Ma L'arte E Politica

Goldsmiths, University of London

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Ma L'arte E Politica

Goldsmiths, University of London

"E la cosa più politicamente indottrinare si può fare per un essere umano è quello di mostrare lui, ogni giorno, che non ci può essere alcun cambiamento." (Wim Wenders, l'atto del vedere, Faber and Faber, London, 1997, pp. 52-3) Innovativo e dinamico, il Master in Arte e politica è stato lanciato nel 2009 ed è già diventato un leader nel suo settore.

E 'stato ispirato da appelli a situare' pratica 'in termini di varietà di discorsi contemporanei e la maggiore integrazione delle agende politiche e sociali in arte. Il nostro programma è quella che vede sia arte e politica diversa - ossia in relazione a una dinamica centrale del cambiamento.

Concentrandosi su questioni che sono fondamentali per l'arte e la politica, esploriamo le pratiche e le questioni relative allo spazio pubblico, democrazia, uguaglianza, partecipazione, la giustizia e influenzare. Con la spola tra arte e politica, piuttosto che cercare di produrre una sintesi tra i due, si sonda una serie di pratiche e strategie che, nell'incontro tra arte e politica, giocare fuori in numerose forme e tipi molto diversi di spazi sociali.

Lavorare con un collegio elettorale misto di studenti provenienti da Arte, Politica, Studi Internazionali, Filosofia, Studi culturali e numerosi altre discipline, prendiamo la sfida di sviluppare quadri e gli spazi che vengono mescolati e mobili e in grado di operare in contesti trans-disciplinari . In un contesto del genere misto, domande su 'autonomia' e il carattere politico di arte assumono un rinnovato vigore e urgenza. Allo stesso modo siamo in grado di sondare il potenziale di arte in tempo di crisi politica e culturale. Perché, per esempio, non le pratiche dell'arte contemporanea affermano sempre più origini "politici" e le motivazioni, mentre i partiti politici cercano il coinvolgimento dell'arte e degli artisti di ogni genere? O, a cosa sono le pratiche che non sono né l'arte né la politica?

Il MA in arte e politica fornisce agli studenti l'opportunità di esplorare numerose domande e le pratiche in un ambiente autenticamente interdisciplinare. Lavorare da una forte base teorica, il programma mira a capire meglio una serie di questioni empiriche, estetiche e concettuali che attraversano e superano entrambi 'arte' e della politica "internazionali".

Esso mira inoltre ad esplorare quelle strategie di intervento e quelle pratiche e modi di pensare che sono, finora, incerto trova e per riflettere su come, come i partecipanti in una varietà di ambiti culturali e pubbliche, può ancora essere in grado di influenzare ciò che può essere visto, detto e pensato.

Lavora con noi

I nostri laureati provengono da diversi background disciplinari e intraprendono percorsi di carriera altamente contrastanti. Questi includono carriere curatela (sia indipendente e integrato); pratica artistica (sia collaborativo e individuale); giornalismo (radio, web e carta stampata); arti dello spettacolo; governo centrale e locale; lavorare con le ONG (nazionali e internazionali); la ricerca (accademica e professionale); progetto di sviluppo, amministrazione e gestione. Alcuni dei nostri laureati si impegnano ulteriormente la formazione professionale in diritto; giornalismo; istruzione e lavoro sociale.

Competenze

Potrai sviluppare: un impegno critico con il vasto campo di studi internazionali, capacità di comunicazione, capacità di ricerca, capacità di presentazione.

Requisiti d'ingresso

Si dovrebbe avere (o si aspettano da assegnare) un corso di laurea di secondo livello almeno classe superiore in un soggetto rilevante / correlati.

Si potrebbe anche essere considerato per alcuni programmi, se non sei un laureato o la tua laurea è in un campo estraneo, ma hanno esperienza e può dimostrare di avere la capacità di lavorare a livello post-laurea.

Titoli equipollenti

Accettiamo una vasta gamma di titoli internazionali. Per saperne di più sulle qualifiche accettiamo da tutto il mondo.

Esigenze di lingua inglese

Se l'inglese non è la vostra prima lingua, è necessario soddisfare i nostri requisiti di lingua inglese per studiare con noi.

Per questo programma abbiamo bisogno di:

IELTS 7.0 (tra cui 7,0 nella prova scritta) Se avete bisogno di assistenza con la lingua inglese, offriamo una serie di corsi che possono aiutare a prepararsi per lo studio a livello post-laurea.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento November 30, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
1 - 2 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
6,780 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Studenti Home / UE. 18 070 GBP studenti internazionali.