Ma In Progettazione Urbana

University of Westminster - Faculty of Architecture and the Built Environment

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Ma In Progettazione Urbana

University of Westminster - Faculty of Architecture and the Built Environment

In un mondo sempre più urbanizzato, vi è una crescente domanda internazionale di laureati in design urbano. Questi corsi saranno attrezzate con le conoscenze e le competenze necessarie a partecipare a questa professione in rapida espansione. Progettazione urbana comporta plasmare l'ambiente fisico per la vita in città. Il ritmo del cambiamento urbano, e la sfida di rendere le città efficiente, sostenibile e significativa, richiede soluzioni creative per la progettazione e gestione. I corsi di Progettazione Urbanistica presso Westminster fornire un approccio coerente alle questioni che devono affrontare le nostre città, che conciliano strutturato studio accademico con progetti di design dal vivo, che consente di sviluppare competenze pratiche, una comprensione teorica e un approccio informato allo sviluppo urbano sostenibile.

Il nostro programma Urban Design è uno dei più grandi e più lunga stabilito nel Regno Unito. Gode ​​di una reputazione eccellente e i nostri laureati sono molto rispettato nella professione. I nostri studenti provengono da una varietà di professioni e sfondi, tra cui l'architettura, architettura del paesaggio e pianificazione, dal Regno Unito, in Europa e in tutto il mondo. Si va da neo-laureati che cercano di espandere la propria base di competenze prima di iniziare la loro carriera o chi considera il passaggio da una professione alleato, a professionisti affermati che cercano di specializzarsi o sviluppare un approccio più informato critico. La nostra posizione centrale di Londra permette di interagire con una grande varietà di professionisti e organizzazioni, nonché attingendo vasta gamma della città delle risorse; sarà al centro del dibattito sul futuro delle città.

Il contenuto del corso

Il corso pone un forte accento sul design, le uscite pratiche e un approccio multidisciplinare. Pur concentrandosi su esempi del Regno Unito, le lezioni dei corsi sono applicabili a una vasta gamma di contesti internazionali ed economici. Questo approccio flessibile e incentrato sugli studenti è molto apprezzato da ex laureati e loro datori di lavoro. Il corso viene consegnato da personale con molti anni di esperienza nella pratica, l'istruzione, la formazione, la ricerca, e consulenza nel Regno Unito e all'estero. Le uscite del corso si combinano in un portafoglio dimostrando la vostra capacità di affrontare la complessità della progettazione urbana in modo pratico e informato.

Moduli

I seguenti moduli sono indicativi di ciò che si studiare in questo corso.

moduli di base (tutti gli studenti)

Tesi / grande progetto

Questo modulo ti offre l'opportunità di una ricerca approfondita argomenti o questioni legate alla progettazione urbana basata sulla ricerca di base o a tavolino. La dissertazione scritta è 12-15,000 parole di lunghezza. In alternativa, si può intraprendere un grande progetto di design che esplora un tema particolare ed è informato dalla ricerca, compresa una relazione scritta di 5-6.000 parole.

Pratica riflettente

In questo modulo si sarà disegnare su entrambi esperienze formale e informale e si riferiscono questi praticare e di sviluppo professionale. Il modulo integra il modulo di metodi di ricerca che prende in esame la produzione di conoscenza, cercando in applicazione delle conoscenze e il ruolo del perito. Il modulo prevede una combinazione di sessioni di insegnamento, esercitazioni individuali e seminari di gruppo. Le sessioni riguarderanno: integrare lo studio accademico e l'esperienza sul luogo di lavoro; pratica professionale e comportamento etico nell'ambiente costruito; il concetto di pratica riflessiva; pensare criticamente in situazioni di lavoro; e ruoli, le relazioni e le responsabilità dei team interdisciplinari.

Metodi di ricerca e l'Ambiente Costruito

Questo modulo vi presenta metodi di ricerca e metodologie specifiche per urbana e spaziale di ricerca, progettazione e pianificazione. Potrete esplorare la teoria e la pratica di sviluppare un quadro di ricerca, con una particolare enfasi sui metodi, le metodologie, e le strutture utilizzate all'interno delle professioni dell'ambiente costruito. Il modulo vi permetterà di iniziare a sviluppare il proprio programma di ricerca per la tesi.

Città sostenibili

In questo modulo si sarà esplorare il concetto di sostenibilità nello sviluppo urbano in profondità. Si esaminerà il ruolo della forma urbana e pianificazione territoriale, pianificazione energetica, e le infrastrutture sociali e dei trasporti per lo sviluppo di città sostenibili. Sarete introdotti alle tecniche di e si impegna una valutazione di sostenibilità. Un aspetto importante del modulo è di lavoro interdisciplinare e si valuterà come diverse discipline può contribuire allo sviluppo sostenibile delle città e dei quartieri.

Urbanistica e Design

In questo modulo si affronterà la questione di come e perché le città appaiono come fanno. Si indagare forma urbana attraverso la storia, e il modulo vi invitiamo a capire come e perché particolari modelli di sviluppo sono venuti in essere e perchè altri approfondimenti visionarie non hanno. Particolare attenzione è rivolta al design delle tradizioni, filosofie e le intenzioni, passati e presenti. Vi sarà richiesto di impegnarsi criticamente con i temi e di distinguere fra le manifestazioni fisiche di diversi tipi di urbanistica.

Progettazione Urbana e di pianificazione dello sviluppo delle competenze

Questo è un modulo doppio fondamento per tutti i percorsi post-laurea di design urbano, consentendo di sviluppare le competenze essenziali richiesti nella pratica. È costruito intorno a un esercizio sito-based con una serie di compiti specifici relativi alle diverse fasi di sviluppo del progetto. Questi includono la valutazione dell'area, quadro strategico, riassunto di disegno, lo sviluppo e la valutazione dichiarazione di disegno. Il modulo copre forma urbana, l'attività e il movimento, il design nella sfera pubblica, la pianificazione del sito, economia dello sviluppo e del contesto normativo. Sulla base di progetti concreti di progettazione sostenuti da conferenze e workshop, consente di gettare uno sguardo sul rapporto tra teoria del design urbano e la pratica.

Urban Design Field Trip

La gita costituisce parte integrante del corso tenuto nel suo complesso. Si tratta di un viaggio di campo residenziale, di solito eseguita in cinque o sei giorni in una città europea. La città ha forme urbane da una varietà di periodi ed è in fase di crescita, consentendo l'analisi della forma storica e la ricerca di nuovi modelli. Risposte Student molti anni ha dimostrato che è una parte molto apprezzato del corso.

Moduli opzionali

Oltre ai moduli di base, potrete scegliere due moduli opzionali, di cui almeno uno deve essere un modulo opzionale specifico per soggetto.

moduli opzionali specifici per Soggetto

MASTER PIANIFICAZIONE

Questo modulo offre l'opportunità per voi di sviluppare proposte strategiche formate nel Sostenibile CITES modulo in proposizioni progettuali più pienamente risolti. Potrai esplorare il design spaziale e master planning applicata, attraverso il lavoro a progetto, per un grande sito all'interno del contesto metropolitano o subregionale, e di esplorare in maggior dettaglio le questioni relative alla progettazione urbana per lo sviluppo sostenibile, sfera pubblica e il trasporto. Concetti di costruzione e tipologia urbana sono utilizzati per l'analisi e la generazione di strategie di progettazione urbana e la produzione di layout pianificazione dettagliata e linee guida di progettazione e codici.

URBAN DESIGN SUMMER SCHOOL

Questo è un modulo basato su progetti, organizzato intorno ad una scuola estiva a tempo pieno, si trova in una città europea host con forte contesto storico e culturale. Il progetto che dà l'opportunità di esplorare il design spaziale e master planning applicato a un sito di grandi dimensioni all'interno del contesto metropolitano e storico. Potrai applicare tecniche di valutazione urbana rapida e generazione di strategie di progettazione urbana. Normalmente presa da studenti del corso Postgraduate Certificate, questo modulo è disponibile come opzione in più di costo per gli studenti MA e Diploma.

Altri moduli opzionali

Politica di conservazione e PRATICA

I soggetti si coprirà includono: l'esplorazione e la valutazione di vari approcci politici in programma di conservazione e valorizzazione dell'ambiente costruito; background storico e legale per la conservazione degli ambienti naturali e costruiti; principali caratteristiche di costruzione di epoche diverse; l'impatto attuale della conservazione sulla pianificazione, la rigenerazione del turismo e lo sviluppo della comunità; e la morfologia urbana delle forme storiche costruite in diversi contesti nazionali.

POLITICA AMBIENTALE, VALUTAZIONE E CAMBIAMENTI CLIMATICI

Questo modulo fornisce conoscenze di base sulla politica ambientale e il cambiamento climatico. Essa definisce il quadro teorico, e quindi il contesto internazionale per lo sviluppo sostenibile, l'efficienza energetica e il cambiamento climatico. Potrete esplorare le implicazioni per l'ambiente costruito in una gamma di contesti di sviluppo, compresa l'analisi delle principali preoccupazioni politiche e la pianificazione e le risposte di progettazione relativamente in diversi contesti istituzionali e culturali. Sarà inoltre esaminare le tecniche per la valutazione degli impatti di sviluppo, ed esaminare il ruolo che le strategie e politiche ambientali efficaci nella pianificazione e campi correlati possono perseguire per raggiungere uno sviluppo sostenibile.

CUSTODIA E RIGENERAZIONE

Questo modulo vi fornirà una comprensione del rapporto tra abitazioni, la pianificazione e lo sviluppo economico. I giudizi dei moduli dibattiti circa l'offerta di abitazioni e ritiene il ruolo delle politiche pubbliche nella promozione dello sviluppo immobiliare. Si prenderà in considerazione i problemi e le sfide delle concentrazioni di privazione, e di esaminare i fattori sociali, economici, politici e ambientali che forma la rigenerazione urbana.

Partecipazione pubblica e comunità appassionanti

Questo modulo analizza chiave dibattiti storici e contemporanei sulla partecipazione e della comunità l'impegno come applicato nella pianificazione e l'alloggio. Si prenderà in considerazione i concetti chiave delle scienze sociali legate alla comunità, la partecipazione, il capitale sociale e di governance, e anche i poteri giuridici e procedurali. Il modulo offre competenze di studio avanzati in selezione informazioni, riferimenti, pianificazione saggio e analisi critica.

Sfera pubblica: SIGNIFICATO, esperienza nella progettazione e

Questo modulo si concentra sulla sfera pubblica dal punto di vista del design urbano e della pianificazione. Nel modulo si avrà la possibilità di studiare e scrivere su teorie chiave e dibattiti sullo spazio pubblico. Si tratta di problemi quali l'inclusione e l'esclusione, la 'dimensione pubblica' dello spazio pubblico, l'identità, l'esperienza, il movimento, gli spazi verdi, la criminalità, la sicurezza e il comportamento antisociale e diversi approcci alla gestione. Questi sono considerati in un contesto internazionale. Si esaminerà esempi pratici e si realizzerà un progetto pratico per esplorare questi temi 'a terra' rafforzando in tal modo le tue abilità nella valutazione critica e l'apprezzamento del design.

possono essere disponibili altre opzioni, ma non tutte le opzioni sono offerti in un anno.

Carriere associate

I laureati di questo corso di solito trovano impiego come designer urbani di consulenza privata o di enti locali. Molti trovano il corso utile per lo sviluppo di carriere in architettura, pianificazione e architettura del paesaggio.

accreditamento professionale

Il corso dà il pieno accreditamento RTPI quando combinato con un corso di pianificazione territoriale RTPI-accreditati.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
1 - 2 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
6,500 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Home / UE: £ 6,500 - Oltremare: £ 11,500