Ma / msc produzione cinematografica

Generale

Descrizione programma

Su questo programma, gli studenti a sviluppare un approccio pratico e fondamentale per il rapporto tra i flussi di lavoro di produzione cinematografica, la tecnologia a film digitali, e pratica creativa. Il programma mira a sviluppare le capacità creative degli studenti ad uno standard professionale elevato, e li prepara per l'occupazione nei settori del cinema e dei media sempre più dinamici, e facilitare progetti di film che in primo piano l'importanza della pratica basata sulla ricerca, competenza e sperimentazione.

Il percorso MA permette agli studenti di affinare un approccio critico alla creatività in settori come la scrittura, regia e produzione; il Master si concentra su agende tecnologiche creative in settori quali la fotografia, montaggio e VFX. Per saperne di più sulla MA / MSc in produzione cinematografica a visitare il nostro blog all'indirizzo http://blogs.gre.ac.uk/filmproduction.

Da ottobre ad aprile, potrete assistere tre corsi di base (1 Cinematografia, pratica di produzione, Film Research Workshop) e scegliere quattro corsi delle seguenti opzioni: Cinematografia 2, Film sceneggiatura, VFX, Dare istruzioni prestazioni dello schermo, Sound Design e modifica. Da maggio a settembre si realizzerà un progetto finale.

Si utilizzerà attuale macchina fotografica digitale nel settore, tra cui RED, Canon C300 e sistemi Arri Alexa. L'insegnamento avviene in nuovissimi impianti di produzione cinematografica nel palazzo Stockwell Street, che include monolocali, suite di post-produzione, e uno studio di registrazione.

Il contenuto del corso

Film ricerca officina (30 crediti) Cinematografia 1 (15 crediti) Pratica di produzione (15 crediti) Grande progetto (60 crediti)

Quattro opzioni da:

Film Sceneggiatura - obbligatoria per MA (15 crediti) Dirigere prestazioni dello schermo - obbligatoria per MA (15 crediti) Cinematografia 2 - obbligatorio per Master (15 crediti) VFX - obbligatoria per i Master (15 crediti) Sound Design (15 crediti) Editing (15 crediti)

Requisiti di ingresso

I candidati devono avere: Un buon primo grado.

I candidati devono includere un link a un showreel video online, o di un portafoglio digitale contenente materiale pertinente. Nei casi in cui i professionisti del cinema desiderano frequentare l'università per migliorare la loro skillset, potremmo considerare cinque anni di significativa esperienza professionale nel settore cinematografico come un accreditamento di Prior apprendimento esperienziale (APEL).

Ultimo aggiornamento Aprile 2016

Sulla scuola

Greenwich has scooped top spot in the London league table for student satisfaction, for the second year running. In the latest Sunday Times University Guide league table, published on 12 September, th ... Ulteriori informazioni

Greenwich has scooped top spot in the London league table for student satisfaction, for the second year running. In the latest Sunday Times University Guide league table, published on 12 September, the university is ranked 26th for student satisfaction, out of 122 institutions in the UK, putting it ahead of all other universities in the capital. Leggi meno