Ma in informatica

Generale

Descrizione programma

Il programma comprende l'analisi di algoritmi, programmazione di rete e sistemi distribuiti, database avanzati, portali internet, intelligenza artificiale, reti neurali e algoritmi genetici. Durante il corso degli studi partecipanti acquisiscono conoscenze professionali che permette loro di lavorare presso gli uffici della pubblica amministrazione, così come le istituzioni dell'Unione europea. I laureati sono aggiudicati Master in Informatica.

I laureati di questo programma sarà in possesso di: la conoscenza dei rudimenti di informatica che consente loro di risolvere problemi con il computer con una sola mano e implementare le loro soluzioni, competenza nella programmazione, la comprensione delle specifiche e della complessità del computer, competenze di base in preparazione, attuazione e verifica di software, la capacità di usare il computer utensili in pratica e la conoscenza che consente l'adattamento veloce per cambiare dinamicamente la realtà del computer.

Laureato tipico può trovare lavoro come supervisore dei sistemi informatici, come programmatore, operatore ed assistente di servizio dei sistemi informativi e, dopo aver completato i requisiti supplementari, lui o lei può anche essere impiegato come Computer Science Teacher.

Requisiti

Si possono verificare i candidati in possesso di istruzione superiore (Bachelor) diplomi o titoli master. È necessaria una trascrizione delle registrazioni che mostrano le materie / gradi e un certificato di conoscenza della lingua inglese per gli stranieri (a meno che il primo grado è stato insegnato in lingua inglese).

Ultimo aggiornamento Marzo 2017

Sulla scuola

The highly respected University of Lodz is one of the leading institutions of higher education in Poland. It was established in 1945 as a successor of educational institutions active in Lodz in earlie ... Ulteriori informazioni

The highly respected University of Lodz is one of the leading institutions of higher education in Poland. It was established in 1945 as a successor of educational institutions active in Lodz in earlier times. The 13 faculties of the University provide programmes in 90 fields of study and 165 specializations. In addition, the University offers doctoral programmes, more than 70 postgraduate curricula including an MBA programme, and programmes financed by the ESF. Our students, together with those studying in Lodz within exchange programmes, come from about 90 different countries. In this truly international atmosphere everyone can experience the cultural diversity of both the city and the institution. Leggi meno