Ma in marketing (tesi / non-tesi)
Eastern Mediterranean University Faculty of Business and Economics
Informazione chiave
Posizione del campus
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Progettato per i laureati di qualsiasi disciplina e prendendo solo un anno per completare, il Master in Programma di marketing può dare un vantaggio competitivo in un mercato del lavoro troppo affollato, aiutando a sviluppare le competenze e le conoscenze direttamente rilevanti per le esigenze dei datori di lavoro o, in alternativa che vi permettono di passare a una nuova area di specializzazione accademica in cui è possibile perseguire una ricerca di dottorato in marketing posa le sue fondamenta a livello di master. Imparerai le ultime novità in aspetti teorici, concettuali e pratiche di marketing e di essere pronti per una varietà di carriere in marketing management, come la gestione del marchio, lo sviluppo dei prodotti, vendita al dettaglio, servizi di marketing, marketing business-to-business, marketing diretto, e ricerca di mercato.
Requisiti di ammissione
I candidati sono tenuti a soddisfare i requisiti di ammissione generali dell'Istituto. In generale, gli studenti che desiderano perseguire un determinato corso di laurea presso la Facoltà di Economia e Commercio, ma hanno completato un BA / BS in un altro campo può essere ammessi al programma, soggetto a completare con successo corsi presupposto selezionati dal dipartimento correlato.
Interessi facoltà di ricerca
Marketing Management, strategia di marketing, comportamento dei consumatori, la pubblicità, la promozione delle vendite e pubbliche relazioni, campagna di comunicazione integrata.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in gestione del marketing
- Warsaw, Polonia
Master in spazio e identità del marchio (apprendimento a distanza)
- Online Cyprus
Comunicazione interculturale e marketing internazionale MA
- Newcastle upon Tyne, Regno Unito