Ma management culturale e delle arti

Generale

Descrizione programma

MA culturale e Arts Management

MA culturale e Arts Management è particolarmente rilevante per gli studenti che già lavorano nelle industrie creative e che sono interessati allo sviluppo professionale o di coloro che sono interessati a una carriera in questo settore, sia come freelance, di lavorare per i piccoli operatori culturali come luoghi d'arte o a lavorare in grandi organizzazioni come l'Arts Council.

Il programma è stato progettato in collaborazione e in consultazione con i datori di lavoro locali, regionali e nazionali nelle arti e le industrie culturali. L'obiettivo è quello di sviluppare una comprensione della gestione nei settori creativi in ​​quanto è un particolare ambiente di business con diverse specificità, come ad esempio le implicazioni di politica culturale e gli ordini del giorno di inclusione sociale e sostenibilità.

Alcuni moduli concentrarsi sul microambiente (l'ambiente interno delle arti e le organizzazioni culturali), altri sulla macroenvironment (il contesto in cui le arti e le organizzazioni culturali operano) e gli studenti hanno anche un modulo flessibile consentendo loro di concentrarsi su un settore o area di loro scelta (per un ulteriore sviluppo professionale
scopi). Gli studenti possono anche sviluppare progetti, divisi, per esempio, se vogliono avviare una propria impresa o sviluppare una carriera freelance.

Moduli

  • Il microambiente: Understanding Management di organizzazioni culturali e artistiche
  • Il macroenvironment: culturale e Arts Management nel contesto
  • imprenditorialità culturale
  • settoriale Modulo: Specializzazione e sviluppo professionale
  • Contemporary Issues in Management Culturale e Arti


Il Project Professional è la tesi finale. Esso offre agli studenti l'opportunità di lavorare in modo indipendente su un sostanziale progetto professionale su un argomento di loro scelta nel campo della gestione culturale e delle arti.

Insegnamento e apprendimento

I metodi di insegnamento comprendono lezioni, seminari, discussioni, progetti, escursioni sul campo, di gruppo e one-to-one tutorial, per la regia e lo studio auto-diretto. Gli studenti hanno anche l'opportunità di sviluppare competenze IT, ad esempio per la progettazione di siti web, la gestione del progetto e attraverso laboratori informatici opzionali.

Lavora con noi

Il programma rafforza conoscenze e le competenze per l'uso per una carriera manageriale nelle industrie creative.

Requisiti d'ingresso

Normalmente una prima o seconda classe laurea con lode in un correlato esperienza soggetto o professionale nell'area di studio.

Se l'inglese non è la tua lingua: IELTS 6.5 (tra cui 6,5 in scrittura accademica) o un punteggio TOEFL di 575 (paper-based) o 232 (computer-based) o equivalente.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The University of Winchester was established in 1840, and it combines this heritage with innovative learning and teaching.

The University of Winchester was established in 1840, and it combines this heritage with innovative learning and teaching. Leggi meno