Ma / MPhil / phd in studi sulle migrazioni

Generale

Descrizione programma

REQUISITI PER L'AMMISSIONE

MA Migration Studies

Il programma è aperto a tutti i candidati, con un buon grado prima (cioè la divisione almeno di seconda classe inferiore) in ogni scienza naturale e sociale rilevante, ma i candidati saranno tenuti a seguire corsi previsti a seconda della loro provenienza e corsi di studio precedenti.

M.Phil Migration Studies

I candidati già in possesso di un Master in studi di migrazione o altro argomento correlato da un altro ateneo possono essere considerati per l'ammissione al programma M.Phil direttamente.

I candidati che avranno ottenuto una media di B + o superiore al livello di Master possono essere considerati per l'aggiornamento di un programma M.Phil.

Il programma M.Phil funzionerà per altri 12 mesi dopo la laurea MA. Al di là di questo, gli studenti sono liberi di prendere elettivi da altri reparti previa consultazione con il responsabile del Centro o consigliere accademico del Centro e del dipartimento o dell'istituto in questione.

Requisiti per la laurea

Il Master in Studi Migrazioni verrà assegnato dopo aver completato 12 mesi di corsi e di una tesi.

Il M.Phil (Migration Studies) laurea sarà assegnato dopo il completamento di 2 seminari e la presentazione di una tesi.

Gli studenti saranno tenuti a prendere almeno 6 corsi di credito (2 corsi opzionali) oltre ai corsi di base.

Dottorati Migration Studies

Il Ph.D (Migration Studies) laurea è aperto a candidati con M.Phil in Studi migratori e altre discipline affini. I candidati che non soddisfano tutti questi requisiti possono essere ammessi a condizione che si registrano per i corsi di base a livello di MA. La durata del programma sarà di 3 anni. Sarà data la preferenza ai candidati con esperienza di lavoro in migrazione o di settori affini.

Ultimo aggiornamento Agosto 2017

Sulla scuola

About UG The vision of the University of Ghana is to develop world-class human resources and capabilities to meet national development needs and global challenges through quality teaching, learning, r ... Ulteriori informazioni

About UG The vision of the University of Ghana is to develop world-class human resources and capabilities to meet national development needs and global challenges through quality teaching, learning, research and knowledge dissemination. Founded in 1948 as the University College of the Gold Coast, the institution was mandated to provide and promote University learning, education and research. It became the University College of Ghana on the attainment of Ghana’s independence in March 1957. However, by an Act of Parliament on 1st October 1961, the University College of Ghana attained sovereign university status with authority to award its own degrees. It is the oldest and largest of the six public universities in Ghana. Leggi meno