Ma In Lingua Inglese E Letteratura

University of Westminster - Faculty of Social Sciences and Humanities

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Ma In Lingua Inglese E Letteratura

University of Westminster - Faculty of Social Sciences and Humanities

La lingua inglese e letteratura MA mira a consentire di esplorare le interconnessioni tra la lingua e la letteratura. Esso vi fornirà una conoscenza approfondita delle caratteristiche linguistiche di inglese da una vasta gamma di prospettive (teorica e applicata, sincroniche e diacroniche), così come si conduce ad esplorare una vasta gamma di testi in connessione con il sociale, storico e circostanze politiche da cui emergono. Inoltre, il MA vi equipaggiare con le prospettive intellettuali e le competenze scientifiche che vi preparerà per condurre una ricerca indipendente.

Il contenuto del corso

Il Master è adatto per gli studenti che hanno preso la lingua inglese e / o moduli di letteratura a livello universitario, e altri che hanno preso le discipline affini, come TESOL. E 'di particolare interesse per coloro che desiderano intraprendere ulteriori studi e quelli che insegnano inglese che desiderano acquisire una ulteriore qualificazione e indagare gli sviluppi recenti e attuali del settore.

Se perseguendo la laurea a tempo pieno, si studierà 180 crediti in un anno accademico; se part-time, normalmente completare 180 crediti in due anni accademici. Si studierà quattro moduli di base (tra cui una tesi di 60 crediti su un tema di lingua inglese e / o la letteratura), oltre a due moduli dalla lista di opzioni. Il nucleo moduli soggettività: finzioni e Istituzioni moderna e contemporanea e storie esaminare testi critici classici e contemporanei sulla letteratura in relazione alle idee in contesti più ampi, come la storia, l'immagine visiva, il sesso, la psicanalisi e il colonialismo post, mentre il modulo di lingua inglese in uso vi aiuterà a acquisire gli strumenti accademici necessari per l'interpretazione stilistica di testi letterari e non letterari.

L'insegnamento è principalmente attraverso settimanalmente due o tre sessioni di un'ora per ogni modulo, che includono esercitazioni, seminari, sessioni pratiche e workshop. Vi è anche indipendente studio auto-diretto, e si sarà preparato per la tesi tramite sessioni strutturate in metodologia della ricerca. Metodi di valutazione includono corsi presentati come i saggi, recensioni ed esercizi; non ci sono esami formali.

Moduli

I seguenti moduli sono indicativi di ciò che si studiare in questo corso.

moduli di base

Dissertazione

La tesi si dà la possibilità di condurre il lavoro autonomo con il supporto di vigilanza su un argomento si sente appassionato. All'inizio del modulo si avrà una serie di seminari pratici sulle varie questioni coinvolte nel processo di scrittura di una tesi di laurea, come trovare un argomento, il ruolo dell'autorità di vigilanza, metodologia di ricerca e le convenzioni di scrittura accademica.

Lingua inglese in contesti letterari

In questo modulo si studierà inglese linguistica storica e stilistica, linguistica letterarie e poetiche cognitive. In questo modo, si otterrà una buona conoscenza dei modi in cui il linguaggio è cambiato nel tempo e gli effetti stilistici di particolari scelte linguistiche, nonché una conoscenza approfondita dei quadri teorici che possono essere utilizzati per descrivere l'interazione tra il linguaggio e la letteratura.

Istituzioni e Storie in Finzioni moderna e contemporanea

Questo modulo è progettato per dare l'opportunità per la discussione preparatoria del argomenti in moduli opzionali. Si esaminerà una serie di argomenti, tra cui: genere e la storia; globalizzazione contemporanea di letteratura; lo sviluppo storico della letteratura inglese come disciplina; la storia e la teorizzazione del concetto 'letteratura' stessa; e le culture materiali di produzione e consumo letteraria.

Soggettività in Finzioni moderna e contemporanea

Questo modulo è progettato per dare l'opportunità per la discussione preparatoria del argomenti in moduli opzionali. Come parte di questo, potrete esplorare diversi approcci critici, come il femminismo e post-colonialismo, così come guardando le questioni chiave in studi letterari, come il ruolo di autore e il lettore.

Moduli opzionali

Analizzando parlato e discorso scritto

Questo modulo offre una gamma di diversi strumenti linguistici per esplorare i testi. Sono analizzati per lessicale e grammaticale la coesione, la metonimia e la metafora, e registrare e progressione tematica (grammatica funzionale Halliday). I testi sono anche analizzati utilizzando Critical analisi del discorso (CDA) e multimodale analisi del discorso (MDA). Potrai acquisire una comprensione teorica dei principali approcci al discorso di analisi, e le abilità pratiche per la realizzazione di queste analisi su testi reali. Si avranno anche una presa di coscienza più ampia di come discorso scritto è costruito attraverso il confronto di discorso parlato, e discutendo in termini di teorie semiotiche e di comunicazione più generali.

Gli attuali sviluppi nell'insegnamento delle lingue

Si esaminerà la pratica e gli sviluppi nel campo dell'insegnamento della lingua corrente, tra cui la competenza comunicativa nell'apprendimento delle lingue. Durante questo modulo si coprono una serie di questioni di attualità nel campo dell'apprendimento e dell'insegnamento delle lingue, tra cui: il contenuto e l'apprendimento integrato di lingua; le differenze individuali nell'apprendimento delle lingue; lingua per scopi specifici; l'autonomia dello studente e la formazione strategia; metodologia; elaborazione neurolinguistica e intelligenze multiple; le competenze linguistiche e le lezioni reale; e il linguaggio insegnante e il curriculum nazionale.

La scrittura delle donne sperimentali, Fotografia e film

Questo modulo esplora le innovazioni da parte delle donne attraverso i secoli ventesimo e ventunesimo nei settori della scrittura, cinema e fotografia. Attraverso prestando attenzione alle loro pratiche sperimentali, che esplorerà le questioni di genere e della sessualità in relazione alle convenzioni formali, tra gli altri, la narrazione, la voce, il montaggio, la mimesi e la intertestuale. In particolare, si discuterà di come una serie di donne artiste nel periodo hanno sperimentato muovendosi tra e combinando la scrittura, il cinema e la fotografia.

Competenza interculturale comunicativo

Potrete acquisire una maggiore comprensione di ciò che accade nella comunicazione interculturale, e sviluppare la capacità di farlo bene. Nella prima parte del modulo si esaminare criticamente diverse teorie sulla natura della differenza culturale e il suo impatto sulla interazione culturale. Potrai anche esplorare le teorie delle abilità interculturali necessarie per gestire in modo efficace tale interazione. Nella seconda parte del modulo si applicano queste teorie ai problemi specifici in contesti professionali di potenziale rilevanza, come ad esempio l'insegnamento delle lingue.

Londra Vortex: The City e Modernismo

Questo modulo si concentra sulla letteratura e l'arte della prima metà del ventesimo secolo, prodotta in e coinvolgente con Londra. Si considera come la città a forma di scrittura e arte visiva del periodo, e così facendo indaga l'idea di modernità, i suoi dibattiti, il suo significato ei suoi confini.

Lettura Cultura Contemporanea

Questo modulo prende in esame l'idea di cultura letteraria britannica dal 1990. Focalizzando l'attenzione in particolare sui rapporti tra scrittura e cinema, e la scrittura e le arti visive, il modulo indaga lo stato e lo stato della scrittura letteraria durante questo periodo. Autori hanno studiato includono AS Byatt, Sarah Kane, Zadie Smith, Irvine Welsh, Ian McEwan e Stewart Home.

Sessualità e racconto

Concentrandosi sul periodo che va dalla fine del 19 ° secolo all'inizio del 21 ° secolo, si esaminerà una serie di prospettive culturali, letterarie, artistiche e teoriche sulla sessualità, al fine di indagare il complesso rapporto tra sessualità e narrazione. La valutazione e il confronto di una vasta gamma di scritti teorici sulla sessualità, anche in psicoanalisi, Foucault e teoria femminista, il modulo considera la storia e lo sviluppo di questi racconti e discorsi distinti ma correlati in relazione alla testuale e narrazioni cinematografiche.

sociolinguistica

Si criticamente esplorare concetti e gli argomenti in sociolinguistica, tra cui: la lingua in interazione faccia a faccia; variazione linguistica, la scelta, la creazione, la pianificazione, il cambiamento, il declino e la morte; lingue e fattori quali l'età, classe, genere ed etnia; comunità multilingue; la lingua e la società; il bilinguismo e diglossia; interazione informale e rituale; interazione conversazionale concentrandosi su temi quali la cortesia linguistica; narrazioni orali, e le routine di conversazione; lingua socializzazione; colloquiale code-switching; parlare e di genere. In tutto il modulo, l'attenzione sarà rivolta alle questioni di metodologia e le modalità più appropriate per lo studio di ciascuna area tematica.

STUDI DI TRADUZIONE

Questo modulo ha lo scopo di dare una migliore comprensione di ciò che la traduzione è, come la traduzione è un riflesso del suo ambiente sociale, e ciò che avviene nella mente, quando un traduttore traduce. Translation Studies ha visto una rapida crescita negli ultimi anni, e questo modulo riflette questi sviluppi. Gli argomenti che riguarderanno le seguenti: analisi del discorso si avvicina; equivalenza; teorie traduzione storici e contemporanei; perdita e guadagno; approcci psicolinguistici; teoria 'Skopos'; l'unità di traduzione; traducibilità; traducendo la cultura; traducendo ideologia; traducendo letteratura e testi sacri; e la traduzione e ICT.

L'insegnamento e la valutazione

L'insegnamento si svolge principalmente attraverso sessioni di due o tre ore settimanali per ogni modulo, che includono esercitazioni, seminari, sessioni pratiche e workshop. C'è anche lo studio auto-diretto indipendente. Sarete pronti per la tesi tramite sessioni strutturate in metodologia della ricerca, oltre a ricevere uno-a-uno consiglio.

Metodi di valutazione includono presentati corsi quali saggi, progetti o rapporti. Non ci sono esami scritti cronometrati.

Ricerca

Il Dipartimento di inglese, Linguistica e Cultural Studies presso l'Università di Westminster vanta una cultura di ricerca di lunga data nella letteratura e linguistica. Il suo impegno per lo studio della lingua e la sua interazione con la letteratura, sia da un punto di vista teorico e applicato, ha portato alla sua espansione più recente, della lingua inglese e le aree di scrittura creativa e la nomina di esperti di fama internazionale in questi settori.

Carriere associate

La lingua inglese e letteratura MA vi fornirà sofisticate capacità di analisi e di una base di conoscenze ampiamente applicabile, che vi permetteranno di studiare a MPhil o livello di dottorato di ricerca, al fine di perseguire una carriera accademica. Il corso è particolarmente rilevante per insegnare l'inglese come prima o lingua straniera, e ad una serie di professioni che coinvolgono lo studio e l'uso del linguaggio e testi letterari.

Mentre studiava il MA, potrete anche beneficiare delle carriere workshop organizzati dal coordinatore occupabilità dipartimentale.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
5,500 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Home / UE: £ 5,500 - Oltremare: £ 12.500