MA CORSO IN RELAZIONI INTERNAZIONALI

Durata: Il programma è a tempo pieno, per un periodo di 2 semestri (12 mesi)

Prerequisiti: Un buon primo grado. I candidati dovrebbero sottoporsi a un colloquio di selezione.

Corsi

I corsi di questo grado coprono un periodo di 12 mesi dalla data di registrazione. Gli studenti sono tenuti a prendere un minimo di quattro corsi, ognuno dei quali trasporta 3 crediti in ciascuno dei due semestri. Agli studenti viene inoltre offerto un corso di venti settimane in metodologia della ricerca. Studenti part-time potranno seguire il corso di 24 mesi dalla data di registrazione.

Phil CORSO RELAZIONI INTERNAZIONALI

Il grado M.Phil in Affari Internazionali richiede studio di due anni accademici ', durante il quale i candidati hanno almeno quattro corsi. Per gli studenti part-time, invece, il programma M.Phil dura quattro anni accademici o di un massimo di otto semestri consecutivi. Phil candidati sono tenuti a prendere INTA 610, Metodologia della ricerca e INTA 620; Applicata metodi per i campi, 5 corsi di base, oltre a un minimo di due elettivi nel primo semestre. Nel secondo semestre, gli studenti sono tenuti a prendere quattro elettivi, tra cui INTA 604 e Analisi delle Politiche Pubbliche presso il Dipartimento di Scienze Politiche.

Il terzo e quarto semestri sono dedicati alla tesi.

Inoltre, i candidati Phil, sono tenuti a studiare una lingua straniera, (ovviamente Proficiency) diversa dall'inglese. I candidati sono inoltre invitati a partecipare alle lecia mercoledì Seminari.

  1. Il M.Phil (Relazioni Internazionali) è normalmente aperta a studenti MA che superano il lavoro del corso MA con un B + media, o meglio. Tali candidati possono procedere direttamente alla parte II del programma M.Phil. Tuttavia, essi saranno tenuti a seguire corsi supplementari nelle zone in cui si trovano ad essere carente.
  2. I titolari di un buon grado prima in una disciplina affine possono essere ammessi direttamente alla M.Phil dopo la presentazione ad un colloquio di selezione.
  3. I titolari di un Master in Affari Internazionali presso un'università riconosciuta possono essere ammessi alla seconda parte del programma M.Phil. Tali candidati possono essere tenuti a seguire corsi supplementari nelle zone in cui si trovano ad essere carente.
  4. I programmi per quelli ammessi direttamente alla M.Phil e gli ammessi dopo i primi due semestri del MA divergono leggermente.

TESI

È necessaria una tesi per la laurea M.Phil.

Inoltre, sono necessari i candidati:

a) Per passare un test di competenza ('C' - il 40% o più) in una lingua straniera (ad esempio francese, spagnolo, tedesco, russo, arabo, swahili, giapponese e portoghese). Qualora un candidato ha la qualificazione in una o più lingue, lei / lui sarebbe necessario superare una prova di competenza in un altro linguaggio, e,

b) a partecipare regolarmente a seminari sulle relazioni internazionali contemporanee e problemi politici, economici, culturali, scientifici e sociali africani.

SCHEMA DI ESAME:

Nove carte di 3 ore per essere scritti nei primi tre semestri del programma e una tesi di non più di 40.000 parole per essere presentati non prima di 18 mesi e comunque non oltre 24 mesi dalla data di registrazione. Un candidato può essere esaminata anche oralmente sulla sostanza del suo / la sua tesi, se gli esaminatori così decidono.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 13 più corsi della University of Ghana »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 - 2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine