Ma in avanzato design del prodotto

Generale

Descrizione programma

Master in Advanced Design del prodotto

Programma di master, 120 crediti ECTS

Poiché l'innovazione e le nuove tecnologie diventano più significativo nel processo di progettazione, il ruolo del designer industriale in qualità di coordinatore del processo di soluzione problema sta diventando sempre più importante. Le complessità crescenti e richieste di lavoro di squadra multidisciplinare nel processo di sviluppo del prodotto richiedono un approccio più olistico, che è uno dei più grandi attributi moderni designer industriali ", e la base per il programma Advanced Design del prodotto.

Il programma di Advanced Design del prodotto è una formazione soluzione-driven che si concentra sul trattamento avanzato di progettazione - con studi sugli utenti, l'identificazione e l'analisi dei problemi, le nuove tecnologie e materiali, e, soprattutto, l'accento sulla pensiero innovativo e nuovo - per trovare il migliore possibile soluzione per un determinato problema o identificati opportunità di progettazione.

Un futuro punto di vista tecnologico è spesso adottato nel termine e grado dei progetti del programma, offrendo agli studenti e partner di collaborazione esterne opportunità di esplorare tecnologie convergenti insieme a nuovi scenari utente e di mercato, e sviluppare una varietà di soluzioni concettuali, sulla base di una solida base di strumenti professionali , e metodi di lavoro analitiche e creative.

La filosofia del programma è quello di combinare le conoscenze e le intuizioni di design di prodotto hard-core di oggi con le possibilità che si presentano quando si applica sia la tecnologia fisica e digitale del domani, indotto con un approccio universale e il rispetto per l'uomo e la natura che caratterizzano la scandinavo tradizione del design. Con questo come punto di partenza, la nuova generazione di designer industriali hanno tutte le possibilità a portata di mano per costruire nuove conoscenze e di ampliare la portata delle funzionalità e le esperienze relative ai prodotti.

Internazionale ed Exchange Students


La lingua di insegnamento è l'inglese e il corso è aperto a studenti internazionali e studenti di scambio. Quando gli studenti di scambio sono accettati, sono stati selezionati, a parità di condizioni dei nostri studenti regolari a partire del periodo autunnale del primo anno di studio.

Campi di attività


Il programma di Advanced Design Product prepara gli studenti per il lavoro come designer industriali professionali. Molti dei nostri alunni sono spesso impiegati presso società di consulenza internazionali di design e in-house dipartimenti di design in grandi aziende. Tra queste aziende sono Philips (Paesi Bassi) Smart Design (USA), Nokia (Finlandia e Regno Unito), Frog Design (USA e Germania), Designit (Danimarca e Germania), SonyEricsson, Atlas Copco, Ergonomidesign, Elica, No Picnic (tutto in Svezia), Motorola (Singapore e Danimarca), Denso (Giappone), NPK (Paesi Bassi) designer David Lewis (Danimarca) e molti altri.

Requisiti per l'ammissione

Programma Prerequisiti


Le qualifiche di ingresso sono una laurea nel campo del disegno industriale o di una formazione equivalente creativo come Architettura, Ingegneria design o simili. Il processo di ammissione si basa principalmente su una selezione di portafoglio.

Requisiti specifici portafoglio


Cerchiamo talenti degli studenti che osa mettere in discussione il presente e che ha il potenziale di creare il futuro. Accettiamo i candidati sulla base di un portafoglio visiva e aspettiamo di ricevere una copia cartacea stampata a colori, contenente un gran numero di opere originali selezionate che visivo che comunica testualmente le capacità attuali del richiedente in disegno industriale. Se una parte del lavoro sono o lavori di gruppo o realizzati durante stage o lavorare come professionista, si prega di includere queste informazioni.

Ultimo aggiornamento Settembre 2015

Sulla scuola

Umeå Institute of Design provides five academic programmes focusing exclusively on industrial design and related specializations. Programmes range from Bachelor’s to Master’s and Doctoral levels. We o ... Ulteriori informazioni

Umeå Institute of Design provides five academic programmes focusing exclusively on industrial design and related specializations. Programmes range from Bachelor’s to Master’s and Doctoral levels. We offer highly competitive, professional and international industrial design educational programmes supported by exceptional technical facilities and resources. Leggi meno