Ma negli studi di cultura pubblica

Dun Laoghaire Institute of Art, Design and Technology [IADT]

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Ma negli studi di cultura pubblica

Dun Laoghaire Institute of Art, Design and Technology [IADT]

Che cosa è Studi Pubblici Cultura?

'Cultura pubblica' si riferisce alle politiche pubbliche, le idee, la comunicazione e il comportamento nella società. Si occupa anche del rapporto tra gli individui e lo Stato. Le principali aree di interesse: cultura pubblica / privata e vita pubblica, la cittadinanza, i meccanismi di governo, i media, le arti e la sfera pubblica. Studi Pubblici cultura è anche un settore emergente nelle arti, in particolare nel settore delle arti, arti attivismo, arte e critiche, e la politica culturale.

Questo programma offre un approccio interdisciplinare alle culture pubblici in Irlanda e internazionale. E 'ideale per neolaureati provenienti da una vasta gamma di discipline umanistiche che desiderano costruire la loro conoscenza. Offre anche quelli di media, nuovi media, il settore pubblico e le arti advocacy la possibilità di acquisire una qualifica post-laurea.

Il nostro MA corre il venerdì e una sera 16:00-06:00.

Al termine del programma, si sarà in grado di:

  • Costruire i propri percorsi intellettuali da una serie di corsi specialistici, con diversi campi di studio nel contesto della cultura pubblica - Esplorare e valutare l'impatto della politica statale sulle pratiche culturali - leggere, interpretare e valutare i documenti pubblici - Impegnarsi con il complesso e problemi imprevedibili e problemi inerenti al settore della cultura pubblica, e riflettere e sviluppare soluzioni responsabili.

Finalità e Obiettivi di apprendimento

Che cosa sarò in grado di fare quando mi laureo?

Un apprezzamento della natura pubblica di produzione di conoscenza, formazione delle politiche e il processo decisionale apre le porte ad una vasta gamma di possibili carriere.

È possibile intraprendere una carriera come leader della comunità delle arti, progettisti culturali, consulenti e sviluppatori di politica pubblica, avvocati arti e ricercatori o, come attivista pubblico, sarà dedicato a rafforzare le comunità, promuovere l'identità civica e far progredire il settore della cultura pubblica.

Questo MA è riconosciuto come lo standard entry-level per i programmi di dottorato di ricerca in base, che stanno fornendo percorsi sempre più importanti per i professionisti nella sfera pubblica e nelle arti.

Quali moduli posso studiare?

Teoria critica della cultura pubblica, Metodologie di ricerca, Modalità di scrittura professionale, un approccio critico alla Cultura testi, le culture pubbliche e Critiche, Politiche Culturali e pratiche

Quali sono i requisiti di ingresso?

  • Titolo di studio di laurea di secondo Class Honours o superiore a livello Honours Degree - In casi eccezionali, saranno presi in considerazione i candidati a condizione che possano dimostrare Honours Degree equivalenza, che può essere verificata attraverso l'APEL (Accreditation of Prior Experiential Learning) processo - candidati selezionati possono essere chiamati per il colloquio - Due riferimenti devono supportare l'applicazione
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
4,000 EUR
Information
Deadline
Locations
Repubblica d'Irlanda - Dublino, Dublino
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Repubblica d'Irlanda - Dublino, Dublino
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info