Leggi la descrizione ufficiale

Master in Risorse Umane (MA)

Senior professionisti delle risorse umane hanno un ruolo importante da svolgere nel garantire il raggiungimento degli obiettivi organizzativi di lavoro insieme ad altri imprenditori. Essi sono tenuti ad adottare una strategia d'affari unita con la conoscenza gestione delle risorse umane in profondità consentendo loro di pensare e agire in modo strategico.

A proposito di questo Corso

Il completamento del corso porta a Chartered del Chartered Institute of Personnel e lo sviluppo (CIPD) e membro associato dell'Istituto Mediatori d'Irlanda (MII). La versione part-time di questo corso condivide un primo anno comune, con il Diploma di Specializzazione in Arti di gestione delle risorse umane, in cui una serie di moduli di HR sono perseguiti.

In seguito al completamento dei primi tre semestri vi è la possibilità nell'anno 2, semestre 1, di esplorare in dettaglio una domanda di ricerca, che è importante per voi o la vostra organizzazione in forma di una tesi chiave di volta. Semestre 1 dell'anno 2 prevede la frequenza a metodi di ricerca seminari. Un supervisore è nominato per sostenere ogni studente nella loro ricerca e la produzione del loro tesi.

Chi è il corso?

Questo corso è rivolto a professionisti che desiderano avanzare la loro carriera per assumere posizioni a livello senior management con un focus specifico sulla gestione delle risorse umane.

Premio e progressione

Il Master of Arts in Gestione delle Risorse Umane è assegnato da QQI a livello 9 sul quadro nazionale delle qualifiche. Laureati con esperienza lavorativa sarà eleggibile per Chartered del Chartered Institute of Personnel e lo sviluppo (CIPD) dopo il completamento delle prime 3 semestri. Una quota di adesione sarà pagabile direttamente al CIPD.

Questo premio permetterà il trasferimento al livello 9 gradi di ricerca e, in alcuni casi, la progressione di corsi di dottorato tenuti al livello 10 nel NFQ.

Gli studenti che completano con successo i primi 3 semestri del corso possono scegliere di uscire dal corso in quel momento con l'assegnazione del Diploma di Specializzazione in Arti di gestione delle risorse umane.

Requisiti di ingresso

I candidati devono essere in possesso di almeno una laurea con lode in 2,2 o un affine o zona non affine al livello 8 sul quadro nazionale delle qualifiche. Il collegio gestisce un riconoscimento di Prior Experiential Learning (RPEL) schema senso non laureati con una vasta esperienza professionale e le altre qualifiche precedenti possa essere presa in considerazione anche per il corso.

DURATA

Questo corso si estende oltre 1 anno di calendario con 2 semestri di insegnamento e di un ultimo semestre che prevede il completamento di una tesi.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 5 più corsi della National College of Ireland »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Gennaio 2020
Duration
1 anno
Part-time
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Gennaio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine