Ma In Politica Di Comunicazione

University of Westminster - Westminster School of Media, Arts and Design

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Ma In Politica Di Comunicazione

University of Westminster - Westminster School of Media, Arts and Design

Questo corso è progettato per fornire un'analisi critica delle questioni di politica e di regolamentazione dei media, informazioni e / o delle telecomunicazioni / settori di internet, che possono includere collegamenti tra la politica e la politica che riguardano il settore dei media e delle telecomunicazioni / internet e politica, economica o sviluppi sociali che influenzano i mercati, le aziende, le tecnologie, le istituzioni o le relazioni internazionali. Il corso incoraggia la diversità ed è progettato per avere appeal internazionale. Si assicura che si riceve una rilevante ben fondata un'istruzione di alta qualità e abilità di base,,, che consente di avere un ampio, chiaro e completo comprensione delle politiche di comunicazione.

Sulla base di valutazione continua, il corso è tenuto in lezioni e seminari da parte del team di comunicazione top-rated di Westminster e Media Research Institute (CAMRI). Farai parte di un dipartimento accademico vivace e multiculturale che vanta una forte cultura della ricerca. Sarete in grado di partecipare ai colloqui regolari da parte di relatori esterni (accademici e professionisti) su una serie di problemi di comunicazione e dei mass media.

Il contenuto del corso

Moduli

I seguenti moduli sono indicativi di ciò che si studiare in questo corso.

moduli di base, uno semestre

tesi Module

Un modulo e di gruppo insegnato workshop nel primo semestre vi guiderà nella realizzazione di un pezzo importante di ricerca indipendente. Questo modulo sarà integrato da singole supervisioni a partire dal secondo semestre. L'obiettivo è quello di dare un quadro guidato all'interno del quale è possibile dimostrare la vostra capacità di svolgere avanzate studio indipendente e scrivere nella forma di una tesi. La tesi è un 15.000 parola pezzo di ricerca originale su un argomento concordato con il supervisore e connessi alle questioni di politica e di regolamentazione nei mezzi di comunicazione, informazioni e / o delle telecomunicazioni / settori di internet, che possono includere collegamenti tra la politica e la definizione delle politiche che interessano settore dei media e delle telecomunicazioni / internet e gli sviluppi politici, economici o sociali che influenzano i mercati, le aziende, le tecnologie, le istituzioni o le relazioni internazionali.

Analisi politica politica di comunicazione

Come regimi internazionali e delle normative nazionali diventano sempre più importanti per la creazione e la distribuzione di comunicazioni, si rende necessario per capire come i due livelli interagiscono. Questo modulo vi introdurrà quelle teorie di definizione delle politiche e delle relazioni internazionali, che forniscono gli strumenti per l'analisi delle politiche di comunicazione, e la loro interazione dinamica a livello nazionale e internazionale.

I moduli opzionali, un semestre

GLOBAL MEDIA

Questo modulo fornisce una panoramica degli sviluppi contemporanei nel settore dei media e delle comunicazioni globali e il loro impatto sulle culture di tutto il mondo. Si concentra sulle trasformazioni nei media esistenti, con particolare enfasi sulla radiodiffusione e dei media audiovisivi e guarda le innovazioni di nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione, in particolare Internet.

ECONOMIA POLITICA DI COMUNICAZIONE

Questo modulo vi introdurrà l'approccio dell'economia politica per analizzare la produzione, la distribuzione e il consumo di contenuti multimediali in formato testo e la forma audiovisiva, sia online che offline, nonché il funzionamento delle reti di telecomunicazioni alle spalle media online. Esso identifica le caratteristiche economiche peculiari dei media e si riferisce queste tendenze nell'organizzazione delle industrie dei media specifici, tenendo conto dei modi in cui l'economia dei media sono stati colpiti dalla diffusione delle tecnologie digitali.

Abilità di studio (NO crediti)

Se la vostra prima lingua non è l'inglese, o non si ha esperienza del sistema educativo britannico, si potranno beneficiare di questo modulo. Sarete portati attraverso il processo di produzione di un pezzo di lavoro scritto, da prendere appunti al montaggio, in modo da consentire di produrre lavori scritti in conformità con gli attuali standard accademici britannici e pratiche.

TECNOLOGIA E COMUNICAZIONE POLITICA

Questo modulo offrirà una completa introduzione a una serie di tecnologie di trasmissione e delle telecomunicazioni e di Internet, che consente di valutare le questioni economiche e politiche che circondano ogni tecnologia. Gli argomenti trattati comprendono investimenti nelle reti, come e perché le tecnologie cambiano, gli interessi strategici e le comunicazioni, e tecnologie sostitutive e la creazione di mercati.

Teorie della comunicazione

Il modulo è volutamente eclettico. Si coprirà (in un modo vagamente storica) gli argomenti, i vantaggi e problemi delle principali teorie sociologiche, culturali e psicologiche sui media, dai concetti di modernizzazione classici alle preoccupazioni contemporanee con la società di rete. Esso mira a fornire una completa introduzione alle più importanti vie di avvicinarsi alle questioni fondamentali poste dai rapporti tra i mezzi di comunicazione e di vita sociale ed economica. Esso consentirà inoltre di comprendere i problemi posti dalle diverse tradizioni intellettuali, e di mettere quelle teorie nei loro contesti adeguati.

Modulo di base, due semestre

APPROCCI PER MEDIA E COMUNICAZIONE DI RICERCA

Questo modulo vi introdurrà i principali metodi di ricerca sulla comunicazione. Ci occuperemo di come intraprendere quantitativa selettiva e metodi qualitativi, comprensione ed esplorare le diverse fasi del processo di ricerca di scienze sociali, da una definizione di una ipotesi di ricerca, di raccolta e analisi dei dati. Vedremo anche guardare al ragionamento teorico dietro diversi approcci metodologici ai media e alla società, in particolare la politica della ricerca sociale.

I moduli opzionali, semestre due

media cinesi

Questo modulo è per voi se avete poca o nessuna conoscenza dei media cinesi, ma comunque rende conto che per chiunque sia interessato nei media nel mondo di oggi, una certa comprensione del più grande sistema dei media nazionali è una necessità. L'obiettivo è quello di introdurre i partecipanti ai media cinesi, nel contesto di un ordine mondiale che cambia a causa della crescita della ricchezza e del potere di diversi paesi, in particolare la Cina. I media cinesi sono considerati un fattore in questo, e anche come un esempio di un sistema di supporto distinto dal anglosassone, che è stato spesso presentato come un modello di applicabilità universale.

POLITICA DI SVILUPPO E COMUNICAZIONI

Gli obiettivi di questo modulo sono di fornire una panoramica teorica del concetto di 'sviluppo', e l'opportunità di prendere in considerazione come si riferisce a un'esperienza empirica nella comunicazione nelle piccole e di sviluppo dei paesi. Sarete in grado di confrontare le esperienze di una serie di paesi nel tentativo di mantenere l'autonomia culturale, nello sviluppo di proprie tecnologie e le politiche, in democratizzazione della comunicazione, e ad esportare il contenuto dei mass media.

MEDIA, l'attivismo e la censura

Questo modulo offre una valutazione critica del ruolo dei media nella mobilitazione politica, movimenti sociali, il dissenso, le guerre, i conflitti, le elezioni, e le crisi politiche e sociali. Il modulo considera l'impatto delle diverse forme di censura e di regolamento sulla espressione sociale, politica e culturale nei media. Sembra anche l'impatto di Internet e nuovi mezzi di trasparenza e di comunicazione sul giornalismo e l'attivismo in una serie di circostanze da democrazie sicure attraverso diversi tipi di sistemi politici.

audience dei media

Questo modulo inizia con una panoramica di audience dei media, e va ad analizzare il pubblico e le istituzioni dei media, il pubblico passivo / attivo, l'influenza dei media e gli effetti, e l'etnografia e il pubblico dei media. La seconda parte del modulo è dedicato alle discussioni di media e identità, ventilatori, diaspore e nuove audience dei media.

MEDIA STRATEGIA AZIENDALE

Questo modulo esplora le sfide che le organizzazioni dei media nei settori di strategia e innovazione. Esso affronta la natura contestuale di formazione della strategia, individua e analizza i fattori chiave del cambiamento all'interno delle industrie dei media, ed esamina l'applicazione di metodi strutturati di pianificazione di prodotto mediatico e dei servizi. Il modulo applica concetti di gestione e strumenti per le sfide di business strategiche e confrontano le imprese di mezzi pubblici e privati ​​in tutto il mondo.

POLITICHE PER LA CONVERGENZA DIGITALE

La convergenza digitale studi dei moduli e il ruolo della politica e della regolamentazione nel facilitare e controllare questo processo. L'obiettivo è quello di dibattiti politici legate a Internet e concetti di disegno per lo più sugli sviluppi negli Stati Uniti, l'Unione Europea e la Gran Bretagna, ma con una consapevolezza critica dei problemi che devono affrontare in via di sviluppo, in transizione e di piccole dimensioni. Si valuta criticamente argomenti concorrenti che regolano l'interazione tra la politica e la tecnologia e le implicazioni per le strutture di mercato e modelli di business, a seconda dei casi.

SOCIOLOGIA DELLA NEWS

Si esaminerà entrambi i diversi aspetti teorico ed empirico dei processi di creazione di notizie, di diffusione e ricezione. Il modulo esaminerà la rilevanza di diverse tradizioni nel campo della ricerca mass media allo studio di notizie e sarà basata su una serie di casi di studio. Il modulo si concentrerà principalmente sulle pratiche contemporanee, sia in stampa e media elettronici, ma attenzione alle prospettive storiche e concettuali sarà anche data.

Nota: L'Università è costantemente migliorando la sua offerta agli studenti. Si prevede che alcuni cambiamenti, come le opzioni di pratica sotto nuovi titoli dei corsi, possono essere approvate tra la stampa di questa brochure e iscrizione per questo corso. Si consiglia quindi di guardare il sito per i dettagli aggiornati

Carriere associate

I laureati hanno trovato lavoro nella gestione media e alta nelle industrie dei media, così come nelle (ad esempio società di consulenza e di pubblicità) più ampia del settore privato, il settore pubblico (ad esempio i ministeri, autorità di regolamentazione), organizzazioni internazionali e ONG.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Contact school
Duration
Durata
1 - 5 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
7,500 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio: Contact school
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Contact school
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Home / UE: £ 7,500 - Oltremare: £ 14,500