Ma negli studi bibliotecari e informativi

Generale

Descrizione programma

Library and Information Studies MA DISPONIBILITA 'a tempo pieno 1 anno a tempo parziale 2 anni Panoramica Il Master in Biblioteconomia e Studi presso UCL Qatar è diventato il primo corso di laurea del suo genere nella regione ad essere accreditato ufficialmente dal CILIP: Chartered Institute of Library and Information Professionals.

Biblioteca di UCL Qatar e Informazioni Studi MA è identico al programma offerto presso il Dipartimento di UCL di Information Studies di Londra - impianto premier del Regno Unito per l'insegnamento di studi bibliotecari e informativi. Il nostro programma comprende un occhio di riguardo alla Qatar e del contesto regionale in cui gli studenti opereranno come professionisti, attraverso casi di studio e le opportunità di inserimento lavorativo. Gli studenti ricevono una conoscenza accurata delle competenze teoriche e pratiche fondamentali necessarie per lavorare come una libreria leader o informazioni professionali e svilupperanno un ampio skill-set con particolare attenzione alla biblioteca e la gestione delle informazioni, la costruzione di raccolta, catalogazione e classificazione. STRUTTURA DEL CORSO Questo MA ha un valore totale di 180 crediti. Gli studenti prendono sei moduli obbligatori (90 crediti), due moduli opzionali (30 crediti) e una tesi (60 crediti). Obbligatoria Moduli Organizzazione conoscenze e di accesso Collection Management Fonti di informazione e recupero Introduzione al Management Principi di Informatica e Information Technology coscienza professionale Tesi Moduli opzionali In base alla disponibilità e la domanda, le opzioni possono includere: Metodi interdisciplinari per lo studio dei Beni Culturali Introduzione alla Archivi e conservazione Biblioteca sistemi e gestione dei dati islamici manoscritti digitali Resourses in discipline umanistiche il libro nelle informazioni mondiale alfabetizzazione servizi ai bambini e giovani persone dissertazione Tutti gli studenti si impegnano un progetto di ricerca indipendente che culmina in una dissertazione di 10-12.000 parole.

L'elemento stage professionale pratica della Biblioteca MA e programma di informazione Studi offre opportunità di collocamento per ogni studente del corso.

Requisiti di ingresso per l'ammissione a questo MA, i candidati devono avere una laurea con almeno Second Class Honours (sistema britannico), un GPA di 3,0 sulla scala 4.0 (sistema USA) o di altro titolo internazionale di livello equivalente.

I candidati sono normalmente dovrebbe avere maturato almeno un anno di esperienza lavorativa all'interno di una posizione di biblioteca o servizi di informazione. Un tirocinio laureato o di stage è preferito, ma altri tipi di lavoro, per esempio come assistente di biblioteca o di informazioni, possono essere considerati. lavoro occasionale in una biblioteca, come ad esempio scaffalature, non è generalmente considerato come appropriato.

I candidati la cui prima lingua non è l'inglese sono normalmente tenuti a sostenere un esame di lingua inglese. Le qualifiche accettabili per l'ammissione a questo programma includono IELTS (6,5 nel complesso tra cui un minimo di almeno 6,0 in ciascuna delle quattro prove secondarie).

PERCHE 'SCEGLIERE studenti UCL Qatar di beneficio UCL Qatar da strutture veramente eccezionali compresi gli spazi didattici avanzati e altamente attrezzate. UCL Qatar sta rapidamente costruendo una vasta collezione di pubblicazioni concentrandosi su studi patrimonio culturale, biblioteconomia e di informazione. Dedicato professionisti IT e della biblioteca sono a disposizione per sostenere gli studenti, oltre al personale accademico e di insegnamento.

Gli studenti hanno l'opportunità di rete con i principali professionisti delle biblioteche dal Qatar e della regione e si impegnano un collocamento in una biblioteca locale o internazionale.

Qatar sta investendo pesantemente nella sua infrastruttura di biblioteche e delle capacità. Questo è un periodo particolarmente interessante per studenti e professionisti che stanno cercando di sviluppare la loro carriera nella regione.

COSTO per il 2016 l'ingresso, la Library and Information Studies MA ha una quota di iscrizione di 99.900 QAR.

BORSE DI STUDIO Una serie di borse di studio complete sono disponibili per i candidati di successo. Il finanziamento viene assegnato sulla base del merito accademico e necessità finanziarie.

Applicabile alle domande online possono essere presentate online all'indirizzo http://www.ucl.ac.uk/qatar/study/degree-programmes/apply-now

Ultimo aggiornamento Marzo 2016

Sulla scuola

UCL Qatar represents a unique three-way partnership between UCL, Qatar Foundation and Qatar Museums Authority, positioning Qatar as the centre of excellence in museum practice in the region and furthe ... Ulteriori informazioni

UCL Qatar represents a unique three-way partnership between UCL, Qatar Foundation and Qatar Museums Authority, positioning Qatar as the centre of excellence in museum practice in the region and furthering the understanding of Arab and Islamic archaeology. Leggi meno