Ma In Letteratura E Cultura Inglese

University of Groningen

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Ma In Letteratura E Cultura Inglese

University of Groningen

Università di Groningen

studio letterario è socialmente rilevante: dal medievale al moderno, esso mappa le forze che dividono e uniscono le persone. L'inglese è la lingua globale di scambio culturale e di sperimentazione.

I temi del conflitto e cooperazione sono al centro della pista del Master in letteratura inglese e della cultura, un programma che permette agli studenti una scelta vasta da una serie di moduli di disegno sulla piena spazzata storica e geografica delle letterature in lingua inglese.

Si tratta di un principio fondamentale della pista che lo studio accademico della letteratura inglese può essere usato per riflettere sui modi in cui le persone - come individui e come gruppi - interagiscono tra loro, e che fornisce un catalizzatore per spaccato dibattiti sociali contemporanei. Letteratura cattura la separazione e la solidarietà dei suoi scrittori e il pubblico in un modo particolare a se stesso: si tratta di una pratica multidisciplinare che è così diversi come i testi che studia. temi centrali del programma di conflitto e cooperazione prendono la loro ispirazione da un percorsi nel Agenda Nazionale delle Ricerche olandese che è stato istituito da una coalizione di organizzazioni accademiche e di business (tra cui la Confederazione dei Paesi Bassi Industria e datori di lavoro, e l'Organizzazione olandese per la ricerca scientifica ). Esso è legato anche a società sostenibile, una delle priorità di ricerca dell'Università.

Opzioni programma

Honors Program Master (programma di onori)

Honors Program Il Master è un corso interdisciplinare 15ECTS soprattutto per gli studenti che vogliono ottenere di più dai loro studi, concentrandosi sulla loro capacità di leadership.

il posizionamento del Master (specializzazione)

pista di questo Master prevede uno stage di lavoro opzionale per il quale si sono aggiudicati crediti ECTS.

E 'vostra responsabilità di trovare una collocazione da soli, ma l'Ufficio Mobilità in grado di offrire aiuto con questo, ove necessario. Fai clic sul link qui sopra per trovare esempi di tirocini completati dagli studenti di altri master.

Programma di programmazione

Università di Groningen

I titoli dei corsi di cui sopra sono esempi recenti. I corsi possono variare ogni anno. corsi interdisciplinari recenti trattati modernismo europeo, letterature minoritarie e l'omosessualità nel XIX e letteratura del Novecento.

Per ulteriori informazioni sulla varietà di settori in cui gli studenti possono scrivere le loro tesi di laurea fare clic sulla scheda di ricerca sopra.

Placements (che sono opzionali) sono disposti dagli studenti stessi, ma sono sotto la supervisione del Dipartimento di Inglese che vi darà consigli su di loro.

Gli studenti possono anche seguire corsi Masterlanguage. Questi corsi sono organizzati congiuntamente dai servizi inglesi delle università dei Paesi Bassi e corsi si svolgono in tutto il paese. Si può seguire i corsi Masterlanguage in consultazione con la Commissione Giudicatrice del corso di laurea del tuo padrone.

Studio all'estero

Studio all'estero è unaccommodated

Requisiti di ammissione

Requisiti specifici Maggiori informazioni
Test di lingua requisiti linguistici minimi del TOEFL iBT 90 (con un minimo di 21 su tutti gli articoli), o IELTS 6.5 (con un minimo di 6 su tutti gli articoli). Livello di ERK B2 (preferibilmente C1).
Precedente istruzione Un BA nel campo della lingua inglese, Letteratura e / o cultura.
altri requisiti di ammissione Per valutare se il tuo background formativo / accademico soddisfa i requisiti del programma specifico, si prenderà in considerazione il livello e il curriculum degli studi precedenti e i voti che avete ottenuto. Tale valutazione è effettuata dal nostro Ufficio Ammissioni e del Consiglio di ammissione. I candidati con i gradi che hanno una notevole quantità di crediti relativi a letterature e culture inglese possono avere la possibilità di prendere i corsi da laurea del dipartimento di qualificarsi per l'ingresso a questa MA.

Tasse d'iscrizione

Nazionalità anno Tassa modulo di programma
UE / SEE 2017-2018 € 2.060 tempo pieno
non UE / SEE 2017-2018 € 11400 tempo pieno

Scadenze

Tipo di studente Scadenza Inizio corso
Studenti UE / SEE 15 ottobre 2017, 01 maggio 2018 01 febbraio 2018,01 settembre 2018
gli studenti non UE / SEE 15 ottobre 2017, 01 maggio 2018 01 febbraio 2018,01 settembre 2018

Prospettive di lavoro

pista di un Master in inglese è una specializzazione post-laurea ben riconosciuto in un mercato in cui avere una buona laurea non basta più. I laureati vanno a lavorare in una varietà di campi, tra cui i seguenti:

  • editoriale
<li>insegnamento</li> <li>ricerca</li> <li>traduzione</li> <li>giornalismo</li> <li>lavori amministrativi</li> <li>Industrie culturali</li>

Alcuni lavori sono legati alla letteratura inglese (editoria), mentre altre opportunità derivano dalle competenze che sono parte integrante del corso. La più ovvia di queste è la capacità di utilizzare l'inglese, una struttura che è come pregiato nei paesi in cui è la lingua madre in quanto è in luoghi in cui si tratta di un veicolo per il commercio. Sia che studiano Beowulf o Virginia Woolf, i nostri studenti MA affinare le loro competenze e il lavoro di analisi e di interpretazione sulla esprimere idee complesse in modo chiaro per iscritto e in presentazioni orali. Essi lavorano su testi provenienti da altri luoghi o tempi e così impegnarsi con le culture altre che la propria, sviluppando la flessibilità nelle abitudini mentali necessari in un contesto globalizzato. Infine, i laureati hanno scritto una tesi, dimostrando in tal modo la loro capacità di gestire il proprio tempo e di lavorare in modo indipendente, due abilità vitali per i lavori responsabili. Indipendentemente da dove si va al lavoro, la prima cosa che dovrete fare è di convincere un datore di lavoro che siete di destra per un lavoro. Jobs non si limitano naturalmente si attaccano ai possessori di un particolare grado - hanno bisogno di essere vinta, e le competenze impartite nello studio del nostro MA fornire ai laureati gli strumenti necessari per farlo.

Staff & Student Research

La ricerca presso il Dipartimento si estende su grandi aree di letteratura inglese dal medioevo ai giorni nostri. Il nostro personale esegue o partecipare a una serie di progetti di ricerca internazionali, tra cui il progetto editoriale Hakluyt e 'Heroes, cosa Heroes?', Entrambi i quali incontri di indirizzo con il Nuovo Mondo e l'inevitabile conflitto di visioni del mondo che questo comportava.

Il reparto può sorvegliare una vasta gamma di tesi di laurea di letteratura che si occupano di testi scritti su argomenti da Old English, medio inglese, età moderna, e la letteratura moderna. Dissertazioni possono concentrarsi sulla letterature scritte in inglese da varie parti del mondo, tra cui, ad esempio, la scrittura americana e africana. Tesi che si occupano di autori recenti, autori canonici, autori popolari e opere meno note sono ugualmente benvenuti. Mentre tesi di laurea che trattano i temi del conflitto e della cooperazione sono particolarmente benvenuti, gli studenti hanno una libera scelta della tesi di soggetti all'interno delle aree di competenza del personale.

Tesi possono essere sorvegliati da qualsiasi membro adeguata del personale. L'elenco che segue indica alcune delle aree in cui tesi di laurea possono essere scritti.

Dr Kees Dekker: Old English letteratura e la lingua; letteratura inglese Medio e la lingua; storia della lingua inglese; editing testuale; studi manoscritto.

Dr John Flood: Rinascimento / Early-moderna letteratura; letteratura romantica e vittoriana; Il cristianesimo e la letteratura; moderna letteratura irlandese; fantascienza; JRR Tolkien; la letteratura e la guerra (in particolare la prima guerra mondiale); del ventesimo secolo britannico, la poesia irlandese e americana; storia del libro; editing testuale; filosofia e letteratura.

Dr Corey Gibson: letteratura scozzese (XVIII secolo ad oggi); la teoria letteraria marxista; operaia letteratura; ideologia politica e la letteratura; volgare; modernismo; fiabe; ballate e storia; letteratura prigione; letterature postmoderni; concezioni di paternità; il romanzo storico; nazionalismo e letteratura; letteratura guerra fredda.

Dr Ann Hoag: scrittura femminile; letteratura viaggi; narrativa americana contemporanea; Modernismo.

Dr. Hans Jansen: Shakespeare, teatro inglese; acquisizione linguistica; storia della lingua inglese; traduzione.

Dr Tekla Mecsnober: scrittura modernista (in particolare James Joyce, riviste moderniste e gli esperimenti con la lingua); XVIII e narrativa inglese del XIX secolo; Gerard Manley Hopkins; la poesia vittoriana.

Dr Karin Olsen: Letteratura anglosassone e cultura; studi comparativi a anglosassone, norreno e l'inizio della letteratura e cultura irlandese; letteratura inglese medievale.

Prof. Sebastian Sobecki: Medio letteratura inglese e presto Tudor; legge, la politica, e il multilinguismo; testuali e manoscritti studi; letteratura marittima; Digital Humanities.

Dr Irene Visser: letteratura postcoloniale e teoria; letteratura americana; letteratura contemporanea; giovane narrativa per adulti; distopica e finzione post-apocalittico; teoria del trauma e traumi finzione; post-11/9 letteratura; Maori Letteratura; Chicano Letteratura; letteratura sudafricana; William Faulkner.

Dr Kees de Vries: letteratura del diciannovesimo secolo; Oscar Wilde; umore e letteratura; musica e letteratura; teoria letteraria.

Per informazioni generali sulla ricerca nel dipartimento di vedere la pagina di ricerca e la pagina Persone del Dipartimento di Lingua e Cultura.

Qui ci sono alcuni argomenti di esempio delle recenti tesi di laurea MA:

Medievale

  • Come una vipera diventato una freccia: Battaglia Kennings in antico inglese Poesia.
<li>Il peccato del crimine nei primi irlandese e anglosassoni Penitenziali e leggi secolari.</li> <li>Il Diavolo è nei dettagli: l'uso del tiro con l'arco legate lingua in anglosassone Letteratura.</li> <li>Thomas Hoccleve e la sua creazione di un Mad Narratore.</li> <li>La rappresentazione dei turchi in Europa tardo-medievale e moderna.</li> <li>L'omosessualità nella tarda letteratura inglese medievale: Langland, Chaucer, Gower, e Gawain Poeta.</li> <li>Santi, Satana e Stilistica: stilemi in sacre rappresentazioni medievali.</li> <li>La malinconia nel racconto di Cavaliere di Chaucer e The Book of the Duchess'.</li>

Cinquecento al Ottocento

  • Rappresentazione della Madre nel sedicesimo e diciassettesimo secolo English Popolari Letteratura.
  • Rappresentazioni della regina Elisabetta I nel seicentesco Storie.
  • Auto-Riflessione in romanzi di Jane Austen.
  • Il simbolico-allegorica e il soprannaturale interpretazioni di La ballata del vecchio marinaio.
  • Istitutrici Nella narrativa vittoriana.
  • Utopia di Wilde: critica politico-sociale nelle fiabe di Oscar Wilde.
  • Cambiare gli atteggiamenti nei confronti dell'imperialismo e la sua ideologia Durante l'età del nuovo imperialismo.
  • Identità e posto in di Henry James Ritratto di signora.
Novecento e contemporanea
  • Elementi psicologici in contemporanea e moderna Prima Letteratura guerra mondiale.
  • Fantasy Fiction Medievalism: Risate carnevalesco tra il (post) moderna e premoderna.
  • Il Media di Cyberpunk: un'analisi del Postmoderno fantascienza.
  • La religione e secolarizzazione in romanzi modernisti.
  • Specchi e mirroring a Katherine Mansfield e Jean Rhys.
  • Polarizzazione e la demonizzazione British Fiction Guerra Fredda.
  • The Observer in Edith Wharton di L'età dell'innocenza.
  • Il viaggio come metafora di Storia e Storia nella fiction di Tolkien.
  • Fiabe per Adolescenti: The Lost potenziale dei giovani adulti fantascienza distopica.
  • Convenzioni in opere di Edward Albee.
  • Poirot in Oriente: razza, la nazionalità e l'orientalismo in Agatha Christie.
  • La lingua come un mezzo di controllo in fantascienza distopica.
  • Uguaglianza e identità nelle poesie di Langston Hughes.
  • Rappresentazioni della follia nelle memorie di donne contemporanee.
  • Letteratura e significato letterario.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Febbraio 2018
Settembre 2018
Duration
Durata
12 mesi
A tempo pieno
Price
Prezzo
11,400 EUR
Information
Deadline
Locations
Paesi Bassi - Groningen
Data d'inizio: Febbraio 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Maggio 1, 2018
Data di conclusione Richiedi info
Paesi Bassi - Leeuwarden
Data d'inizio: Febbraio 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Maggio 1, 2018
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Febbraio 2018
Paesi Bassi - Groningen
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Paesi Bassi - Leeuwarden
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Settembre 2018
Paesi Bassi - Groningen
Scadenza domanda Maggio 1, 2018
Data di conclusione Richiedi info
Paesi Bassi - Leeuwarden
Scadenza domanda Maggio 1, 2018
Data di conclusione Richiedi info