Ma In Diritti Umani E Giustizia Transizionale

The Hebrew University of Jerusalem

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Ma In Diritti Umani E Giustizia Transizionale

The Hebrew University of Jerusalem

MA nei diritti umani e giustizia di transizione

Hebrew University di Gerusalemme, Facoltà di Giurisprudenza invita a presentare candidature per la sua MA di un anno in diritti umani e la giustizia di transizione in inglese offerto ai laureati dei programmi di laurea in scienze politiche, relazioni internazionali e di altre discipline accademiche relativi ai settori dei diritti umani e della giustizia di transizione.

Il Programma di Master offre 20-25 corsi accademici con i massimi esperti legali provenienti da Israele, Europa e Nord America, compresi i corsi di diritto internazionale umanitario, la legge antiterrorismo, tribunali internazionali, la giustizia di transizione, la legge delle Nazioni Unite, aspetti legali del conflitto in Medio-Oriente, diritto penale internazionale, diritto internazionale dei diritti umani, ecc

La Facoltà è composta da accademici e professionisti di spicco, tra cui membri passati e presenti del Comitato per i diritti umani delle Nazioni Unite, consulenti legali passati e presenti per governi e organizzazioni internazionali come l'ONU e il CICR.

Il programma offre un eccellente programma di studi in un'università di prim'ordine, situata in un ambiente intellettualmente stimolante: la città di Gerusalemme, con la sua lunga storia di conflitti e diversità, e lo stato di Israele - una nazione di start-up che affronta difficili leggi internazionali e sfide dei diritti umani.

Accademicamente e praticamente studenti inclinati con un forte background in materia di diritti umani, risoluzione dei conflitti e la giustizia di transizione sono invitati ad applicare al Programma. Speriamo di vederti diventare parte della nostra famiglia crescente di leader dei diritti umani ed esperti di giustizia transitoria in tutto il mondo!

Ammissione

Requisiti di ammissione

I candidati devono avere una laurea presso un'università accreditata in scienze politiche, relazioni internazionali e altre discipline accademiche relative al campo dei diritti umani e della giustizia di transizione.

I candidati che non hanno precedentemente studiato in un istituto scolastico in cui la lingua dell'insegnamento era inglese dovevano presentare punteggi ufficiali TOELFL o IELTS. Il punteggio TOEFL minimo richiesto è 600 sul test su supporto cartaceo, 250 sul test computerizzato o 89 sul test basato su Internet. Il punteggio minimo IELTS è 7.

I candidati sono tenuti a fornire il loro curriculum vitae, il campione di scrittura accademica, la lettera di raccomandazione e le trascrizioni accademiche ufficiali.

Corso di studio

Il programma MA comprende corsi teorici e pratici, workshop e seminari che forniscono un fondamento interdisciplinare sostanziale in campi quali i diritti umani e la giustizia transitoria e corsi comparativi e storici, in cui gli studenti sono esposti a casi chiave trattati da paesi in diversi periodi di tempo. Particolare enfasi sarà data al conflitto arabo-israeliano e la sua risoluzione.

Lezioni

La tesi è di $ 16.000. Questo include attività extracurriculari e assicurazioni sanitarie. Le sistemazioni nei dormitori sono un costo aggiuntivo.

Borse di studio e stipendi sono a disposizione degli studenti qualificati. Si prega di contattare la Sig.ra Shanie Rabinowitz, coordinatore del programma per ulteriori informazioni.

Ulteriori borse di studio disponibili:

  • MASA - Per ulteriori informazioni consultare il nostro sito web.
  • Scuola Internazionale di Rothberg - I programmi internazionali, tenuti in collaborazione con la Rothberg International School, offrono una varietà di borse di studio a candidati qualificati. Per ulteriori informazioni consultare il nostro sito web.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
The Hebrew University of Jerusalem

Ultimo aggiornamento November 8, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2018
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
16,000 USD
Information
Deadline
Locations
Israele - Gerusalemme
Data d'inizio: Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2018
Israele - Gerusalemme
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info