Scegli Sustainable Design MA di Kingston

Questo corso è rivolto a progettisti, i lavoratori creativi e altri specialisti che vogliono orientare la loro pratica verso la sostenibilità progressiva e agende sociali. Si concentra sul valore del design come veicolo per affrontare le preoccupazioni sociali ed ecologiche in entrambe le impostazioni mondo sviluppato e in via di sviluppo. E saranno attrezzate con le conoscenze, le capacità e la fiducia per sfidare lo status quo applicando il pensiero di progettazione per la generazione di interventi di design-led per un futuro sostenibile.

Caratteristiche principali

  • La filosofia generale corso, sulla base di un accento sulla ricerca, metodologia e design thinking, permette preoccupazioni individuali e personali da esplorare attraverso studio si è concentrato nella progettazione sostenibile.
  • Il corso ha un approccio interdisciplinare allo studio e alla pratica della progettazione sostenibile, con l'assunzione di studenti provenienti da ogni settore creative e progettuali e oltre.

Che cosa hai studiato?

Il Master Sustainable Design è diretto verso l'obiettivo di creare una società più sostenibile ed equa. Potrai esplorare modi innovativi e pratici per contribuire a realizzare quelle visioni, sottolineando il design, la creatività, l'empatia, l'innovazione e l'attivismo.

Il corso incoraggia il pensiero critico circa le agende sociali ed ecologiche si rivolge. Il corso è disegno basato, ma non limitata a progettare pratica - include una notevole quantità di studi teorici e contestuali. È possibile scegliere un'opzione tesi per il progetto principale finale.

Ti verrà insegnato da importanti accademici e professionisti nella progettazione sostenibile, progettazione sociale, l'innovazione sociale, progettazione partecipata, design strategico, design dei servizi, l'innovazione design-led, e argomenti correlati. Il corso comprende la collaborazione con partner come Design Council, Futerra, Greengaged, Sorrell Fondazione, ThinkPublic e Uscreates.

Valutazione

Il lavoro di progettazione del progetto, progetti dal vivo, cartelle di progetto di ricerca, 5.000 parole saggio critico, e un importante progetto di ricerca di design.

struttura del corso

Per saperne di più scaricando la struttura 2015/16 corso per studenti part-time o studenti a tempo pieno.

Il corso di Design MA sostenibile è parte del programma post-laurea della Scuola Design. La struttura - condiviso con studenti provenienti da Communication Design MA, prodotto + Spazio MA, e Moda MA - vi permette di esplorare i tuoi interessi individuali specializzati in design sostenibile all'interno di un ambiente di apprendimento integrativo che fornisce una visione globale del valore e del ruolo dei metodi interdisciplinari e modi di lavorare. Le influenze e l'impatto di pensare da altri soggetti di progettazione relativi sul proprio studio specializzato è un aspetto importante dell'identità e della comunità di pratica interdisciplinare a livello di Master in Design School.

Questa struttura è stata progettata per aiutare il progresso e sviluppare il vostro apprendimento autonomo, incoraggiando a costruire e scoprire i progetti che si occupano di aree di particolare interesse personale. La filosofia generale corso, sulla base di un accento sulla ricerca, metodologia e design thinking, permette preoccupazioni individuali e personali da esplorare attraverso studio si è concentrato nella progettazione sostenibile.

I due moduli condivisi di Postgraduate quadro del Design School entrambi iniziano con un simposio, in cui alto profilo altoparlanti esterni presentano il loro lavoro e contribuiscono a un dibattito su un argomento di rilevanza per tutti i corsi nel quadro.

Visualizza il volantino promozionale dal più recente 'qua e la' simposio (PDF), sul tema della interdisciplinarietà.

Visualizza il volantino promozionale dal più recente 'Creazione Futures' simposio (PDF), sul tema di forgiare un percorso nelle industrie creative.

Design per l'innovazione sociale può anche essere preso come modulo stand-alone.

blocco didattica 1

  • Design per l'innovazione sociale
  • ricerca Progettazione

blocco Insegnamento 2

  • Principi di progettazione sostenibile, prospettive e prassi
  • Futures creativi

blocco Insegnamento 3

  • Grande progetto

Apprendere una lingua

Avrete la possibilità di studiare una lingua straniera, a titolo gratuito, durante il vostro tempo presso l'Università come parte del programma Lingua Kingston. Opzioni Al momento sono: arabo, francese, tedesco, italiano, giapponese, mandarino, portoghese, russo e spagnolo.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 66 più corsi della Kingston University London »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 - 2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda