Ma nella comunicazione, nella cultura e nella tecnologia
Georgetown University - Graduate School of Arts & Sciences
Informazione chiave
Posizione del campus
Washington, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
2 - 3 anni
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
USD 2.139 / per credit *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* Tassa e tassa obbligatoria per 12 ore di credito
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Communication, Culture and Technology è un programma interdisciplinare di Master of Arts incentrato sulle sfide poste dalle nuove tecnologie in una serie di settori, tra cui ricerca, governo, politica, arte, media, comunicazione, economia, salute e medicina.
Tagliando i confini istituzionali e disciplinari, gli studenti esplorano nuove soluzioni a problemi complessi. I CCTers sono pronti a portare il pensiero innovativo e più strumenti concettuali a ruoli di leadership in una società d'informazione in continua espansione.
Al CCT, gli studenti hanno tagliato i confini istituzionali e disciplinari per esplorare come usiamo il mezzo e la tecnologia per comunicare dalle prospettive sociali, economiche, politiche e culturali. Facoltà e studenti applicano la teoria alla pratica in contesti reali, tenendo il passo con una società dell'informazione in rapida crescita e impegnandosi nell'innovazione digitale.
Sfondi, set di abilità e focus accademici sono diversi: gli economisti studiano teorie della cultura e della comunicazione, gli artisti costruiscono robot e i giornalisti analizzano il futuro dei grandi dati. I requisiti accademici del CCT sono organizzati per un'apprendimento espansivo e autoritario, permettendo agli studenti di definire il diploma di laurea per le loro proprie passioni e finalità intellettuali.
Nell'edificazione dei loro curricula individualizzati, gli studenti scelgono tra i corsi CCT di diversi "cluster" tematici e possono anche considerare corsi offerti al di fuori della CCT. Controlla le molte opzioni che i CCT devono guadagnare.
CCT Learning Objectives
Il programma CCT si basa su obiettivi didattici strutturati e innovativi, pur coinvolgendo grandi discipline e approcci.
- Tecnologia
Gli studenti CCT acquisiscono una messa a terra nella storia e nella meccanica della tecnologia. Montano metodi e teorie eterogenei per esaminare lo sviluppo delle tecnologie e esaminare come stanno modellando il nostro mondo. Gli studenti acquisiscono conoscenze pratiche sulle tecnologie dell'informazione e della comunicazione in modo da poter lavorare in settori tecnologici.
Gli studenti sono tenuti a prendere CCTP 506: Fondamenti di Tecnologia. Il corso valuta la loro comprensione delle tecnologie passate, presenti ed emergenti e il loro successo nell'applicare questa conoscenza in contesti del mondo reale. - Risolvere i problemi interdisciplinari
La tecnologia interagisce con la comunicazione e la cultura in modi complessi che vanno oltre i confini delle singole discipline. Gli studenti del CCT imparano a porre domande e affrontare problemi legati alle comunicazioni e alla tecnologia che integrano tradizioni disciplinari, quadri teorici, approcci metodologici e stili di argomento.
Gli studenti sono tenuti a prendere CCTP 505: Introduzione alla comunicazione, alla cultura e alla tecnologia. Gli studenti dimostrano la crescita nella soluzione dei problemi utilizzando concetti di molteplici discipline nella progettazione di progetti di ricerca individuali e di gruppo. Rendono presentazioni orali, scritte, multimediali e conferenze. Scelgono materiale adeguato all'esplorazione interdisciplinare, al confronto e al concetto di contrasto, e fanno argomenti che incorporano intuizioni da campi diversi. - Teoria alla pratica
Gli studenti sono impegnati a studiare strutture teoriche e applicarle a puzzle in modo che le nuove tecnologie interagiscano con la comunicazione e la cultura. Si muovono fluidamente tra modelli teorici e risultati del mondo reale per utilizzare la teoria e le prove nella soluzione dei problemi.
Gli studenti devono dimostrare competenza nel muoversi tra teoria e pratica mentre completano i loro progetti individuali e di gruppo. Usano prove per esporre i limiti e esplorare nuove opportunità per lo sviluppo di teorie. La rivista studentesca gnovis pubblica regolarmente questo lavoro. - Metodologia
Gli studenti imparano ad utilizzare metodi che favoriscano lo studio delle tecnologie di comunicazione esistenti e emergenti. Hanno la possibilità di imparare una varietà di approcci quantitativi e qualitativi applicabili in tutte le discipline. Questi includono metodi statistici, ricerca di indagine, analisi dei contenuti, tecniche di intervista, gruppi di messa a fuoco, osservazione dei partecipanti, ricerca di archiviazione, analisi di social network, case studies, analisi del discorso, ermeneutica, semiotica, tecniche di sociologia media, storia del racconto digitale, etnografia, disegno sperimentale , tecniche di studio dei media nuovi / digitali e altro ancora. Essi fanno nuove sperimentazioni e sviluppano nuove metodologie per analizzare i fenomeni di comunicazione che fanno uso delle tecnologie digitali.
Gli studenti sono tenuti a passare almeno un corso di metodologia compatibile con il loro piano di studio. L'apprendimento nei metodi è dimostrato dalla capacità di scegliere metodi appropriati a un problema di ricerca e di condurre una ricerca secondo le norme e le pratiche della particolare tradizione metodologica. - Foci Tematici
Gli studenti sviluppano programmi individuali accademici per fornire una struttura per la loro ricerca interdisciplinare degli effetti della tecnologia. Organizzano i loro studi attorno a un focus tematico, o "cluster": tecnologia e società; tecnologia, informazione e politica dell'innovazione; tecnologia, affari e economia; studi culturali; studi di globalizzazione; media e politica; o arte, media e rappresentazione. Gli studenti conoscono le teorie, i metodi e la sostanza associati a particolari aree di concentrazione, sempre ricorrendo a molteplici discipline.
Gli studenti vengono valutati in singoli corsi basandosi sui criteri pertinenti per l'argomento e sulla loro capacità di trarre inferenze disciplinari. Alcuni studenti scrivono una tesi estesa che si concentra su un argomento specifico; la tesi è valutata sull'importanza del suo contributo scolastico, l'integrità della ricerca, la sua capacità creativa e la sua prospettiva interdisciplinare. Altri studenti prendono CCTP 850: Presenza Digitale e Persuasione Strategica, dove sviluppano un portafoglio digitale. Organizzano ciò che hanno imparato dai corsi CCT, dai loro progetti e dai tirocini, alla luce degli obiettivi personali e delle esigenze delle industrie che cercano di entrare; sono valutati sulle connessioni che essi mostrano tra specifici obiettivi accademici e professionali.
Requisiti MA di CCT
Gli studenti devono completare 39 crediti con un GPA minimo di 3,0 per essere ammessi al Master of Arts in la comunicazione, la cultura e la tecnologia. Nel completamento di 39 crediti, gli studenti CCT devono:
- Completare il corso obbligatorio, CCTP-505, nel primo periodo di Fallimento.
- Compilare il corso obbligatorio, CCTP-506, nel primo periodo di primavera.
- Completa almeno un corso di base richiesto nei metodi di ricerca, preferibilmente nel primo anno.
- Completa una delle opzioni di due gradi, "tesi" o "corsi". Vedi sotto per ulteriori dettagli.
- Mantenere l'iscrizione a tempo pieno a minimo 9 crediti per semestre . L'iscrizione a tempo pieno è richiesta dagli studenti internazionali e altamente incoraggiata per tutti gli studenti. Per completare 39 crediti in due anni, gli studenti potrebbero scegliere di prendere 12 crediti in un semestre o 3 crediti nel periodo estivo. Gli studenti part-time prendono 6 crediti per semestre e hanno tre anni per completare i 39 crediti.
Opzioni di laurea: Tesi o corsi
Per raggiungere 39 crediti, gli studenti possono scegliere tra un'opzione di corsi tutti e un'opzione corsi-plus-tesi.
Gli studenti che optano per fare una tesi di master devono:
- Completa 33 crediti di corsi e 6 crediti di Thesis Colloquium.
- Guadagna un grado di A-minus o superiore in almeno un corso di metodi di ricerca.
- Ricevere l'approvazione dalla Facoltà CCT della proposta di tesi del tuo master. Le scadenze per la presentazione delle proposte sono il 31 ottobre per completare la tesi nel semestre primaverile e il 31 marzo per completare la tesi nel semestre autunnale.
Esempio di opzione di tesi
Semestre 1
- 505 (autunno) o 506 (primavera): 3 crediti
- Elezione: 3 crediti
- Elezione: 3 crediti
Semestre 2
- 505 (autunno) o 506 (primavera): 3 crediti
- Metodi di ricerca: 3 crediti
- Elezione: 3 crediti
- Elezione: 3 crediti
Semestre 3
- Elezione: 3 crediti
- Elezione: 3 crediti
- Elezione: 3 crediti
Semestre 4
- Tesi: 6 crediti
- Elezione: 3 crediti
Esempio di opzione di corsi
Semestre 1
- 505 (autunno) o 506 (primavera): 3 crediti
- Elezione: 3 crediti
- Elezione: 3 crediti
Semestre 2
- 505 (autunno) o 506 (primavera): 3 crediti
- Metodi di ricerca: 3 crediti
- Elezione: 3 crediti
- Elezione: 3 crediti
Semestre 3
- Elezione: 3 crediti
- Elezione: 3 crediti
- Elezione: 3 crediti
Semestre 4
- Elezione: 3 crediti
- Elezione: 3 crediti
- Elezione: 3 crediti
Stage e studio indipendente
Oltre alle classi, gli studenti CCT possono esplorare ulteriori modalità per guadagnare crediti verso il loro grado.
Stage
Se il tirocinio incontra gli obiettivi di apprendimento CCT, lo studente può guadagnare un accademico accreditando il corso CCTP-533: CCT Internship. Gli studenti dovrebbero consultarsi con il Direttore dei Programmi Accademici.
Studio indipendente
Gli studenti possono prendere in considerazione lo studio indipendente se hanno un bisogno di ricerca specifico che non può essere soddisfatto in un corso pianificato regolarmente. Una volta che hanno trovato un professore per la supervisione del progetto, gli studenti fanno una richiesta formale al Direttore dei Programmi Accademici.
Lavora con noi
CCT produce laureati creativi, pensatori avanzati e tecnologici, che continuano a contribuire alla leadership innovativa nelle professioni di loro scelta.
Poiché ogni CCTer costruisce un curriculum individuale da una vasta gamma di elettivi, le carriere che i laureati perseguono variano in base agli obiettivi di ciascuna persona. I nostri alumni si impegnano in settori diversi: consulenza, gestione senza scopo di lucro, amministrazione pubblica, relazioni con i media, scienze dell'informazione, progettazione di prodotti, educazione, giornalismo, tra molti altri. Alcuni laureati continuano ad andare al top Ph.D. programmi e carriere nel mondo accademico.
Nonostante le loro differenze, tutti i CCTers offrono queste attitudini che sono qualità ad alta richiesta in un mondo in rapida evoluzione:
- applicare il pensiero creativo, l'empatia critica e l'attenzione analitica alla risoluzione dei problemi.
- comunicare facilmente con persone che non condividono gergo o ipotesi.
- fornendo prospettive sonore su come la tecnologia influenza il comportamento sociale.
Queste sono le competenze che funzionano ovunque CCTers scelgano di applicarle, dando loro la possibilità di adattarsi e adattarsi alle opportunità di carriera in modi che li adattano. Piuttosto che una formazione per un'industria stabilita, i nostri studenti stanno preparando per ruoli di leadership in nuovi campi di crescita.
Carriere post-CCT
I nostri alunni non solo fanno il loro marchio in una vasta gamma di settori, ma con le competenze che hanno sviluppato al CCT, sono in grado di continuare a crescere ed esplorare nuovi percorsi. Ecco alcuni esempi di posizioni detenute da CCT grads:
- Campo: Information Technology & Policy
- Google+ all'alfabeto, esperto di esperienza utente
- Microsoft, Senior Project Manager
- Q-Industries, Design Technologist
- Campo: Arte, intrattenimento e design
- Galleria Nazionale d'Arte, Capo del Web e dei Nuovi Media
- Specialista NPR, Ricerca e Data Marketing
- L'istituto di Smithsonian, Curatore
Campo: ricerca, politica e istruzione
- L'Aspen Institute, Project Manager
- Pew Research Center, Senior Researcher
- Dipartimento di Stato degli Stati Uniti, senior new media advisor
Settore: Affari internazionali, ONG e sviluppo
- Banca di sviluppo interamericana, analista senior
- Il gruppo della Banca Mondiale, responsabile delle operazioni globali
- Campo: Giornalismo e Media
- CNN, Senior Producer Politico Digitale
- NPR, Talk of the Nation, produttore associato
- PBS, direttore associato
- WashingtonPost.com, News Designer
- Campo: Comunicazioni e Consulenza
- Booz Allen Hamilton, direttore del marchio
- Agenzia di marketing CHIEF, Senior Strategist
- Capital One, Senior Associate di marchio digitale
- Excella Consulting, consulente tecnico
Come applicare:
- Completa un'applicazione online Applica.
un. Fornire indirizzi e-mail di tre raccomandatori.
b. Carica questi documenti:
Dichiarazione di scopo
Riprendi o CV
Campione di scrittura accademica
Modulo complementare CCT
c. Pagare la tassa di iscrizione. - Accedere a questi documenti per inviare alla Scuola di arti e scienze:
un. Trascrizioni universali
b. Risultati del test GRE
c. Risultati dei test TOEFL / IELTS - Crea e invia una dichiarazione video (opzionale) per completare l'applicazione.
Ammissioni
Galleria
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Ph.D. nelle comunicazioni di massa
- Syracuse, Stati Uniti d'America
Master in tecnologia audio e visiva
- Viljandi, Estonia
Master of Arts in Comunicazione
- Arlington, Stati Uniti d'America