MA / MMus / PGDip (Performance) PERCHE MMus / MA? Il MMus / MA è un full-time insegnato o part-time corso di specializzazione che vede di continuare con il vostro specializzazione sia in produzione, Rappresentazione, Composizione, o Performance e composizione, e dimostrare impegno critico con la vostra disciplina attraverso un esame orale (MMus) o critica scritta (MA). Lavorando su una base one-to-one con il nostro staff e / o compositori prestazioni e coinvolgente con creativi praticanti, si guadagna una forte comprensione accademico e professionale della pratica, e di quello che serve per essere un professionista della musica di successo nel 21 ° secolo . Studenti performance sono incoraggiati a sviluppare stimolante e innovativo repertorio (valutato attraverso punti pubblici), mentre gli studenti di composizione ricevano il sostegno di preparare portafogli di composizioni originali e presentare realizzazioni. IL CORSO Il MMus / MA segue lo stesso programma di studi come il PGDip ma con un modulo aggiuntivo alla fine, si conclude con - per gli studenti di prestazioni - una performance finale in presenza di un gruppo di esaminatori e un pubblico di invitati o, per gli studenti di composizione, un portafoglio composizione finale che deve dimostrare visione artistica e un'identità compositiva emergente. Nel progetto finale, si sono tenuti a dimostrare le competenze e la professionalità si sono sviluppate e di essere responsabile di tutti gli aspetti della realizzazione del progetto; per esempio, come uno studente di Composizione, si prende la responsabilità di tutti gli attori e gli ingegneri di registrazione, e come uno studente delle prestazioni, avere cura di tutti gli aspetti delle prestazioni, compresa la pianificazione, organizzazione, coordinamento delle risorse (umane / fisico), di amplificazione sonora , scenografia e prove. Oltre a questo, gli studenti si impegnano una MMU voce viva per dimostrare un adeguato livello di impegno critico con il loro studio specialistico e candidati MA producono una critica di accompagnamento. Masterclass, seminari e conferenze Un programma annuale di masterclass consegnati da nomi internazionali ed esperti aiuta a sostenere il vostro sviluppo creativo. Visitatori recenti hanno incluso Snarky Puppy, Charles McPherson, David Toop, Will Hick, Jason Rebello Trio, Donavan Hepburn, Deborah York, Emma Johnson, Enrico Rava e Ralph Salmins. Come uno studente post-laurea al Leeds College of Music è anche possibile partecipare a seminari ed eventi speciali presso l'Università di Bradford, è messa in una comunità post-laurea ancora più ampia collaborazione. È inoltre possibile inviare documenti e pezzi per i nostri due conferenze annuali, il Festival Internazionale di innovazioni in Music Production e Composizione (iFIMPaC) e della Conferenza Internazionale di Leeds Istruzione Jazz - di nuovo, dando una piattaforma cruciale per mostrare se stessi a potenziali datori di lavoro e collaboratori. Vostro tutor I vostri insegnanti hanno una vasta esperienza di lavoro nel settore della musica e sono appassionati di ricerca e pratica clinica led. I loro titoli sono di coaching vocale per Paloma Faith, Danny McNamara e Kevin Rowland (Kim Chandler), vincendo numerosi concorsi internazionali (Jakob Fichert), lavorando con compositori come Trevor Wishart, Pete Stollery e Alejandro Vinao (Dale Perkins), e registrando per etichette compresi Mode, NMC, non classici e Tzadik (Damien Harron). IL TUO FUTURO Attraverso di voi il collegamento con l'industria e le figure artistiche basate, vi offriamo il sostegno alla ricerca su misura e si prepara per una carriera solida. I nostri alunni post-laurea sono Foglia pianista-Label firmata e compositore Matthew Bourne (BBC Radio Jazz Award for Innovation, Perrier Jazz Award), James Hamilton (due volte vincitore del Jazz Yorkshire Award, Premio per Composizione Jazz contemporanea ai BASCA compositore britannico Awards), Gemma Wild (Lancashire giovane compositore dell'anno), e David Lawrie, il cui progetto MA Liars, Charlatans, Jinxmongers (per voce e accompagnamento) hanno ricevuto una versione indipendente. Manteniamo forti relazioni con i nostri alunni, spesso invitandoli torna ad esibirsi nella nostra stagione concertistica.