Ma Nei Media, Campagne E Cambiamento Sociale

University of Westminster - Westminster School of Media, Arts and Design

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Ma Nei Media, Campagne E Cambiamento Sociale

University of Westminster - Westminster School of Media, Arts and Design

Questo nuovo Master dalla classifica mondiale Dipartimento di giornalismo e comunicazioni di massa mira a fornire agli studenti le competenze, le conoscenze e l'approccio strategico per sviluppare e analizzare le campagne di cambiamento sociale, con una particolare attenzione al ruolo della comunicazione e dei media. Giunto alla sua seconda edizione, questo è l'unico Master del suo genere nel Regno Unito.

Questo corso innovativo si basa sui nostri stretti legami con attivisti leader e comunicatori del settore cambiamento sociale vivace di Londra. Un comitato consultivo, i rappresentanti di Amnesty UK, Campagna Bootcamp, FairSay, Amici della Terra, NCVO, RIBA, WaterAid e il Consiglio Nazionale delle associazioni tra gli altri, garantirà riflettiamo sempre il set di abilità della domanda e fornire un apprendimento stimolante Esperienza. Un numero limitato di tirocini e stage saranno disponibili.

Il corso è rivolto a chi ha qualche esperienza o interesse per il cambiamento sociale, i media e le comunicazioni o le campagne all'interno organizzazioni no profit. Il corso ti aiuterà a migliorare le vostre abilità pratiche, sviluppare una profonda comprensione delle teorie e dei quadri che sono alla base e forma di comunicazione della campagna, e godersi lo spazio per riflettere criticamente sulla pratica attuale e passata. È stato progettato per aiutarvi a iniziare, o il progresso, una carriera nella carità, gruppo di pressione o di comunicazione della campagna del settore pubblico. Può anche essere di interesse per coloro che lavorano in responsabilità sociale delle imprese.

Il team di corso ha una vasta esperienza sia nello sviluppo di campagne di cambiamento sociale e nella ricerca accademica sul rapporto tra media e il cambiamento sociale. Il corso è condotto congiuntamente da Michaela O'Brien e Dr. Anastasia Kavada con l'insegnamento supplementare da professionisti e membri di CAMRI. Viene insegnato presso le nostre sedi nel West End di Londra, e anche presso il campus Harrow.

Il corso offre una serie di modalità di consegna per soddisfare le diverse esigenze degli studenti e può essere assunto sia come part-time o full-time.

Ci sono tre moduli di base. Il primo sviluppa pianificazione pratico e campagna capacità di comunicazione; il secondo considera i media e teorie attivismo; e il terzo combina teoria con la pratica, riflettendo su come applicare concetti come il potere e l'etica all'interno del contesto della comunicazione della campagna. Ogni modulo ha valutazioni - ad esempio saggi, programmi per la campagna, blog riflettenti, dibattiti e presentazioni - piuttosto che gli esami.

Questi tre moduli di base costituiscono il certificato di specializzazione.

Gli studenti possono prendere altri tre moduli - scelti da una vasta gamma di opzioni, tra cui supporti pratici e contenuto delle capacità di produzione; questioni relative alla diversità; sviluppo e la politica; mezzi di comunicazione sociale; teorie della comunicazione e più - per completare un diploma post-laurea.

Gli studenti che vogliono prendere il corso di Master anche completo o un tesi di ricerca 15.000 parola o un progetto di pratica professionale (che può essere basato sul lavoro).

Dettagli dei singoli moduli sono i seguenti:

Il contenuto del corso

Moduli

I seguenti moduli sono indicativi di ciò che si studiare in questo corso. Per maggiori dettagli sulla struttura del corso e moduli, e come vi verrà insegnato e valutati, vedere il documento completo corso.

Modulo semestre Core One

Questioni critiche nelle campagne

In questo modulo, si prenderà in considerazione i fattori che influenzano il cambiamento sociale nel contesto di campagne in corso in tutto il mondo, e lo sviluppo storico di tecniche e pratiche della campagna. Si applicano un'analisi critica di concetti come l'energia, le teorie del cambiamento, l'etica, l'innovazione, la rappresentazione mediatica, narrativa e framing per scenari pratici e campagne d'attualità. Questo modulo richiede di monitorare e valutare criticamente la pratica nel Regno Unito e / o internazionale.

Moduli di base semestre due

Media, attivismo e politica

Il modulo indaga il rapporto tra media, l'attivismo e politica. Esso offre una valutazione critica del ruolo dei media nella mobilitazione politica, movimenti sociali, il dissenso, memi, satira e arte, e le crisi politiche e sociali. Il modulo esamina l'impatto delle comunicazioni sull'attivismo in una serie di circostanze da democrazie sicure attraverso diversi tipi di sistemi politici. Il modulo combina lezioni tradizionali accademici e seminari con la partecipazione a eventi di attualità e visite a mostre e istituzioni competenti.

Pianificazione della comunicazione della campagna

In questo modulo verrà illustrato come alla ricerca e pianificare una campagna strategica per il cambiamento sociale basato sulle teorie di cambiamento sociale esaminati nel Semestre One. Si produrrà materiale di comunicazione, come i comunicati stampa, e-avvisi, tweets, infografica e / o video per supportare la vostra strategia della campagna. Ove possibile, si lavora per vivere slip da parte delle organizzazioni che si battono. Si tratta di un modulo pratico hands-on insegnato attraverso una serie di workshop, visite alla campagna squadre di comunicazione nelle organizzazioni campagna elettorale con sede a Londra, e guest parla da leader e attivisti comunicatori cambiamento sociale.

Moduli opzionali

È possibile scegliere tre moduli opzionali dal seguente menu. Si può scegliere di concentrarsi sulle competenze pratiche, sulle nuove tecnologie, sulla diversità e lo sviluppo, o sul pubblico dei media e le industrie.

un semestre

Scegliere due dei seguenti in aggiunta al modulo di base:

  • Approcci alla diversità sociale e culturale
  • global media
  • Media Management e Produzione contenuti (PR ei mezzi di informazione)
  • Produzione mediatica
  • Economia politica della comunicazione
  • Diversità Segnalazione: Genere, sessualità, età, disabilità
  • Social Media e di e-Marketing
  • Social Media: Creatività, Condividere, Visibilità
  • Politica tecnologia e delle comunicazioni
  • Teorie della comunicazione.

Semestre due

Scegliere una delle seguenti oltre ai moduli principali:

  • Approcci alla media e comunicazione di ricerca
  • Teoria critica della Social Media e Internet
  • Sviluppo e Comunicazione Politica
  • Il pubblico dei media
  • giornalismo online
  • Segnalazione Diversità: Fede e religione
  • Segnalazione migrazione, razza ed etnia
  • Sociologia della Notizie
  • Produzione Web: Westminster News Online.

Carriere associate

Questo corso è particolarmente rilevante se si desidera avviare, o al progresso, una carriera nel settore delle comunicazioni e campagne per il cambiamento sociale, sia in un ente di beneficenza o di un'organizzazione non governativa; in un ente pubblico; in una cornice di festa o di campagna elettorale politica; o anche in un ruolo di responsabilità sociale. Potrebbe anche essere un trampolino di lancio verso un dottorato di ricerca e una carriera accademica in questo crescente settore di studio.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il team di indagini sul corso course-enquiries@westminster.ac.uk o il capo corso congiunta Michaela O'Brien M.Obrien2@westminster.ac.uk.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Contact school
Duration
Durata
1 - 2 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
7,250 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio: Contact school
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Contact school
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Home / UE: £ 7,250 - Oltremare: £ 14,000