Il programma di laurea in Studi artistici e museali della Georgetown University porta lo studio accademico dei musei d'arte insieme alla pratica museale e sottolinea i contesti internazionali dei musei nel mondo moderno. Attraverso corsi, ricerca individuale e tirocini, gli studenti lavorano a stretto contatto con i docenti di storia dell'arte di Georgetown, curatori e altri professionisti del museo a Washington DC e con gli specialisti di facoltà dell'Istituto d'arte di Sotheby a Londra o New York.
Il corso di studio di dodici mesi combina corsi di museologia e storia dell'arte con tirocini presso alcune delle istituzioni d'arte premier di Washington. Esaminiamo le mutevoli relazioni tra lo studio accademico dell'arte e le nuove configurazioni dell'esposizione e dell'interpretazione dei musei. Temi come i ruoli dei musei nelle culture moderne, i programmi di educazione museale e il pubblico, le nuove tecnologie, la gestione delle collezioni, il lavoro curatoriale e l'etica dell'acquisizione e della visualizzazione vengono discussi in classi e progetti individuali di ricerca. I nostri studenti partecipano a dibattiti critici sulla mostra d'arte e sull'interpretazione.
Fondi di viaggio: Il programma di studio di arte e museo è in grado di fornire finanziamenti parziali, per applicazione, per contribuire a coprire le tasse di viaggio e di conferenza per uno studente che si presenta in una conferenza accademica o professionale. Per ulteriori informazioni, contattare gradamus@georgetown.edu.
Borsa di studio della famiglia Kelley: Quest'anno, il programma di studi artistici e museali è lieto di offrire alla borsa di studio della famiglia Kelley un sostegno parziale a due studenti durante l'anno accademico 2017-18. Gli studenti che desiderano essere presi in considerazione per questo accademico, merito di merito basandosi dovrebbero indicare il loro interesse digitando la casella nella prima pagina del modulo di domanda.
Obiettivi di apprendimento
Il curriculum AMUS è stato progettato per combinare lo studio in aula con stage che funzionano come posti di personale entry-level in un museo o una galleria; in ogni fase, gli studenti sintetizzano attivamente le varie esperienze di apprendimento. Gli obiettivi ei risultati elencati qui di seguito riassumono le aspettative di base in ogni fase.
obiettivi:
Nei seminari di Georgetown, gli studenti studiano la ricerca utilizzando una serie di letterature specializzate di storia dell'arte e l'esame diretto di opere d'arte nei musei dell'area. Possono fare un certo lavoro in collaborazione e presentano la loro ricerca nelle relazioni di classe e in documenti formali di storia dell'arte. Nei corsi di pratica (pratica museale, educazione museale, pratica curatoriale), gli studenti studiano le letture nella disciplina, le visite di sito e la discussione in classe a specifici progetti e attività professionali, come lo sviluppo di proposte di esposizione e budget. Gran parte del lavoro è collaborativo e alcuni possono essere legati alle loro esperienze di tirocinio.
Per i tirocini nei semestri autunnali e estivi, gli studenti lavorano con supervisori museali e il direttore del programma o altri membri della facoltà per svolgere compiti presso l'istituto ospitante e allo stesso tempo producono un progetto tangibile e un diario che comprende la sintesi riflettente. Ogni studente lavora a stretto contatto con i membri del personale museale e spesso con gli studenti di altri programmi e viene incoraggiato a iniziare a sviluppare reti professionali.
Il semestre dell'Istituto d'Arte di Sotheby richiede agli studenti di scegliere un programma di studio come Arte Arti decorative e Design o Arte e Business, che comprende le unità insegnate da un certo numero di specialisti di facoltà. I corsi dell'Istituto sottolineano la conoscenza e lo studio pratico delle opere d'arte e comprendono viaggi di studio in collezioni pubbliche e private, case d'asta e fiere d'arte.
Obiettivi formativi:
I lavori di ricerca di seminari e le presentazioni di classe dimostrano una comprensione abbastanza ampia e sofisticata della disciplina della storia dell'arte, dei suoi metodi di ricerca e delle relazioni con altre discipline. Le sessioni di relazione introducono gli studenti alla condivisione della ricerca negli incontri accademici e ai ruoli di lavoro indipendente e collaborativo. I corsi di pratica generalmente hanno diversi progetti più piccoli piuttosto che un importante documento di ricerca, ma hanno risultati simili in termini di bilanciamento del lavoro individuale e collaborativo. Il risultato più importante è acquisire esperienza e fiducia nella gestione di attività tipiche legate al lavoro museale.
I tirocini offrono sia esperienze di lavoro in un museo o una galleria che documentano la realizzazione in una varietà di compiti, sotto forma di prodotti tangibili come schede informative della galleria, un piano educativo per un gruppo specifico di visitatori, materiali relativi a progetti di marketing e sviluppo e attraverso le valutazioni dei supervisori. Le riviste di tirocinio richieste diventeranno risorse importanti mentre il laureato entra nel campo.
L'esperienza di studi presso l'Istituto d'Arte di Sotheby a Londra o New York offre agli studenti l'opportunità di impegnarsi direttamente nella ricerca sugli oggetti d'arte, sulle tendenze attuali del settore e sulle tematiche legate al mondo dell'arte e del museo. Il sistema educativo del Regno Unito distingue inoltre incoraggia gli studenti a tornare indietro e guardare il campo da una nuova prospettiva; le riviste degli studenti includono riflessioni sul processo di apprendimento e sui temi dei loro studi. L'atmosfera di Sotheby's è piuttosto competitiva, e quindi il semestre funge da introduzione al mondo professionale in un modo che il semestre di caduta non lo fa. Gli studenti finiscono il programma ben preparati per affrontare impegnativi tirocini estivi e per fare domanda di lavoro o dottorato di ricerca. programmi di livello.
Corsi
I corsi di base e gli insegnamenti di Arte e Museo sono progettati per stimolare la discussione e fornire un'esperienza diretta delle specializzazioni museali. Gli studenti possono sottolineare lo studio accademico di arte e musei o un'area di lavoro museale professionale come l'educazione o la curatela, ma tutti i membri del programma avranno una certa esperienza in entrambi i tipi di studio. La maggior parte dei corsi si incontrano frequentemente nei musei della zona. I corsi di esempio elencati qui sono solo per informazioni generali; i temi del seminario variano di anno in anno.
Corsi di Georgetown
Fondamenti di studi museali.
Laboratorio di pratica del museo.
Educazione e interpretazione del museo.
Pratica curatoriale.
Cultura materiale americana precoce.
Idee di realismo
Arte moderna in Asia.
Arte russa avanguardistica.
Collezioni d'arte di Washington.
Corsi di Istituto di Arte di Sotheby
Arte e affari.
Arte asiatica e i suoi mercati.
Arte decorativa e design.
Arte contemporanea.
Requisiti
Il curriculum fornisce una sequenza di approcci diversi allo studio del museo. Nel primo semestre gli studenti prendono corsi a Georgetown e partecipano a un tirocinio presso un museo dell'area. Il semestre successivo, la maggior parte degli studenti frequenta il Sotheby's Institute of Art di Londra o New York e frequenta un corso intensivo in un campo selezionato, come le arti decorative o l'arte contemporanea.
I corsi dell'Istituto sottolineano la conoscenza e lo studio pratico delle opere d'arte e comprendono viaggi di studio in collezioni pubbliche e private, case d'asta e fiere d'arte. Nel periodo estivo, gli studenti completano un tirocinio a tempo pieno in un museo a Washington o in un'altra città; il termine culmina in un laboratorio di coperture tenutosi a fine agosto a Washington.
La struttura standard del programma prevede crediti di 30 portate, acquisiti nei semestri autunnali, primaverili e estivi (12 mesi). Gli studenti hanno anche la possibilità di fare il semestre primaverile presso la Georgetown University.
Corso Fall- core, due elettivi in ​​seminari di storia dell'arte e corsi di pratica del museo, un tirocinio - 12 crediti
Primavera - un programma semestrale lungo l'istituto d'arte di Sotheby o quattro corsi all'Università di Georgetown - 12 crediti
Estate - tirocinio a tempo pieno combinato con un laboratorio di copertura - 6 crediti.
Ammissione
Materiale di applicazione
Modulo di domanda.
Quota di iscrizione non rimborsabile.
Statement of Purpose (500-750 parole) che spiega perché questo programma si adatta ai tuoi obiettivi.
Trascrizioni ufficiali (tutte le istituzioni precedenti).
Tre lettere di raccomandazione.
Curriculum vitae o curriculum vitae (cv).
TOEFL / IELTS, se applicabile.
SI PREGA DI NOTARE CHE IL GRADUATE RECORD EXAM (GRE) NON È PIÙ RICHIESTO PER L'APPLICAZIONE O L'AMMISSIONE AL NOSTRO PROGRAMMA
I requisiti di ammissione comprendono l'applicazione e la tassa di iscrizione non rimborsabile, una dichiarazione accademica di scopo che descrive l'interesse e le qualifiche del candidato per il programma, le trascrizioni ufficiali di tutte le scuole precedenti, tre lettere di raccomandazione, il test TOEFL / IELTS (se richiesto, vedi sotto) e un curriculum dettagliato / CV che documenta i corsi nella storia dell'arte o in altri campi pertinenti, esperienze professionali rilevanti, conferenze, pubblicazioni e competenze linguistiche.
Il candidato prescelto avrà una laurea, con un maggiore nella storia dell'arte o corsi sostanziali nel campo. Coloro che hanno lauree in campi come la storia o gli studi culturali e alcuni lavori accademici nella disciplina della storia dell'arte, possono anche essere candidati forti per il programma. I candidati che non hanno formazione accademica nella storia dell'arte dovranno completare almeno due corsi di storia dell'arte prima che il programma cominci. Non chiediamo un campione di scrittura con l'applicazione.
Sono richieste tre lettere di raccomandazione. Gli attuali studenti o neolaureati dovrebbero avere almeno 2 lettere di professori e una terza lettera di un professore o di un professionista dell'arte che abbia familiarità con le loro qualifiche. I candidati che attualmente lavorano nel campo possono presentare tutte le lettere di professionisti dell'arte che hanno familiarità con le loro qualifiche per il programma.
Le trascrizioni ufficiali della copia cartacea dovrebbero essere inviate al seguente indirizzo:
Segreteria Studenti Graduate
Attn: Credentials - Programma di arte e museo
Casella 571004
3520 Prospect Street, NW, Camera CB-207
Washington, DC 20057-1004
PROFICIENZA ITALIANA: TOEFL / IELTS
Tutti i candidati sono tenuti a dimostrare un livello di conoscenza della lingua inglese sufficiente a soddisfare il requisito di ammissione della Scuola di arti e delle scienze. La competenza può essere dimostrata con la ricezione di una laurea o di una laurea avanzata da un'istituzione accreditata di istruzione superiore negli Stati Uniti o da un'università in cui l'inglese è la lingua principale di istruzione (si prega di notare che i candidati che ricevono diplomi presso università nei territori statunitensi, quali come Porto Rico, sono tenuti a presentare il TOEFL o IELTS a meno che la lingua principale di istruzione presso l'istituto sia inglese).
Tutti gli altri candidati devono raggiungere almeno un punteggio minimo sia sul test TOEFL che IELTS. I punteggi dei test devono essere ricevuti entro la data di scadenza della domanda. I candidati dovrebbero consentire sei-otto settimane dalla data di prova per la segnalazione dei punteggi all'istituzione. Le applicazioni non saranno considerate senza punteggi TOEFL / IELTS.
TOEFL: un punteggio minimo di 600 (test su supporto cartaceo) o 100 (test iBT) sul test dell'inglese come lingua straniera (TOEFL). Informazioni TOEFL: http://www.ets.org/toefl/
IELTS: un punteggio minimo di 7,5 dal sistema internazionale di test di lingua inglese. IELTS Informazioni: http://www.ielts.org