Ma Nei Social Media, Cultura E Società

University of Westminster - Westminster School of Media, Arts and Design

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Ma Nei Social Media, Cultura E Società

University of Westminster - Westminster School of Media, Arts and Design

Il Master in Social Media, Cultura e Società offre un'esplorazione interdisciplinare, flessibile dei principali sviluppi contemporanei in ambiente di rete di media digitali. E 'a vantaggio di coloro che cercano di sviluppare la loro comprensione della comunicazione contemporanea e dei suoi contesti sociali, politici, normativi, industriali e culturali.

Il Master in Social Media, Cultura e Società fornisce agli studenti l'opportunità di concentrarsi a livello post-laurea su:

  • Studiare i modi in cui i social media e la forma di Internet e sono modellati da fattori sociali, economici, politici, tecnologici e culturali, al fine di fornire agli studenti a diventare esperti critici di social media orientate alla ricerca.
  • Lo sviluppo di spunti di riflessione e critica sul modo in cui i media e internet sociali sono utilizzati in molteplici contesti della società, e in quali ruoli social media possono svolgere in varie forme di organizzazioni che si trovano in questi contesti sociali. L'obiettivo è che gli studenti sono in grado di diventare professionisti di social media riflessivi e critici.
  • Acquisire una conoscenza approfondita e la comprensione dei principali dibattiti circa i ruoli sociali e culturali dei social media e Internet.
  • L'acquisizione di conoscenze avanzate e la comprensione dei principali categorie, le teorie, approcci e modelli di di social media e dei ruoli di Internet di e impatti sulla società e pratiche umane.
  • Ottenere approfondimenti avanzati in attività pratiche e di lavoro basato sulla pratica che si riferiscono a come i social media e il lavoro di Internet e che hanno implicazioni per le pratiche sociali e culturali.

Il contenuto del corso

Moduli

I seguenti moduli sono indicativi di ciò che si studiare in questo corso. Per maggiori dettagli sulla struttura del corso e moduli, e come vi verrà insegnato e valutati, vedere il documento completo corso.

moduli di un core semestre

tesi Module

Un workshop di moduli e di gruppo insegnato nel primo semestre vi guideranno nella realizzazione di un importante pezzo di ricerca indipendente o la creazione di una teoria ispirata manufatto social media. Questo modulo sarà integrato da singole supervisioni a partire dal secondo semestre. L'obiettivo è quello di dare un quadro guidato all'interno del quale è possibile dimostrare la vostra capacità di svolgere avanzate studio indipendente e scrivere nella forma di una tesi. La tesi è un 15.000 parola pezzo di ricerca originale su un argomento concordato con il supervisore e correlata ai fattori politici, economici, culturali e / o sociologici che modellano le pratiche ei risultati di social media o un manufatto social media accompagnati da una scritta rapporto di circa 7.000 parole, in cui si riflettere criticamente sul progetto social media e mettere a terra in teoria rilevante.

Social Media: Creatività, Condividere, Visibilità

Questo modulo fornisce una comprensione teorica dello sviluppo, significato e usi contemporanei dei social media. Favorisce sia l'analisi critica e la pratica riflessiva in ambiente di rete di media digitali. Si critica impegnarsi con idee chiave di creatività, condivisione e visibilità nei social media e parteciperà in pratica creativa e riflessiva utilizzando principali strumenti di social media e piattaforme.

Moduli opzionali

Abilità di studio (nessun crediti)

Se la vostra prima lingua non è l'inglese, o non si ha esperienza del sistema di istruzione del Regno Unito, si potranno beneficiare di questo modulo. Sarete portati attraverso il processo di produzione di un pezzo di lavoro scritto, da prendere appunti al montaggio, in modo da consentire di produrre lavori scritti in conformità con gli attuali standard accademici del Regno Unito e delle pratiche.

Due moduli elettivi da due cluster di attualità (qualsiasi combinazione di moduli è applicabile):

  • Teoria e Global Political Economy di Media e comunicazione
  • Media Politica, regolamento e strategie di business.

Gruppo tematico: TEORIA E economia politica globale DEI MEDIA E COMUNICAZIONE

global media

Questo modulo esamina gli sviluppi chiave nei media e comunicazioni industrie associate con la logica della globalizzazione. Potrete esplorare la complessità del processo di globalizzazione, concentrandosi sulla nascita di entrambi gli sviluppi sovra-nazionali e subnazionali e esplorare il rapporto tra nuovi contesti di produzione e le domande di cultura collettiva e dell'identità.

Economia politica della comunicazione

Questo modulo vi introdurrà l'approccio dell'economia politica per analizzare la struttura e le prestazioni delle industrie di comunicazione nelle economie capitaliste. Esso identifica le caratteristiche economiche peculiari dei media e si riferisce queste tendenze nell'organizzazione delle industrie dei media specifici, tenendo conto dei modi in cui l'economia dei media sono stati colpiti dalla diffusione delle tecnologie digitali.

Teorie della Comunicazione

Il modulo è volutamente eclettico. Si coprirà (in un modo vagamente storica) gli argomenti, i vantaggi ed i problemi delle principali teorie sociologiche, culturali e psicologiche sui media. Esso mira a fornire una completa introduzione alle più importanti vie di avvicinarsi alle questioni fondamentali poste dai rapporti tra i mezzi di comunicazione, e la vita sociale ed economica. Esso consentirà inoltre di comprendere i problemi posti dalle diverse tradizioni intellettuali, e di mettere quelle teorie nei loro contesti adeguati.

GRUPPO TEMATICO: MEDIA POLITICA, regolamentazione e strategie di business

Analisi strategici della politica di comunicazione

Come regimi internazionali e delle normative nazionali diventano sempre più importanti per la creazione e la distribuzione di comunicazioni, si rende necessario per capire come i due livelli interagiscono. Questo modulo vi introdurrà quelle teorie di definizione delle politiche e delle relazioni internazionali, che forniscono gli strumenti per l'analisi delle politiche di comunicazione, e la loro interazione dinamica a livello nazionale e internazionale.

Politica tecnologia e delle comunicazioni

Questo modulo vi introdurrà una serie di tecnologie di radiodiffusione e delle telecomunicazioni, che consente di valutare le questioni economiche e politiche che circondano ogni tecnologia. Gli argomenti trattati comprendono investimenti nelle reti, come e perché le tecnologie cambiano, gli interessi strategici e le comunicazioni, e tecnologie sostitutive e la creazione di mercati.

Semestre modulo due core

Teoria critica della Social Media e Internet

Questo modulo fornisce una panoramica delle analisi critica e teorica di come i media internet e sociali (Facebook, Twitter, Wikipedia, Wikileaks, condivisione di file, blog, ecc) le strutture di potere forma e impatto sulla società, l'economia e la politica, e come nella società forma internet e social media.

Moduli opzionali

Due moduli elettivi da due cluster di attualità (qualsiasi combinazione di moduli è applicabile):

  • Media Politica, regolamento e strategie di business
  • Media, cultura e vita quotidiana.

GRUPPO TEMATICO: MEDIA POLITICA, regolamentazione e strategie di business

Sviluppo e Comunicazione Politica

Gli obiettivi di questo modulo sono di fornire una panoramica teorica del concetto di 'sviluppo', e l'opportunità di prendere in considerazione come si riferisce a un'esperienza empirica nella comunicazione nelle piccole e di sviluppo dei paesi. Sarete in grado di confrontare le esperienze di una serie di paesi nel tentativo di mantenere l'autonomia culturale, nello sviluppo di proprie tecnologie e le politiche, in democratizzazione della comunicazione, e ad esportare il contenuto dei mass media.

Media, attivismo e la censura

Il modulo indaga criticamente il rapporto tra media, l'attivismo e la censura. Esso offre una valutazione critica del ruolo dei media nella mobilitazione politica, movimenti sociali, il dissenso, le guerre, i conflitti, le elezioni e crisi politiche e sociali. Il modulo considera l'impatto delle diverse forme di censura e di regolamento sulla espressione sociale, politica e culturale nei media.

GRUPPO TEMATICO: media, la cultura e la vita quotidiana

Il pubblico dei media

Questo modulo inizia con una panoramica di audience dei media, e va ad analizzare il pubblico e le istituzioni dei media, il pubblico passivo / attivo, l'influenza dei media e gli effetti, e l'etnografia e il pubblico dei media. La seconda parte del modulo è dedicato alle discussioni di media e identità, ventilatori, diaspore e nuove audience dei media.

Sociologia della Notizie

Uno studio critico dei mezzi di informazione nel contesto della società attuale; Questo modulo esamina diversi aspetti di come si crea notizie, diffuse e consumato.

Comprendere e gestire la diversità nei media

Questo modulo esamina i vari modi in cui la nostra comprensione della diversità e della differenza ha avuto un impatto sul modo in cui i modelli di media, istituzioni e professionisti si impegnano con la diversità sociale e culturale. Esso si concentra su diversi quadri politici media nazionali e le culture dei media, esamina il significato del melting pot, mosaico culturale e metafore Insalatiera e la loro operatività da parte dei media, e guarda varie istituzioni dei media e le loro risposte alle diversità sociale. Questo modulo è offerto come opzione nel percorso tesi.

Un altro modulo 20 di credito Livello 7 per i quali lo studente soddisfi i prerequisiti e ottiene il permesso del capo corso (s). Il modulo selezionato deve inserirsi con il calendario e gli obiettivi del corso.

Questo Master è organizzato in un ambiente dell'Istituto di Comunicazione e Media Research (CAMRI) e il suo Centro per i Social Media Research. CAMRI è un centro di ricerca leader a livello mondiale che studia il ruolo dei media e della comunicazione nella società. E 'diventato noto come la scuola di Westminster di supporti critici e di ricerca sulla comunicazione. L'analisi dei social media, la cultura e la società è una delle sue specializzazioni di ricerca. Nel 2014 Research Excellence Framework (REF), 42,2 per cento della ricerca di CAMRI è stato classificato come-leader mondiale e il 37,5 per cento come eccellente a livello internazionale, che lo rende uno dei quattro principali mezzi della Gran Bretagna e istituti di ricerca di comunicazione.

Carriere associate

Gli studenti di ottenere le competenze necessarie per lavorare in qualità di esperti di social media, sia come social media e ricercatori di Internet o come professionisti di social media in vari tipi di organizzazioni.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Contact school
Duration
Durata
1 - 5 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
7,500 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio: Contact school
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Contact school
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Home / UE: £ 7,500 - Oltremare: £ 14,500