sociale e / diversità religiosa, consapevolezza dei problemi che circondano la segnalazione di comunità di fede e la fede nella loro società. Attraverso una serie di conferenze e seminari e una serie di workshop newsroom, incoraggerà a riflettere sui vari aspetti dei media e del giornalismo pratica in relazione alla religione e alla fede. Il modulo esaminerà l'influenza, la responsabilità e il potere del giornalismo nel riportare la fede e la religione come un indicatore di differenza nelle nostre società. Come parte del loro apprendimento in redazione, gli studenti avranno l'opportunità di produrre un 'caratteristica articolo', per una piattaforma multimediale specifico e per un pubblico specifico.

COMUNICAZIONI PIANIFICAZIONE CAMPAGNA

In questo modulo gli studenti impareranno come ricercare e pianificare una campagna per il cambiamento sociale basato sulle teorie di cambiamento sociale esaminati nel semestre 1. Essi produrranno materiale di comunicazione, come i comunicati stampa, e-avvisi, tweets, infografica e / o video per sostenere la strategia della campagna. Ove possibile, gli studenti lavorano per vivere slip. Si tratta di un modulo pratico hands-on insegnato attraverso una serie di workshop, visite alla campagna squadre di comunicazione nelle organizzazioni campagna elettorale con sede a Londra, e guest parla da leader e attivisti comunicatori cambiamento sociale.

MEDIA, attivismo e POLITICA

Il modulo indaga criticamente il rapporto tra media, l'attivismo e la politica. Esso offre una valutazione critica del ruolo dei media nella mobilitazione politica, movimenti sociali, il dissenso, le guerre, i conflitti, le elezioni, e le crisi politiche e sociali. Il modulo esamina l'impatto di Internet e nuovi mezzi di trasparenza e di comunicazione sul giornalismo e l'attivismo in una serie di circostanze dalle democrazie sicure attraverso diversi tipi di sistemi politici. Il modulo è unico nella sua combinazione di lezioni accademiche tradizionali e seminari con la partecipazione di attualità e visite a mostre e istituzioni competenti.

SOCIOLOGIA DELLA NEWS

Uno studio critico dei mezzi di informazione nel contesto della società attuale; Questo modulo esamina diversi aspetti di come si crea notizie, diffuse e consumato. E 'in discussione una vista di' notizie 'come la rappresentazione del' mondo fattuale ', adotta un approccio costruttivista alla produzione di notizie, prende in esame le fonti, le impostazioni organizzative e l'impatto dell'innovazione tecnologica nella produzione di' notizie '.

audience dei media

Questo modulo inizia con una panoramica di audience dei media, e va ad analizzare il pubblico e le istituzioni dei media, il pubblico passivo / attivo, l'influenza dei media e gli effetti, e l'etnografia e il pubblico dei media. La seconda parte del modulo è dedicato alle discussioni di media e identità, ventilatori, diaspore e nuove audience dei media.

Seguito da una dissertazione (percorso Tesi) o un progetto finale (percorso Practice).

Carriere associate

Questo corso è progettato per attrarre un mix di neo-laureati, spesso con una esperienza di laurea o di lavoro relative ai media, e le persone che hanno già lavorato nel giornalismo, ma vogliono migliorare la loro comprensione della diversità sociale e le loro competenze nel campo del giornalismo inclusiva . E 'adatto per i professionisti esistenti dei media che vogliono riflettere sulla loro pratica, come i giornalisti, così come gli studenti che vogliono intraprendere una carriera nei media, governi nazionali e locali, organizzazioni intergovernative e organizzazioni non governative o che intendono intraprendere una ricerca rilevante / accademico carriera. Sarà un bene prezioso per i dipendenti pubblici e il personale degli enti locali, operatori delle ONG che lavorano in materia di immigrazione, l'uguaglianza, l'inclusione sociale e la coesione e la rigenerazione della comunità svolgono compiti attinenti la comunicazione e dei media di lavoro.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Contact school
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
7,500 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio: Contact school
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Contact school
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Home / UE: £ 7,500 - Oltremare: £ 14,500