Ma in arti visive e design della comunicazione visiva

Generale

Descrizione programma

Ottenere la Grado MA dell'arte visiva e Visual Communication Design corso di laurea prevede un lungo periodo di 4 semestre di studio rigoroso che combina il lavoro in studio per l'arte, il design o studio teorico relative a questi campi, e che formano le tre tracce principali del programma. Il requisito laurea è un progetto completamente articolato monolocale o una dissertazione teorica scritta che ruota attorno una query coesa, concetto o argomento che può essere applicato ad almeno una delle tre aree di indagine del programma e che come prodotto finalizzato è previsto da presentare ad una giuria di fine studi.

Mentre gli studenti possono scegliere di rimanere solo in una delle tre piste principali sopra indicati, a causa della maggiore natura della ibridazione nel campo generale di arte, design e teoria relativi facciamo anche fondi per progetti ibridi / tesi scritte che si sviluppa su due o più di questi campi, o combinare le competenze e le metodologie di loro in risultati innovativi che risiedono in loro intersezioni.

La nostra facoltà è costituito da un piccolo ma fortemente impegnata gruppo di individui, la cui uscita e il riconoscimento ben estende nella scena internazionale dell'arte, del design e la teoria; e un numero significativo dei quali può professare per aree di competenza e di interesse ibridi che si trovano in corrispondenza dei punti di convergenza di diverse legate, ma comunque distinti, campi.

obiettivi del programma

Programma di VACD Master è stato progettato sulla filosofia di base di entrambi Università Sabanci e il Programma di VACD Maestro che è quello di fare entrambe le caselle di progettazione in combinazione con la ricerca teorica. In questo programma proposito è strettamente basato su una base multidisciplinare con studenti incoraggiato da diverse aree di interesse. Gli studenti sono convogliati a lavorare su tre principali campi di finire con entrambi una tesi teorica, un progetto di allestimento o un computer basato.

risultati del programma

  1. Sviluppare la capacità di utilizzare il pensiero critico, analitico e riflessivo e ragionamento
  2. Riflettere sulle responsabilità sociali ed etiche della sua / la sua vita professionale.
  3. Acquisire esperienza e fiducia nella diffusione dei risultati del progetto di ricerca /
  4. Lavorare in modo responsabile e creativo come individuo o come membro o leader di una squadra e in ambienti multidisciplinari.
  5. Comunicare in modo efficace con mezzi orali, scritte, grafiche e tecnologiche e hanno competenza in inglese.
  6. Indipendentemente raggiungere e acquisire informazioni, e sviluppare l'apprezzamento del bisogno di apprendimento continuo e l'aggiornamento.
  7. Sviluppare una conoscenza approfondita delle teorie, concetti e metodi di ricerca nel campo e applicarle nel progetto di ricerca e analisi dei dati.
  8. Valutare l'impatto del contesto economico, sociale, politico e da un livello globale, nazionale e regionale.
  9. Sapere come accedere fonti scritte e visive, primarie e secondarie di informazione, interpretare concetti e dati da una varietà di fonti per lo sviluppo di analisi disciplinari e interdisciplinari.
  10. Mostra un comando pratica e tecnica dei materiali e metodi in una o più mezzi delle arti visive.
  11. Dimostrare la conoscenza dei processi di rappresentazione utilizzando materiale visivo e uditiva come medium di rappresentazione.
  12. Mostra conoscenza di funzionamento del processo di trasformazione di concetti astratti / testuali in calcestruzzo, audio / forme visive.
  13. Leggere testi visivi con una profonda conoscenza della storia dell'arte e la teoria e la capacità di situare il contenuto e la forma della rappresentazione visiva, sia in un contesto storico e tematico.

Ammissioni

Le richieste di corsi di laurea vengono valutati dalla Commissione giudicatrice del programma in questione. L'ammissione è ultimato entro l'approvazione del relativo consiglio Graduate School su raccomandazione della Commissione giudicatrice e ha annunciato al richiedente.

I candidati possono essere invitati per gli esami e / o interviste scritte. Tutte le prove scritte e colloqui si svolgono in inglese. Per i candidati turchi e internazionali che si trovano all'estero e non in grado di partecipare a esami e / o interviste scritte, sarà intervistato attraverso Skype.

Le domande di candidati internazionali che studiano all'estero sono valide solo dopo l'approvazione e il riconoscimento degli ultimi laureato istituto di istruzione superiore e il corso di studi da parte del Consiglio Superiore della Istruzione turco. La verifica sarà effettuata dall'Università.

candidati turchi laureato da un istituto superiore all'estero devono presentare un certificato di equivalenza da parte del Consiglio Superiore della Istruzione turco.

Documenti di applicazione e requisiti:

  1. Modulo di domanda online: I candidati possono presentare domanda per più di un programma attraverso il sistema on-line. Un modulo di domanda separata deve essere compilata per ogni programma a cui un candidato desidera applicare.
  2. Trascrizione ufficiale: Una trascrizione ufficiale sigillato rilasciato dall'unità affari degli studenti dell'università precedente del richiedente deve essere presentato. Questo documento dovrebbe indicare i corsi seguiti e dei voti ricevuti da parte del richiedente
  3. Due lettere di raccomandazione: Questi dovrebbero essere presentate sia in linea o ha scritto in una busta sigillata. lettera del campione
  4. È necessaria una foto: una fotografia. Se una foto è già stata assegnata alla domanda online, questo non è necessario.
  5. Portfolio: Non vi è alcun esame artistico per le Arti Visive e programmi di comunicazione visual design. I candidati a questo programma sono tenuti a presentare portafogli in pdf, CD / DVD, materiale stampato, diapositiva o formato on-line. Applicazioni senza un portafoglio non saranno prese in considerazione.
  6. Risultato per Graduate Programma esame di ammissione: il richiedente deve presentare uno dei risultati del seguente esame durante l'applicazione. Applicazioni senza un risultato esame valido non verranno presi in considerazione. Fotocopie dei punteggi sono accettati per l'applicazione, ma copie originali devono essere presentate al momento del ricovero e iscrizione. candidati turchi e internazionali dovrebbe presentare uno dei risultati di questi esami 'durante l'applicazione: ALES / e-ALES: 55 - Parità di peso; GRE: 149 - Quantitative
  7. English Proficiency Risultato esame: Come la lingua di insegnamento presso l'Università Sabancı è l'inglese, il richiedente è tenuto a presentare il punteggio di uno degli esami di valutazione conoscenza della lingua inglese. esami riconosciuti e il punteggio minimo richiesto: TOEFL iBT - 87; KPDS / UDS / e-YDS / YDS -73; PTE Academik -73; CAE - B; CPE - C. fotocopie dei documenti sono accettati per l'applicazione; tuttavia gli originali verranno richiesti al momento della registrazione nel caso di ammissione. Dopo la data del test, i punteggi TOEFL iBT sono validi per 2 anni; PTE punteggi accademici sono validi per due anni; CAE e CPE punteggi sono validi per 3 anni; e-YDS, YDS, KPDS e UDS punteggi sono validi per 5 anni.
Ultimo aggiornamento Marzo 2017

Sulla scuola

Sabanci University is a leading university in Turkey which provides a fully English education backed by a world class faculty. One of the top research universities in the region, SU is the place to be ... Ulteriori informazioni

Sabanci University is a leading university in Turkey which provides a fully English education backed by a world class faculty. One of the top research universities in the region, SU is the place to be with its strong scholarships, extensive exchange opportunities across the world, and innovative model of education that gives students full freedom in choosing their area of study after enrollment. Leggi meno