Ma internazionale del lavoro e gli studi sindacali (iltus)

Generale

Descrizione programma

Questo è un tempo pieno di un anno o due anni corso post-laurea part-time.

I movimenti di tutto il mondo del lavoro sono visti come essere in crisi e sono attivamente alla ricerca di modi di rinnovamento. Queste questioni sono strettamente collegate con la globalizzazione e con la fluidità tra stati e paesi in via di sviluppo e transizione emergenti. Posto di Ruskin nel movimento operaio, insieme con la ricerca accademica personale, la scrittura e l'insegnamento nel campo, la mette in una buona posizione per diventare un centro di dibattito e di borse di studio in questo progetto.

Il Ruskin MA offre professionisti e studiosi di queste sfide il quadro concettuale, analitico e critico per comprendere e spiegare il cambiamento movimento operaio.

Il corso Master si propone di: Stretch pensiero degli studenti al di la 'busta' a nuove e creative strategie del lavoro rinnovamento movimento e trasformazione, e proprio ruolo e l'identità di questo.

Dibattito questioni quali:

  • Rapporto di lavoro organizzato con la globalizzazione
  • Democrazia sindacale interna e la leadership,
  • Globalmente in relazione alla diversità attraverso genere, classe, età, etnia, religione, la sessualità, la disabilità
  • Attraversare nazionali e attraversare confronti culturali
  • Il raggiungimento di prassi - la teoria in pratica

Che cosa posso studiare SUL CORSO?

L'attenzione del MA è su questioni contemporanee e il futuro dei movimenti dei lavoratori. Mentre fortemente radicata nella pratica, quadri teorici faranno da cornice e spiegare i problemi e gli studenti saranno estendere questo approccio nel loro lavoro parte 2 / unione / Tesi basato questione attuale. Al workshop studenti discutono e dibattito con l'un l'altro, con i tutor e con ricercatori accademici invitati e relatori del movimento operaio. Tutor sul MA sono essi stessi ricercatori esperti e pubblicare nei loro campi. Studenti a tempo pieno possono essere sponsorizzati da propri o di altre organizzazioni sindacali. Se nel Regno Unito, questi saranno normalmente fornirà allegati sindacali (non a pagamento) per gli studenti stranieri. Alcune borse di studio forse disponibile.

Il corso è stato progettato per:

  • Esperti britannici funzionari sindacali e attivisti (a pagamento e laici) da parte dei sindacati del Regno Unito in particolare quelli che hanno e sono in via di sviluppo i reparti internazionali e che lavorano a stretto contatto con partner esteri come PSI (Servizi pubblici International), ICFTU (Confederazione Internazionale di Free TU) e il CES (Confederazione europea dei sindacati), così come i loro sindacati sorella all'estero.
  • UK funzionari sindacali e attivisti che lavorano nei sindacati professionali e colletti bianchi che sono già laureati, e sono alla ricerca di studio universitario post laurea e qualifiche nel settore.
  • Specialisti d'oltremare, anche da paesi dell'Unione europea, in via di sviluppo e nelle economie emergenti e orientale / Europa centrale.
  • Attivisti e funzionari di movimenti operai di tutto il mondo. Lavoratori delle ONG nei specialisti del settore, di uguaglianza e di risorse umane nel settore. I laureati di relazioni industriali, gestione delle risorse umane, le imprese, l'economia e discipline associate.
  • I laureati di BA internazionale del lavoro e il commercio Studi dell'Unione di Ruskin

Studenti a tempo pieno scriveranno le loro tesi di laurea tra giugno e ottobre e avranno lezione individuale / supervisione di vigilanza da tutor del college.

COME potranno imparare e da insegnare SUL CORSO?

Non è necessario vivere in Oxford per studiare il MA. Il corso parte il tempo scorre più di due anni ed è organizzato attraverso tre giorni workshop residenziali a Ruskin College. Tra workshop, gli studenti tengono in contatto tra loro e con i tutor attraverso sistemi di e-supporto. Il corso a tempo pieno viene eseguito nell'arco di 12 mesi. Gli studenti stranieri su borse di studio saranno normalmente vivono in Ruskin alloggi per studenti, e altri studenti a tempo pieno possono farlo se l'alloggio è disponibile. Gli studenti provenienti da entrambi a tempo parziale e corsi a tempo pieno si uniranno insieme per le classi ai seminari residenziali di tre giorni. Studenti a tempo pieno saranno partecipare a seminari ed esercitazioni e trascorrere del tempo in organizzazioni sindacali del Regno Unito sugli allegati non pagati.

Supporto agli studenti

Sistemi di supporto tra workshop includono tutor, il coordinatore del programma, e colleghi Allievo in gruppi di studio (SSSG) utilizzando una serie di metodi di comunicazione; principalmente comunicazioni elettroniche.

Se gli studenti sono sponsorizzati da / che lavorano con o per un sindacato o altra organizzazione, ci aspettiamo che sia data loro sostegno, come l'accesso ai dati, le politiche pertinenti e strategie, conferenze, incontri con personaggi chiave. Ciò è particolarmente importante dal momento che le assegnazioni sono orientate principalmente verso temi di attualità del movimento operaio.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Gli studenti saranno normalmente laureati con una laurea con lode, o titoli equipollenti in un'area rilevante di studio. Invece di un grado, si può essere ammessi se

  • Hai rilevante pagato o non pagato esperienza tra cui corsi di formazione / educazione, in organizzazioni come i sindacati, comunità, gruppi di volontariato o politici.
  • Hai conoscenze e le competenze accademiche commisurate lavoro a livello di laurea.
  • È possibile mostrare le prove di capacità di studio post-laurea attraverso la fornitura di un portafoglio di recente lavoro scritto; ad esempio relazioni, documenti politici, richieste di finanziamento, saggi, ecc
  • Si completa un esercizio accademico analisi di casi studio e lo sfondo lettura imposta dalla MA allo standard equivalente di una laurea di primo livello
  • Hai qualifiche nel settore pertinente di studio e di aver completato l'equivalente di 1 anno altrove, si può richiedere l'iscrizione a parte 2 del programma di MA.

CORSI E APPLICAZIONE DATE

Questo corso si svolge ogni due anni. Ci sarà una serie di giornate aperte per tutto l'anno che il corso inizia.

CARRIERE

Il Master mira a fornire una qualifica di livello di istruzione superiore per movimento operaio e professionisti associati, al fine di migliorare le loro competenze e conoscenze strategiche e di fornire la base per la progressione di carriera nel campo, tra cui il movimento tra sviluppo politica sindacale e la pratica e la ricerca accademica e l'istruzione.

Come evidenziato dal TUC dall'Unione Training Officer di revisione del 2005, che rileva che le seguenti modifiche nei ruoli ufficiali sindacali e vie d'ingresso, il livello dei titoli di studio è aumentato e ora tra gli ufficiali, laurea / HND e le qualifiche professionali dominano (2005: 9).

Il Master è altrettanto utile per coloro che cercano di sviluppare la ricerca e carriera nel settore.

COME APPLICARE PER QUESTO CORSO

È possibile iscriversi ai corsi on-line tramite il sito web Ruskin Collegio o è possibile scaricare un pdf di nostro modulo di domanda. Invia moduli di domanda stampati: Academic cancelliere, Ruskin College, Ruskin Hall, Dunstan Road, Old Headington, Oxford, OX3 9BZ È possibile richiedere una copia cartacea del modulo di domanda da inviare a voi contattando Ricevimento al Ruskin Hall il 01865 759600 o richieste e-mail @ Ruskin. ac.u Si dovrebbe presentare la domanda con:

  • La prova delle qualifiche formali, e per quelli che si applicano sulla base di equivalenza, esempi di recente lavoro scritto e precedente studio, ecc
  • 2.000 parole sul perché si desidera applicare per gli Studi del Lavoro & Trade Union MA Internazionali alla Ruskin College di

Finanziare il tuo STUDI

Gli studenti sono responsabili per il pagamento delle loro tasse universitarie su questo corso e ci sarà un soggiorno supplementare e carica di catering per i laboratori residenziali (circa £ 150,00 per officina). Ci sono sei workshop in un anno, e tre nel secondo anno. Alcuni singoli sindacati forniscono borse di studio a Ruskin.

Il TUC fornisce anche generosamente tre borse di studio per ogni anno di £ 1.000,00. Il programma MA coordinatore, Ian Manborde (07900 325379) è disposta ad aiutare i richiedenti MA in cerca di assistenza finanziaria da loro sindacati e datori di lavoro.

Storicamente, la maggior parte di tutti gli studenti MA ILTUS ricevono qualche forma di assistenza finanziaria per lo studio MA dal loro sindacato e / o datore di lavoro.

Tasse e finanziamenti

Come finanziare i tuoi studi per il Regno Unito - gli studenti basato Ci sono una serie di opzioni disponibili per aiutare a finanziare i vostri studi dipende dal livello di corso che si sta intraprendendo, la vostra situazione finanziaria e dove si vive nel Regno Unito. Gli studenti devono fare la loro domanda di contributo finanziario non appena ricevono la loro lettera di offerta. Informazioni su dove richiedere finanziamenti sarà incluso nella lettera di offerta, insieme con la retta di frequenza e tutti i codici del corso che sarà necessario. Non sarà consentito agli studenti di iscriversi a meno che possano fornire prove per dimostrare come saranno pagate le loro tasse e (se del caso) le tasse residenziali e di ristorazione.

Costo del corso 2015/16

L'accesso a SE programmi, livello 3, Tempo pieno: 3.358 £

Certificate of Higher Education Livello Tempo Pieno Tempo parziale
Affari e impresa sociale Livello 4 £ 6000 £ 3000
English Studies: scrittura creativa e pratica critica Livello 4 £ 9000 £ 4500
storia Livello 4 £ 9000 £ 4500
Internazionale del lavoro e Sindacali Studi Livello 4 £ 9000 £ 6750
legge Livello 4 £ 9000 £ 4500
Studi sociali e politici Livello 4 £ 9000 £ 4500
Scrivere per prestazioni Livello 4 £ 9000 £ 4500
BA Degree Livello Tempo Pieno Tempo parziale
Servizi sociali Livello 4 £ 9000 £ 6750
Gioventù e Comunità Livello 4 £ 9000 £ 6750
Programmi MA Livello Tempo Pieno Tempo parziale
Storia pubblica Livello 7 £ 5100 £ 2550
Resident Studio Bedroom Tariffe 2014/15 40wks a sett
Studio Camera da letto di serie Y £ 4000 £ 100
Studio Camera da letto con bagno £ 4840 £ 121
Ultimo aggiornamento Giugno 2015

Sulla scuola

As a Further Education College based in Oxford, Ruskin offers educational opportunities, to adults with few or no formal qualifications in an informal setting. Our curriculum starts with the students, ... Ulteriori informazioni

As a Further Education College based in Oxford, Ruskin offers educational opportunities, to adults with few or no formal qualifications in an informal setting. Our curriculum starts with the students, their enthusiasm, needs, ambitions and skills and we offer our applicants potential progression routes from foundation courses, through to Access to Higher Education, Degree Programmes up to Masters level. Leggi meno