Leggi la descrizione ufficiale

Il Master of Arts in Engineering Design è destinato ai progettisti con competenze tecniche e tecnici con capacità di progettazione. Il programma del Master offre corsi complementari per i fondamenti del design e dei fondamenti della tecnologia. Gli studenti acquisiscono competenze particolari nel design integrato dei prodotti, nel design bionico e nel sistema. Queste abilità consentono ai laureati di sviluppare con successo prodotti industriali sostenibili in ambienti di squadra. Una cooperazione formativa con l'Otto-von-Guericke-Università di Magdeburgo e progetti di cooperazione con le aziende contribuiscono a completare il programma praticamente orientato.

Contenuti Corso di laurea

Il programma è strutturato in forma modulare. I moduli possono essere costituiti da sotto-moduli. La gamma di studi comprende moduli obbligatori, moduli elettivi obbligatori e moduli elettivi.

Nell'ambito della normativa vigente, i tutor sono responsabili della determinazione del saldo specifico del soggetto tra le diverse forme di insegnamento sui loro moduli. L'ambito dei moduli elettivi obbligatori e obbligatori durante il corso di studi ammonta a 30 ore semestrali.

Aree di concentrazione: progettazione di prodotti integrati, sviluppo di prodotti, progettazione di sistemi, progettazione di beni di capitali, disegno bionico

Programma insegnato a:
Inglese
Tedesco
Magdeburg-Stendal University of Applied Sciences

Vedi 15 più corsi della Magdeburg-Stendal University of Applied Sciences »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Aprile 2019
Ottobre 2019
Duration
3 semestri
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Aprile 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Aprile 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine