Ma In Collegamento E Comunicazione Internazionale

University of Westminster - Faculty of Social Sciences and Humanities

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Ma In Collegamento E Comunicazione Internazionale

University of Westminster - Faculty of Social Sciences and Humanities

Si tratta di una, pionieristico corso di Master interdisciplinare dinamico che risponde alla domanda globale di una maggiore professionalità nella comunicazione bilingue interpersonale e inter-istituzionale. Il corso si concentrerà sul miglioramento tue capacità personali come comunicatore e facilitatore della comunicazione. Questo può essere un avvocato, come mediatore, stratega di comunicazione, intermediario o facilitatore della comunicazione. Saldamente radicata sulle più recenti teorie di comunicazione internazionali e l'utilizzo di simulazioni di vita reale, si impara a individuare e analizzare le risorse, le sfide della comunicazione pre neutralizzare le eventuali e sviluppare strategie per superare gli ostacoli all'interazione di successo.

Il corso arricchirà la vostra conoscenza e l'applicazione dei paradigmi fondamentali di comunicazione internazionale, gestione delle informazioni e la presentazione in una gamma di contesti dal campo della diplomazia pubblica ai media internazionali, l'intelligenza, le imprese e le ONG internazionali. E migliora anche le vostre competenze nella gestione di informazioni all'interno e tra le lingue e le culture, in diversi contesti professionali. Avrete la formazione e la preparazione di fornire contributi significativi nella vostra professione scelta.

i candidati del corso di solito provengono da campi quali studi di lingua, traduzione e interpretariato, il lavoro sociale, l'insegnamento, il giornalismo e in altri settori dei media, nonché dai pubblici uffici. Tuttavia, il corso si rivelerà prezioso per chiunque abbia competenza bilingue di alto livello e di esperienza nella mediazione tra i popoli di diversa estrazione culturale.

Il contenuto del corso

Si terrà tre moduli di base, due dei quali vengono insegnate e il terzo è la ricerca basata. Teorie e pratiche della comunicazione globale copre il conoscenze di base chiave e strumenti analitici per il programma così come le vostre capacità come presentatore di informazioni. Internazionale Liaison si concentra sulle tue competenze di comunicazione pratici. Nella componente di ricerca si ha la scelta di una tesi di dottorato (il modulo Dissertazione), conducendo una ricerca in un argomento a vostra scelta, o di un progetto professionale in cui si applica il vostro conoscenze e competenze per la creazione di una strategia di comunicazione. In entrambi si sono tenuti a dimostrare la competenza di ricerca a livello di master. Quindi si ha la scelta di quattro moduli opzionali per completare il MA.

Moduli

I seguenti moduli sono indicativi di ciò che si studiare in questo corso.

moduli di base

Dissertazione

Come una delle due opzioni di ricerca, questo modulo vi aiuterà a sviluppare una comprensione dei componenti principali della metodologia della ricerca: l'individuazione e l'utilizzo di fonti di ricerca disponibili, che comprendono le biblioteche generali e specializzate, opere di consultazione, indici e bibliografie, servizi astratti, e banche dati on-line; registrazione delle informazioni e di materiale raccolto; l'analisi dei dati per l'affidabilità, la completezza, pregiudizi e fattualità; e, infine, assimilando materiale raccolto in una dissertazione.

Come risultato, si avrà stabilito capacità di ricerca come ad esempio l'individuazione e l'utilizzo di fonti di ricerca disponibili ed essere in grado di analizzare in modo efficiente il materiale che avete raccolto. Per la vostra tesi vi verrà richiesto di sintetizzare le competenze, le conoscenze di fatto, i metodi e le prospettive che avete acquisito. Sarà inoltre necessario fornire la prova di un'inchiesta indipendente e un approccio creativo. Così la tesi dovrebbe riflettere in modo accurato sia la vostra crescita personale e l'efficacia didattica del corso.

international Liaison

Questo modulo considera teorie e pratiche di elaborazione delle informazioni, la comunicazione e l'interpretazione e la loro rilevanza per cooperazione globale corrente. Esso fornisce le conoscenze e le competenze necessarie per operare con successo in ambienti multi-culturali ed esamina, simula e valuta criticamente le tecniche e le strategie necessarie per agevolare lingua franca difesa globale bilingue / e di collaborazione. Esso copre questioni come la definizione e riformulazione, l'ascolto attivo, e metacomunicazione. Si esamina anche le dimensioni etiche e le sfide del collegamento internazionale. Particolare enfasi è posta sulla promulgazione del ruolo del funzionario di collegamento come facilitatore, avvocato e rappresentante di altri in una varietà di contesti professionali.

Project Professional

Come una delle due opzioni di ricerca e di come il culmine della MA, il progetto che dà l'opportunità di dimostrare non solo la comprensione di come le teorie si applicano nel mondo reale, ma anche per mostrare una vasta gamma di competenze di ricerca e di comunicazione internazionali che vi servirà nel posto di lavoro. Il progetto professionale vi dà l'opportunità di sviluppare e migliorare le competenze di ricerca in un professionista, piuttosto che un contesto puramente accademico. Potrai selezionare e ricercare un business, di rete o di opportunità di progetto per conto di un cliente o un cliente e di elaborare appropriate strategie di comunicazione. Il risultato modulo è un portafoglio di quattro parti che segue la cronologia di sviluppare e attuare una strategia di comunicazione all'interno di un ambiente professionale. Esso contiene una proposta, rapporto di ricerca, prodotto professionale e un commento. In questo modo il modulo riunisce le teorie che avete studiato, competenze linguistiche e le capacità critica e riflessiva insieme con competenza ricerca di alto livello.

Teorie e pratica della comunicazione globale

Questo modulo introduce le teorie fondamentali della comunicazione globale, che stanno alla base della MA, e considera il modo in cui vengono applicati ad ambienti attuali. Gli argomenti includono la teoria mondo sistema, imperialismo culturale, la lingua e la potenza e l'impatto della crescita nell'uso della tecnologia. Così come analizzare l'applicazione di queste teorie in contesti rilevanti come il commercio internazionale, la diplomazia pubblica e le ONG, il modulo si incoraggia a riflettere sulle proprie competenze e le strategie di comunicatore globale, e come si può sviluppare in modo tale da riuscire a sempre più fluide multilingue contesti internazionali.

Moduli opzionali

Analizzando parlato e discorso scritto

Questo modulo considera le teorie di genere e di analisi del discorso; Design pubblico, lo scopo e stile; la retorica e della persuasione; tipi di testo, le strutture di testo, le caratteristiche grammaticali e lessicali tipiche di testi tratti da una vasta gamma di fonti. Applicando diverse tecniche di analisi del discorso e di analisi del discorso critico, si permettono di migliorare il capacità di decodificare e comprendere il materiale scritto e parlato.

Comunicazione interculturale

Il modulo copre le teorie fondamentali ei principi che governano la comunicazione interculturale. Si occupa l'impatto della diversità culturale sulla diplomazia e le relazioni nella comunità internazionale, la comprensione di che consente di sviluppare le tue abilità e competenze (fluidità culturale) per essere meglio preparati a vivere in armonia e lavorare in modo efficace all'estero. Vi fornisce strategie di coping e modelli basati sull'applicazione pratica delle teorie di comunicazione interculturale e la ricerca da parte dei principali 'guru' culturali.

Organizzazioni Internazionali e Istituzionali Discorso

Questo modulo mira a sviluppare una comprensione critica dell'interazione tra lingua, il discorso e potenza, come viene proiettato in un contesto di comunicazione istituzionale. Il modulo è progettato per aiutare i linguisti e comunicatori per analizzare una serie di interazioni sociali (discorsi, interviste, ecc), i discorsi istituzionali (Unione Europea e Nazioni Unite) e di riflettere sui propri edifici discorso competenze in un contesto istituzionale professionale. Il modulo supporta linguisti e comunicatori a comprendere come narrazioni istituzionali vengono creati e sviluppati.

Migrazione e incontri culturali

Partendo dal presupposto che la migrazione è uno dei fattori chiave della globalizzazione e dell'evoluzione delle società contemporanee, il modulo fornisce una comprensione degli aspetti cruciali del campo interdisciplinare della migrazione, dal punto di vista specifico della comunicazione interculturale. Dopo una breve introduzione alle questioni politiche e sociali legate alle aree più vulnerabili colpite da forme contemporanee di passaggi a livello globale, il modulo esaminerà varie forme di rappresentazione di questi problemi stessi in diversi mezzi di comunicazione, da mass media alle arti visive (tra cui documentari, film e spettacoli videoarte) al fine di facilitare la comprensione della produzione di (in) visibilità dei migranti e dei rifugiati in scenari sociali e culturali dei contesti migratori provenienti da tutto il mondo. Problemi di formazione dell'identità, appartenenza e cittadinanza saranno analizzati in relazione a queste forme di rappresentazione e comunicazione, sia tradizionali e contro-narrazioni.

sociolinguistica

Questo modulo introduce sociolinguistica - lo studio dei concetti, temi, approcci e metodi coinvolti nell'analisi delle lingue come mezzo di comunicazione nel suo contesto sociale. Vi dà anche la possibilità di effettuare lavori empirici relativi ai concetti e dei metodi che acquistate.

tradurre Culture

Questo modulo offre un'introduzione avanzata per transculturalità e la traduzione come pratica critica interdisciplinare. È costruito intorno al lavoro dei teorici fondamentali in studi culturali e traduzione contemporanea. Attraverso letture selezionate del loro lavoro, esamina le complesse interazioni della traduzione e della cultura all'interno e tra le società.

Valori, credenze e media Narrazioni

Il modulo esaminerà come valori, ideologie e atteggiamenti vengono trasmessi attraverso i media e come questo impatti sulla comunicazione tra le diverse comunità. Si prenderà in considerazione le teorie contemporanee e questioni come la definizione di programmi, l'ascesa di infotainment e il fenomeno del citizen journalism. Si esplorerà il modo in cui la nostra percezione del mondo e le sue vicende sono costruiti e rappresentati dai mezzi di informazione e di altre fonti di informazione, così come le questioni di 'mezzi di obiettività' e la proprietà della narrazione. In questo contesto, esaminerà gli effetti delle organizzazioni di massa dei media transnazionali in materia di comunicazione globale, così come la nascita di nuove forme digitali di reporting e il loro impatto e il ruolo dell'individuo o non professionale.

Opportunità di lavoro associati

laureati del corso hanno ottenuto successo in posizioni di comunicazione relativi a ONG, missioni diplomatiche, divisioni internazionali di imprese e organizzazioni internazionali, così come il raggiungimento di un cambiamento radicale nelle loro professioni originali.

Requisiti di ingresso

Si sono normalmente tenuti ad avere un buon primo grado o equivalente in un soggetto rilevante. saranno prese in considerazione i candidati maturi con qualifiche formali, ma con un'adeguata esperienza di lavoro. È necessario essere fluente a livello avanzato (C1 come definito dal QCER) in almeno due lingue. Anche se non è un requisito di ingresso assoluta, per avere successo anche sul corso è necessario essere al passo con gli eventi del mondo e le diverse interpretazioni messo su di loro da vari soggetti interessati.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
1 - 2 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
7,000 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Home / UE: £ 7,000 - Oltremare: £ 13,000