Ma Nel Business Dei Media Internazionali

University of Westminster - Westminster School of Media, Arts and Design

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Ma Nel Business Dei Media Internazionali

University of Westminster - Westminster School of Media, Arts and Design

Il corso si rivolge a neolaureati in cerca di una carriera nelle organizzazioni dei media tradizionali e nuovi. Esso fornisce una combinazione di competenze di business e multimediali progettati per dotare di assumere una posizione di entry-level nelle organizzazioni dei media di oggi.

Imparerete come le organizzazioni dei media sono impegnati con le sfide derivanti dalla nascita di tecnologie e piattaforme per media digitali. Il corso introduce i processi attraverso i quali organi di informazione sviluppano le loro strategie aziendali, business plan, marketing e operazioni di produzione in quanto rispondono al cambiamento radicale in ambiente commerciale.

Il corso è stato progettato per consentire di trovare e assumere tirocini e stage presso organizzazioni di media a Londra durante il corso dei vostri studi. I nostri studenti hanno completato con successo stage presso case di produzione televisive come la BBC, le aziende tecnologiche come Google, così come molte altre organizzazioni multimediali, pubblicità e stampa a Londra. Alcuni hanno avviato con successo la propria attività nel Regno Unito.

Sia che stiate progettando una carriera in un'organizzazione multimediale o che cercano di creare il proprio nuovo business start up, la Media Business Master Internazionale mira a fornire le competenze di capacità di analisi, conoscenza operativa e di pianificazione di cui avrete bisogno per prosperare. Il corso è tenuto insieme a una serie di corsi di Master in Centro di grande successo di Westminster per Creative Industries Management.

Moduli

I seguenti moduli sono indicativi di ciò che si studiare in questo corso.

moduli di base

Media Business Tesi

Un modulo insegnato e workshop di gruppo nel primo semestre vi guida nella conduzione di un pezzo importante di ricerca indipendente, che potrebbe essere o pratico o accademico a fuoco. Nel secondo semestre si riceverà lezioni individuali a come sviluppare le vostre domande di ricerca, raccogliere e analizzare i dati. La tesi è un 15.000 parola lavoro di ricerca originale su un argomento concordato con il supervisore e legate al business, fattori economici, politici e culturali che influiscono sulla capacità e le pratiche delle imprese dei media.

Strategia Business Media

Questo modulo integra Business Strategy e Planning. Potrai condurre analisi caso di studio di una media company di fronte grandi cambiamenti ambientali, imparerete come produrre un'analisi competitiva di un'organizzazione dei media e presentare raccomandazioni strategiche per facoltà. In squadre, imparerete come sviluppare una nuova idea imprenditoriale dei media, scrivere un piano industriale e finanziario e presentare ad un panel di esperti del settore e gli investitori dei media.

mercati dei media

Questo modulo introduce l'economia dei media e dell'industria dei contenuti, tra cui la trasmissione, stampa, cinema, musica registrata e media interattivi. Imparerete come ricercare e produrre una relazione di mercato esamina le strutture di ricavo e di costo di queste industrie, e l'economia dei processi chiave della produzione, distribuzione e consumo. Potrai anche imparare a utilizzare gli strumenti che permettono processo decisionale basato su dati di mercato quantitativi.

Competenze Media Production

Questo modulo consente di sviluppare la comprensione pratica e critica di come si crea contenuti multimediali e distribuito. Potrai sviluppare e migliorare le vostre tecniche newswriting per piattaforme multimediali diverse; imparare a sviluppare la ricerca e scrivere il proprio blog professionale; la progettazione di un sito web in team che utilizzano individuali e di gruppo di lavoro delle competenze; acquisire una conoscenza di considerazioni etiche affrontate dai giornalisti.

Media Work Experience

Come Londra è la capitale dei media d'Europa, vi è una grande opportunità per voi di prendere esperienza di lavoro come parte del corso. Questo potrebbe essere in società da tempo stabilito o start-up. Mentre l'unità squadra corso e esperienza di lavoro vi consiglierà sui posizionamenti, è vostra responsabilità di perseguire attivamente lavoro opportunità di collocamento. I nostri studenti hanno assicurato stage presso aziende dei media, tra cui: la BBC, Universal Music, Blu Rubicon PR, Kameleon brand engagement, e Paul Smith moda.

Moduli opzionali

Si terrà un modulo opzionale nel primo e uno nel secondo semestre. Ciò che segue fornisce una panoramica dei moduli opzionali attuali. Al momento della pubblicazione di tutti i moduli di opzione sono stati in fase di revisione, si prega di fare riferimento al nostro sito per informazioni up-to-date.

I moduli opzionali un semestre

global media

Questo modulo esamina gli sviluppi chiave nei media e comunicazioni industrie associate con la logica della globalizzazione. Potrai esplorare la natura complessa del processo di globalizzazione, con particolare attenzione l'emergere di entrambi gli sviluppi sovra-nazionali e sub-nazionali, e di esplorare il rapporto tra nuovi contesti di produzione e le domande di cultura collettiva e l'identità.

operazioni mediatiche

(Opzione consigliata semestre One) Questo modulo affronta le sfide operative coinvolte nella gestione delle società di media. Sarà analizzare le strutture e le pratiche manageriali delle organizzazioni dei media e la progettazione e la gestione delle catene di fornitura digitali. Si svilupperà competenze trasferibili in sviluppo di contenuti e multipiattaforma progettazione multimediale. Altri argomenti trattati sono il pubblico analisi; creazione di contenuti e la creatività; gestione delle prestazioni; media digitali catene di fornitura; la pianificazione dei flussi di lavoro digital media.

Analisi strategici della politica di comunicazione

Come regimi internazionali e delle normative nazionali diventano sempre più importanti per la creazione e la distribuzione di comunicazioni, si rende necessario per capire come i due livelli interagiscono. Questo modulo vi introdurrà quelle teorie di definizione delle politiche e delle relazioni internazionali, che forniscono gli strumenti per l'analisi delle politiche di comunicazione, e la loro interazione dinamica a livello nazionale e internazionale.

Abilità di studio

Questo modulo può essere preso in aggiunta al modulo opzionale. È stato progettato per gli studenti la cui prima lingua non è l'inglese, o che non hanno esperienza del sistema di istruzione nel Regno Unito. Esso è destinato a contribuire a produrre un lavoro scritto in conformità con gli attuali standard accademici del Regno Unito e delle pratiche. Sarete portati attraverso il processo di produzione di un pezzo di lavoro scritto, da prendere appunti per l'editing e di riferimento.

Politica tecnologia e delle comunicazioni

Questo modulo vi introdurrà una serie di tecnologie di radiodiffusione e delle telecomunicazioni, che consente di valutare le questioni economiche e politiche che circondano ogni tecnologia. Gli argomenti trattati comprendono investimenti nelle reti, come e perché le tecnologie cambiano, gli interessi strategici e le comunicazioni, e tecnologie sostitutive e la creazione di mercati.

Semestre due moduli opzionali

Gli studenti possono scegliere tra una vasta gamma di opzioni in tutta la scuola tra cui le seguenti:

media cinesi

Questo modulo è per voi se avete poca o nessuna conoscenza dei media cinesi, ma comunque rende conto che per chiunque sia interessato nei media nel mondo di oggi, una certa comprensione del più grande sistema dei media nazionali è una necessità. L'obiettivo è quello di introdurre i partecipanti ai media cinesi, nel contesto di un ordine mondiale che cambia a causa della crescita della ricchezza e del potere di diversi paesi, in particolare la Cina. I media cinesi sono considerati un fattore in questo, e anche come un esempio di un sistema di supporto distinto dal anglosassone, che è stato spesso presentato come un modello di applicabilità universale.

Corporate Communications

Come fanno le organizzazioni a gestire la loro reputazione, anche se in una crisi? Queste sono alcune delle domande che verranno indirizzati in questo modulo. Potrai imparare ad analizzare le parti interessate e preparare una strategia di comunicazione.

PR consumatori

Questo modulo è progettato per fornire agli studenti con alcune delle abilità pratiche necessarie richieste per ottenere l'ingresso nel mercato del lavoro in espansione. Il contenuto del modulo esplora il ruolo e le pratiche di PR nel contesto politico, aziendale e della pubblicità. L'obiettivo è quello di consentire agli studenti di analizzare criticamente questioni come ascesa del marchio globale, l'ingrandimento dei media, il ruolo crescente dello stile di vita e di marketing sociale.

FASHION MARKETING E GESTIONE BRAND

Questo modulo stimolerà le capacità critiche e intellettuali e consentire di esplorare le sfide di sviluppo della strategia di marketing della moda, per includere una comprensione del mercato della moda, del marketing mix, il consumatore, come fare gli adeguamenti di prodotti per soddisfare le esigenze dei consumatori, la strategia di sviluppo per proteggere e garantire l'effettiva tutela della proprietà intellettuale per una marca.

Il modulo ha anche lo scopo di aiutare a sviluppare e superare efficacemente le sfide per l'ambiente di marketing al fine di comprendere con successo come penetrare nuovi mercati e gestire i marchi al fine di bilanciare un vantaggio competitivo con la redditività nel settore della moda.

Fashion PR

Da marchi di lusso per l'alta strada, il mondo della moda si basa sulla promozione e pubbliche relazioni. Questo modulo ti dà l'opportunità di fare un tour dietro le quinte del mondo della moda e progettare una campagna per un marchio leader della moda.

PR e nuovi media

Molti commentatori sostengono che i media digitali e sociali sono gli strumenti naturali per i professionisti delle relazioni pubbliche perché facilitano la comunicazione a due vie e la costruzione di relazioni Foster. Tuttavia, le relazioni pubbliche sta appena cominciando a riconoscere il valore di queste piattaforme e il loro inserimento nelle strategie di comunicazione. Il corso ha lo scopo di aiutare a capire il nuovo toolkit multimediale e come può essere utilizzato per scopi di PR. Potrai anche guardare il potenziale delle nuove metriche di mezzi per valutare le campagne e dimostrando il valore. Il corso è tenuto attraverso una serie di workshop e esercizio pratico.

Marketing, Creatività e Innovazione

Questo modulo si concentra sulla creatività e l'innovazione nel marketing e il loro impatto su come aumentare il vantaggio competitivo delle organizzazioni (in tutti i settori). Il modulo esplora la complessità del processo creativo e l'innovazione a livello individuale, di gruppo e livelli organizzativi e aiuta gli studenti a sviluppare le competenze di un / manager innovativo creativo.

Marketing Management Musica

Marketing e promozione è essenziale per l'industria della musica; vende i biglietti, servizi musicali registrati e prodotti, ed è uno strumento fondamentale per lo sviluppo di talenti. Attraverso questo modulo si sarà esplorare una varietà di punti di vista sul marketing problemi di gestione, tra cui le sfide di sviluppo che l'artista e la loro musica, individuando i potenziali consumatori e appassionati, il marketing e la promozione di prodotti e servizi legate alla musica attraverso vari canali mediatici, tra cui social media. Sarà concentrarsi sull'espansione una comprensione di come la musica di marketing e promozione si inserisce nel settore della musica contemporanea attraverso lo studio delle migliori pratiche, concetti e teorie che informano come professionisti del settore operano.

Politiche per Convergenza Digitale

La convergenza digitale studi dei moduli e il ruolo della politica e della regolamentazione nel facilitare e controllare questo processo. L'obiettivo è quello di dibattiti politici internetrelated e concetti di disegno per lo più sugli sviluppi negli Stati Uniti, l'Unione europea e il Regno Unito, ma con una consapevolezza critica dei problemi che devono affrontare in via di sviluppo, in transizione e di piccole dimensioni. Si valuta criticamente argomenti concorrenti che regolano l'interazione tra la politica e la tecnologia e le implicazioni per le strutture di mercato e modelli di business, a seconda dei casi.

Si prega di notare alcuni moduli sono in numero limitato.

Carriere associate

La maggior parte dei laureati del corso trovare lavoro nelle industrie dei media subito dopo la laurea, alcuni cominciano a livello di entrata, mentre altri hanno usato la loro conoscenza ed esperienza di lavoro a salire rapidamente a un livello più alto. Un numero minore di laureati hanno iniziato la propria attività di media o lavorato in imprese non-media.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Contact school
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
7,500 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio: Contact school
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Contact school
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Home / UE: £ 7,500 - Oltremare: £ 14,500