Ma Nei Media Digitali E Della Comunicazione

University of Nicosia

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Ma Nei Media Digitali E Della Comunicazione

University of Nicosia

  • Concentrazioni: 1. Pubblicazione di giornalismo e social media, 2. Pubbliche relazioni e pubblicità nella società in rete, 3. Sport media e comunicazioni
  • Durata (anni): 1,5 anni
  • Qualifica conseguita: Master of Arts in Media e Comunicazione Digitale
  • Livello del titolo di studio: Laurea (2 ° ciclo)
  • Lingua di insegnamento: inglese
  • Modalità di studio: a tempo pieno o part-time
  • ECTS minimi Crediti: 90

Profilo del programma

Il programma è progettato per essere completato in un anno solare (12 mesi), durante una caduta, una primavera e un semestre estivo di 13 settimane. I professionisti che lavorano hanno la possibilità di studio part-time che può richiedere più tempo. Il programma è costituito da corsi di base, requisiti di specializzazione e elettivi. Gli studenti sono tenuti a frequentare lezioni e seminari e di impegnarsi in individuale e attività di apprendimento basate sul gruppo.

Obiettivi

Qual è il ruolo dei media digitali, in particolare dei media sociali, nell'economia, nella politica e nella vita quotidiana? Come i media sociali hanno cambiato la pratica del giornalismo, delle pubbliche relazioni e della pubblicità? Il MA nei media e nelle comunicazioni digitali affronta queste e domande simili che sono emerse dall'aumento dei media sociali e il crescente dominio dei media e delle professioni di comunicazione. Questo programma offre un'analisi critica dell'operazione, delle funzioni, dell'utilizzo, dell'integrità e delle ramificazioni dei social media in una società globalizzata e in rete. È rivolto a coloro che desiderano acquisire una comprensione critica dei social media e imparano ad analizzarli e mobilitarli strategicamente. Il programma pone l'accento su un esame scientifico basato sull'evidenza delle attuali e emergenti pratiche e tendenze dei media digitali e sull'aiutare gli studenti a sviluppare la loro capacità di utilizzare con successo i social media nella pratica del giornalismo, delle pubbliche relazioni, del marketing e della pubblicità.

Obiettivi

Gli obiettivi del Master in Digital Media and Communications sono quello di fornire una comprensione critica delle teorie attuali, dei concetti fondamentali e dei nuovi metodi di ricerca relativi ai media sociali, a studiare fattori istituzionali, sociali e tecnici che modellino le pratiche dei social media, esaminano le pratiche dei media sociali usate da una varietà di attori, tra cui giornalisti, imprese, politici e figure pubbliche, e consentire agli studenti di sviluppare efficaci strategie di social media nella pratica del giornalismo, delle pubbliche relazioni, della lobby politica, del marketing e della pubblicità.

Prospettive di carriera

I laureati del programma possono essere impiegati come direttori di programmi online, strateghi di social media o ufficiali di pubbliche relazioni, giornalisti e produttori nei mass media come giornali e riviste, pubbliche relazioni e agenzie pubblicitarie e canali radio e televisivi statali e privati. Questo programma sarà anche preparare gli studenti a intraprendere carriere in comunicazione politica, ricerca e consulenza.

Accesso a ulteriori studi

Al termine del programma gli studenti hanno accesso diretto a ulteriori studi. Ingresso al dottorato di ricerca programma in Media e Comunicazione offerto dal dipartimento. Questo offrirà un gateway prezioso in una carriera nel mondo accademico.

Valutazione

La valutazione del corso comprende solitamente un esame finale completo e una valutazione continua. La valutazione continua può includere, tra l'altro, metà dei termini, i progetti e la partecipazione di classe.

I gradi delle lettere sono calcolati in base al peso dell'esame finale e alla valutazione continua ei contrassegni numerici effettivi ottenuti in questi due componenti di valutazione. Sulla base dei gradi del corso vengono calcolati il ​​punteggio medio del semestre (GPA) e la media dei punti cumulativi (CPA).

Requisiti di laurea

Lo studente deve completare 90 ECTS e di tutti i requisiti del programma.

È necessaria una media minima cumulativa (CPA) di 2,0. Pertanto, anche se un 'D-' è un grado PASS, per raggiungere un CPA di 2,0 è necessario un grado medio di 'C'.

Risultati di apprendimento

Al termine del programma lo studente sarà in grado di:

  1. Dimostrare una comprensione avanzata dei processi di comunicazione di massa
  2. Dimostrare una maggiore competenza nel trattare la produzione e il consumo dei media
  3. Comprendere la produzione media e criticare i contenuti multimediali in modo costruttivo
  4. Esporre una specialità in particolari aree, al fine di prepararsi alle carriere nella ricerca sui media, nelle relazioni pubbliche, nel giornalismo, nella critica dei media, nella pubblicità, nella gestione dei media e nella regolazione dei media
  5. Continuare a sviluppare la carriera nei media e / o assicurare l'occupazione ad alto livello nelle professioni legate ai media
  6. Promuovere le loro competenze teoriche e di analisi di ricerca perseguendo gli studi di dottorato

Borse di studio - Aiuti finanziari

L'Università offre borse di studio e aiuti finanziari agli studenti a tempo pieno, sotto forma di borse di merito accademico, assistenza finanziaria, borse di studio atletiche e programmi di studio sul posto di lavoro.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
University of Nicosia

Ultimo aggiornamento November 16, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
3 semestri
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
13,590 EUR
Information
Deadline
Contact school
Locations
Cipro - Nicosia, Nicosia
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Contact school
Data di conclusione Contact school
Dates
Settembre 2018
Cipro - Nicosia, Nicosia
Scadenza domanda Contact school
Data di conclusione Contact school
Price
Insegnamento annuale degli studenti locali / UE; € 13.860 Lezioni annuali degli studenti internazionali