Ma In Energia E Cambiamenti Ambientali

University of Westminster - Faculty of Social Sciences and Humanities

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Ma In Energia E Cambiamenti Ambientali

University of Westminster - Faculty of Social Sciences and Humanities

L'energia e l'ambiente cambiamento MA è una laurea interdisciplinare che combina le relazioni internazionali, diritto, economia e studi di sostenibilità. Come tale, fornisce un esame completo della sicurezza energetica, mercati energetici e il cambiamento climatico da prospettive globali, regionali e locali. Il grado fornisce agli studenti la conoscenza delle principali basi teoriche e le criticità. Il corso offre un approccio olistico alle dinamiche che regolano energia transizione verso un'economia a basse emissioni di carbonio nesso. Gli studenti sono tenuti a completare cinque moduli di base interconnessi e possono scegliere un modulo opzione.

Il corso combina le competenze di:

  • Facoltà di Scienze sociali e umanistiche
  • Westminster Business School
  • Facoltà di Architettura e l'Ambiente Costruito

Il corso viene consegnato in tempo pieno e in modalità part-time o con l'assunzione di settembre o gennaio.

WestminsterClimate

Moduli

I seguenti moduli sono indicativi di ciò che si studiare in questo corso.

moduli di base

Politica globale di energia e cambiamenti ambientali

Questo modulo si propone di valutare la rilevanza dei dibattiti contemporanei nelle relazioni internazionali e politica economica allo studio della sicurezza energetica, mercati energetici e il cambiamento climatico. Si esamina la storia politica dei moderni sistemi energetici e il ruolo svolto dagli Stati e grandi aziende private e statali. Inoltre, esplora il ruolo delle istituzioni globali e il loro impatto sulla interazione tra sicurezza energetica, mercati energetici e il cambiamento climatico. Si scruta i problemi che sono alla base discussioni chiave nel settore dell'energia e dei cambiamenti climatici, come lo sviluppo, limiti alla crescita, la trasparenza, la sostenibilità e il ruolo della società civile. Il modulo anche valuta criticamente approcci standard al problema della sicurezza energetica, concentrandosi sul problema della povertà energetica e capacità di recupero.

Dimensioni regionali di sicurezza energetica

Dal momento che il 2000 il panorama energetico globale che ha preso forma negli ultimi due decenni del XX secolo è stato alterato a causa di importanti cambiamenti geo-politici e geo-economico, l'ascesa di nuovi attori nel settore energetico e innovazioni tecnologiche. L'obiettivo di questo modulo è quello di analizzare l'impatto che questi sviluppi hanno avuto sulla sicurezza energetica di produrre chiave e paesi consumatori. Si analizzerà questi problemi concentrandosi sul cambiamento e la continuità nei processi decisionali statali e non statali. Paesi coperti comprendono gli Stati Uniti, l'Unione europea, le potenze emergenti asiatici, la Russia e gli studi di casi specifici dal Medio Oriente, Asia centrale e Africa sub-sahariana.

Internazionale per l'Energia e la legge sui cambiamenti climatici

Questo modulo è progettato per introdurre gli studenti ai principi del diritto internazionale rilevanti per lo sviluppo e l'utilizzo delle risorse energetiche. A tal fine, il corso prende in esame l'evoluzione dei principi in materia di sovranità permanente sulle risorse naturali, risorse e risorse "condivise" di fuori delle aree di giurisdizione nazionale. Esso comporta la considerazione di importanti principi giuridici internazionali relativi alle risorse di petrolio e gas, l'uso delle risorse idriche nella generazione di energia, fonti rinnovabili e l'energia nucleare. Il corso ha particolare per quanto riguarda il quadro giuridico internazionale in continua evoluzione sulla mitigazione dei cambiamenti climatici, e il suo impatto sul diritto internazionale dell'energia e della politica. Il corso esamina anche l'impatto di altri principi del diritto internazionale sul settore energetico, come ad esempio i principi pertinenti del diritto internazionale dell'ambiente, gli investimenti esteri e del commercio, e dei diritti umani.

Strategia e politica: e sostenibilità energetica

L'obiettivo di questo modulo è di economia di energia e, in particolare, sul ruolo dei mercati nel guidare la politica energetica e la strategia sia nel breve e lungo termine. Si estende su una varietà di argomenti teorici ed empirici relativi ai prezzi della domanda di energia, approvvigionamento energetico e di energia, l'influenza di strumenti fiscali sul funzionamento del mercato e l'importanza delle banche e istituzioni finanziarie per il finanziamento di progetti di energia. La prima metà del modulo esplorerà una serie di temi e questioni concettuali. Questi includeranno: un'analisi della struttura e il funzionamento di petrolio, gas, carbone, mercati dell'elettricità e delle energie rinnovabili e le questioni di price discovery, carbon trading, le tasse verdi e sussidi; il ruolo delle banche e delle fonti alternative di finanziamento per i progetti di petrolio e gas; una esplorazione di approcci alla modellazione e previsione della domanda, offerta e prezzo di derivati ​​energetici e di energia. La seconda metà del modulo avrà un focus pratico, con sessioni guidate da oratori tratte da una serie di imprese del settore energetico, fonti rinnovabili imprese o dalla politica 'think-tank'. Questi assumeranno la forma di brevi workshop partecipativi che esplorano casi di studio sulla strategia energetica e la sostenibilità.

Cambiamenti ambientali e la transizione verso una Low-Carbon Society

Questo modulo introduce un quadro di riferimento per l'analisi e plasmare la transizione verso una società a basse emissioni di carbonio. idee di base sono l'innovazione di trasformazione, i sistemi socio-tecnici e transizioni di sostenibilità. Essi sono esplorati in relazione alla chiave di uso finale arene del sistema energetico - gli edifici, i trasporti e le reti energetiche locali. L'attenzione viene data alla governance e la politica aspetti multilivello della transizione sociotechnical.

Tesi di laurea (12.000 parole)

moduli opzionali indicativi

  • Corporate temi di responsabilità sociale in diritto commerciale e
  • Esteri Arbitrato investimenti diretti
  • Mercati finanziari globali
  • Economia internazionale
  • Pianificazione per il rischio urbano e resilienza
  • Politica, governance e democrazia: prospettive internazionali

requisiti di ammissione

  • Un buon grado onori, vale a dire una prima classe o superiore secondo grado onori o equivalente in una disciplina delle scienze sociali (politica, diritto, geografia, storia, sociologia, studi di sviluppo) o economia o studi commerciali.
  • I richiedenti la cui prima lingua non è l'inglese saranno tenuti a fornire la prova di conoscenza della lingua inglese. Questo normalmente assumere la forma di un punteggio IELTS di almeno 6,5.
  • Le domande devono essere sostenuti sia da un accademico di riferimento scritto sulla lettera-testa Università o, nel caso di candidati in materia di occupazione, da un riferimento dal datore di lavoro più recente familiarità con le capacità del ricorrente e altre qualità.
  • I candidati saranno ammessi sulla base di una domanda corredata di prove documentali di soddisfare i requisiti di cui sopra. In alcuni casi può essere necessario per il Capo Corso di intervistare i potenziali studenti di persona o per telefono o Skype.
  • Le candidature a metà carriera vengono accolti.
  • I candidati non sono tenuti ad avere una precedente esperienza nel settore dell'energia e dei settori connessi.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
6,500 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Home / UE: £ 6,500 - Oltremare: £ 11,500