Leggi la descrizione ufficiale

MA in Studi di genere con particolare riferimento al Medio Oriente

Durata : Un anno civile (a tempo pieno), o due o tre anni (part-time, solo diurno)

Requisiti di partecipazione : minimo di secondo livello (2.1) diploma di onore (o equivalente). Gli studenti d'oltremare possono essere invitati a fornire la prova di soddisfare i requisiti della lingua inglese. Sarà considerata un'esperienza professionale e attivista rilevante.

Modalità di partecipazione : Tempo pieno o tempo parziale

Chi è questo programma per?

Il percorso si rivolge agli studenti che desiderano ottenere un obiettivo critico alle tematiche attuali e ai dibattiti nell'ambito dello studio del genere in Medio Oriente e si rivolgerà a tutti gli studenti che sono interessati alle discussioni accademiche e ai soggetti interessati alle politiche e le dimensioni dell'attivista.

Il MA Gender con particolare riferimento al Medio Oriente è ancora il nostro più recente grado di percorsi e viene introdotto in un momento in cui SOAS festeggia i suoi 100 anni di attività. Il suo obiettivo principale è quello di riorientare le discussioni relative al genere e alla sessualità nella regione unica e ricca del Medio Oriente. Questo percorso coincide con l'aumento della rilevanza del Medio Oriente alle discipline dello sviluppo e delle Relazioni Internazionali, oltre alla sua onnipresenza nelle notizie e nei media tradizionali.

Struttura

Questo percorso è interdisciplinare e unisce una serie di metodologie che comprendono approcci antropologici, giuridici ed economici. Gli studenti sono tenuti a presentare giornali di reazione settimanali, tenere presentazioni in classe e completare una tesi di 10.000 parole. Gli studenti sono fortemente incoraggiati a impegnarsi con il centro iniziando attività e condividendo i propri pensieri con colleghi studenti e personale.

Il genere MA con particolare riferimento al Medio Oriente consiste in un anno di calendario (a tempo pieno), o due o tre anni (part-time, solo diurno).

Gli studenti devono prendere 180 crediti composti da 120 crediti d'insegnamento (inclusi i moduli di base e di opzione) e una tesi di 60 crediti.

Questi sono i moduli principali:

  • Teoria del genere e lo studio di Asia, Africa e Medio Oriente 15PGNC002 (30 crediti) Anno Completo
  • Genere in Medio Oriente 15PGNH001 (15 crediti) Termine 1
  • Sesso e sessualità in Medio Oriente 15PGNH012 (15 crediti) Il termine 2 - Genere in Medio Oriente (15PGNH001) è un pre-requisito per questo corso.
  • Dissertazione in studi di genere 15PGNC999 (60 crediti) Anno Completo
Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 137 più corsi della SOAS University of London »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Agosto 2019
Settembre 2019
Duration
1 - 34 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
11,545 GBP
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Settembre 1, 2019
Scadenza domanda
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Agosto 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Settembre 1, 2019