Ma nel lavoro sociale

Generale

Descrizione programma

Il MA lavoro sociale è un corso a tempo pieno di due anni che inizierà nel gennaio 2018. E 'stato progettato per coloro che hanno una laurea e esperienza nella Sanità e Sociale Lavoro sul campo e vuole diventare un operatore sociale qualificato e offre l'opportunità sia per studio e lavoro in Bambini e Famiglie Social Work e Adult Social Work.

Il MA lavoro sociale è un corso a tempo pieno di due anni, progettato per coloro che hanno una laurea e esperienza nel campo Lavoro sanitaria e sociale e che desiderano diventare un assistente sociale qualificato. Esso offre l'opportunità sia per studio e lavoro in Bambini e Famiglie Social Work e Adult Social Work dandovi la libertà di guidare la vostra carriera il modo che si desidera.

Il corso avrà inizio in gennaio 2018.

Questo corso è approvato dal Consiglio Professioni Salute e Cura e, pertanto, le persone che completano con successo il corso avrà diritto a richiedere la registrazione con il Consiglio Salute e Cura Professioni.

Lavoriamo a stretto contatto con i datori di lavoro nei settori legali e indipendenti per garantire la nostra contenuti del corso mantiene un focus sulle persone che hanno diritto di utilizzare i servizi. Essa contribuisce anche a garantire che siete pronti per la pratica professionale, quando si qualificano.

L'insegnamento viene effettuata da personale da una serie di esperienze professionali ed è sostenuta dalla ricerca, fornendo con un grande equilibrio tra esperienze formative accademiche e applicata.

Lavora con noi

Quando si laurea si può avere diritto a richiedere la registrazione con il Professioni Consiglio Salute e Cura (HCPC) e si dovrà rispettare un codice etico e di comportamento in relazione alla professione.

Al termine del corso si può scegliere di intraprendere la professione lavorando in servizi per i bambini o gli adulti. Possono anche esistere opportunità sociali dipartimenti dei servizi, il settore privato e indipendente, il benessere educativo, servizi come la fornitura di orientamento, agenzie di servizi di orientamento professionale e di giustizia minorile.

Requisiti d'ingresso

Avrete bisogno di:

  • un corso di laurea (minimo 2.1) o di altro titolo equipollente riconosciuto
  • candidati con un 2.2 saranno prese in considerazione su base individuale, ma saranno tenuti a dimostrare la loro Dichiarazioni personali come le loro esperienze (ad esempio premi, borse di studio, esperienze di lavoro - sia pagati o non pagati) e conoscenze e competenze che permetteranno loro di studiare questo corso a livello di master.
  • circa 100 giorni (o equivalente) di esperienza di assistenza correlati sociale. Si può lavorare verso i 100 giorni di esperienza al momento della domanda, ma l'esperienza deve essere completata prima dell'inizio del corso e questo deve essere dichiarato nella sua dichiarazione personale
  • per fornire un riferimento. Questo riferimento dovrebbe mostrare la prova di notevole esperienza relativa assistenza sociale.
  • GCSE inglese e matematica di grado C o superiore.

Se si sta lavorando verso la tua GCSE lingua inglese e / o Matematica o titolo equivalente assicurarsi accennate nel modulo di domanda.

Oltre ai requisiti di ingresso di cui sopra, tutti i candidati devono:

  • partecipare ad un colloquio faccia a faccia con un docente e praticante o servizio utente e completare un test e esercizi di gruppo scritta
  • dimostrare una comprensione del ruolo di un assistente sociale e le questioni di assistenza sociale attuali
  • avere familiarità con i requisiti del livello di entrata quadro capacità professionale
  • dimostrare la vostra capacità di comunicare efficacemente, attraverso l'inglese parlato
  • dimostrare nell'applicazione vostra motivazione a fare il corso
  • delineare il periodo di tempo trascorso acquisire rilevante esperienza di assistenza sociale e il tipo di esperienza di assistenza sociale che avete nella vostra applicazione - sia pagato o volontaria che dimostra specificamente per la vostra idoneità pratica del servizio sociale
  • fornire una soddisfacente Divulgazione avanzata e Blocco di controllo Servizio (precedentemente noto come una rivelazione Criminal Records Bureau) (che comprende un documento d'identità)
  • presentare una dichiarazione di salute soddisfacente
  • presentare una dichiarazione condotta carattere soddisfacente
  • confermare la possibilità di utilizzare una serie di servizi IT, tra cui e-mail, internet e di elaborazione testi.

Studenti internazionali

Per favore:

  • Assicuratevi che il vostro VISA permette di lavorare mentre completare il tuo corso. È possibile inviare il nostro Team per ulteriori consigli e sostegno su questo.
  • Partecipare ad una faccia a faccia-Day valutazione come parte della propria applicazione. Sarà data alcuna alternativa.

Tasse

Per informazioni sul corso tasse visita www.ntu.ac.uk/s3fees

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The School of Social Sciences promotes excellence in higher education, research and consultancy. We offer a diverse range of courses at undergraduate, postgraduate and professional level. Students can ... Ulteriori informazioni

The School of Social Sciences promotes excellence in higher education, research and consultancy. We offer a diverse range of courses at undergraduate, postgraduate and professional level. Students can select courses that have been designed in partnership with professional bodies and outside organisations within the public and private sector. Here at the School of Social Sciences, we aim to make a difference to society and the lives of those within it. Leggi meno