Ma La Storia E La Filosofia Dell'arte (con Un Termine A Roma)

University of Kent, School of Arts

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Ma La Storia E La Filosofia Dell'arte (con Un Termine A Roma)

University of Kent, School of Arts

Storia MA e filosofia dell'arte (con un termine a Roma)

Storia e Filosofia dell'Arte presso Kent offre opportunità per gli studi universitari con i ricercatori affermati nel campo della storia dell'arte, filosofia dell'arte e dell'estetica.

Ricerca personale copre l'arte contemporanea e l'estetica, il modernismo, teorie dell'arte, storiografia dell'arte e della guerra fredda; monografie biografiche, la fotografia (nei suoi contesti storici, contemporanei e critiche), e l'interazione storica di immagini, teoria e le istituzioni dal Rinascimento ad oggi (in particolare Europa e Nord America).

Aree in via di sviluppo di interesse: il significato culturale e storico della stampa, e il ruolo delle prestazioni e dei nuovi media nelle pratiche di arte contemporanea, che attingono i nostri legami con altri soggetti all'interno della Scuola di Arti e la Facoltà di Lettere e Filosofia. In particolare, i laureati hanno l'opportunità di partecipare alle attività del Centro multidisciplinare Estetica Research, la nuova costituzione Storia dell'Arte e Visual Cultures Centro di Ricerca e c'è anche un ricco programma di visitare relatori da tutto il aree tematiche costituenti all'interno della Scuola di Arti , che include Film e Drama.

struttura del corso

Questo Master fornisce una introduzione strutturata per lo studio post-laurea della storia e filosofia dell'arte, e comprende un periodo a Roma, dove si corre il nostro MA con l'American University di Roma (che forniscono alloggio e servizi). Una gamma di temi e di approcci sono considerati in questo MA, con una particolare attenzione medievale, rinascimentale e barocca in Italia. Il primo termine viene insegnato a Canterbury.

Durante il periodo a Roma, questo MA concentra sull'arte di Roma con un corso di base che si estende per quasi due millenni ed esamina il volto mutevole della città eterna. Questo nucleo passa più tempo sul periodo 1400-1700, che è anche il periodo da cui un secondo corso viene scelto da una vasta gamma di argomenti. Potrai studiare l'arte di Roma prima mano, visitando siti e musei importanti, con la possibilità di studiare la storia di Roma e artisti specifici. Personale Kent sono presenti per una parte del periodo primavera a Roma per garantire la continuità di orientamento scolastico e sostegno pastorale.

Il programma è destinato a laureati in storia dell'arte e di altre arti soggetti. Ti dà la possibilità di perseguire il suo interesse per l'arte visiva a livello avanzato, di sviluppare un elevato livello di competenza in argomenti di storia e filosofia dell'arte e di prepararsi per dottorato di ricerca in storia dell'arte.

L'Università Americana di Roma è stata fondata nel 1969 e gestisce una serie ampia di programmi nel campo delle arti e in economia aziendale, compresa la storia dell'arte e del patrimonio culturale. Il campus si trova nel quartiere di Monteverde, a Roma, un quartiere pittoresco con una vasta gamma di negozi e servizi. Dalla vicina Trastevere, è una breve corsa in autobus per il centro storico di Roma, con la sua incredibile gamma di siti romani, monumenti, chiese e musei.

Valutazione

La valutazione è di due incarichi per modulo e la tesi di laurea.

Risorse post-laurea

C'è un grande e ampio libreria azienda per Storia e Filosofia dell'Arte, che copre i campi della pittura, scultura, architettura, fotografia, estetica e comunicazione visiva contemporanea. C'è uno stock considerevole di periodici, accesso online a riviste elettroniche e di una libreria di diapositive con oltre 100.000 immagini, che coprono aree come l'arte contemporanea, cultura visiva, storia del giardino e il film ancora, così come i media tradizionali. Kent è situato in posizione ideale per l'accesso alle gallerie di Londra e sul continente.

Nel 2010, ci siamo trasferiti in appositamente costruito, e RIBA award-winning, Jarman Edificio situato al centro del campus Canterbury. Il nuovo edificio è sede della Galleria Studio 3 e una serie di spazi didattici e sociali, nonché un centro di post-laurea dedicato.

Supporto

Tutti gli studenti post-laurea sono offerti formazione di competenze di ricerca e la possibilità di partecipare a gruppi e seminari di ricerca in lettura dipartimentale, la scuola e il livello di facoltà. Studenti di ricerca hanno l'opportunità aggiunto per capitalizzazione presenza di congresso. C'è anche un ufficio di supporto allo studente dedicato al nostro campus Canterbury, in grado di offrire supporto e guida per tutto i vostri studi, oltre a un ufficio di vita studentesca a Roma.

Negli ultimi anni, diversi membri della Storia e Filosofia Dipartimento artistico, sia a tempo pieno e part-time, sono stati assegnati i premi di Ateneo per l'eccellenza nel sostegno agli studenti, innovazione curriculum e l'insegnamento basato sulla ricerca - un ethos che cerchiamo di estendere alla comunità post-laurea.

Requisiti d'ingresso

Una seconda classe laurea con lode superiore o meglio, di solito in una materia umanistica soggetto. In alcune circostanze, la Scuola prenderà in considerazione i candidati che non hanno seguito un percorso di istruzione convenzionale o che può avere esperienza nel settore. Questi casi vengono valutati individualmente dal direttore del Graduate Studies.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento November 30, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2018
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Canterbury, Inghilterra
Data d'inizio: Agosto 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2018
Regno Unito - Canterbury, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info