Ma il web design e progettazione dei contenuti

Generale

Descrizione programma

Gli aspetti tecnici dell'insegnamento forniscono una comprensione degli strumenti, delle tecnologie e dei principi utilizzati per la progettazione e sviluppo di siti web contemporanee. Ciò include la creazione di markup semanticamente corretto, la separazione della presentazione dal contenuto (HTML e CSS) e la conformità con gli standard web (W3C).

Gli aspetti funzionali si concentrano sulla creazione di siti web con architettura buone informazioni che sono accessibili, utilizzabili e trovabili come risultato della efficace search engine marketing e di ottimizzazione (SEM / SEO). Gli studenti imparano come le persone utilizzano il web, il modo in cui navigano i contenuti web e il modo in cui la ricerca di informazioni. Gli aspetti estetici del web design sono considerati in relazione agli obiettivi grafico, artistico, tipografiche e di business, tra cui corporate identity e branding.

Competenza Student in questi tre aspetti del web design è dimostrata dalla loro consegna di un sito web pienamente funzionante per la loro tesi Project Web alla fine del programma.

In genere, i nostri studenti si dividono in tre gruppi: quelli con competenze legati al web (spesso autodidatti) che hanno bisogno di un approccio strutturato ed equilibrato di ulteriori studi; coloro che sono coinvolti con il web e la necessità di nuove competenze per sviluppare la loro carriera attuali; coloro che hanno deciso su un cambiamento di carriera e vedere il web design e la gestione dei contenuti come una nuova opportunità.

L'università sta investendo £ 76.000.000 in un nuovo edificio per ospitare la biblioteca del campus, studi televisivi e le strutture accademiche per le discipline tra cui l'architettura, progettazione e costruzione. Stockwell Street è a pochi passi dal Campus di Greenwich e questo programma sarà trasportato lì dal 2014.

Gli obiettivi del programma sono:

  • Per fornire agli studenti con un livello professionale di competenza in web design e di gestione dei contenuti
  • Per dare i non-designer la comprensione e l'apprezzamento del design
  • Per fornire agli studenti l'opportunità di creare un sito web dal vivo e per misurare il suo successo
  • Per aiutare gli studenti di familiarizzare con il corpo in crescita e in rapida evoluzione delle conoscenze in questa nuova disciplina di design.

Contenuto

  • Design for Web Content (30 crediti)
  • Content Management (30 crediti)
  • User Experience Design (15 crediti)
  • Social Media e SEO (15 crediti)
  • Arte Applicata per il Web (30 crediti)
  • Grande progetto (60 crediti)

Requisiti d'ingresso

I candidati devono avere:

Un buon grado onori o qualifica professionale equivalente

PLUS una conoscenza di sistemi informatici operativi (Windows o Mac OS), una buona conoscenza della gestione dei file e competenza nell'utilizzo di software standard per ufficio

E un computer e accesso a banda larga affidabile a Internet al loro luogo di residenza.

• Dove l'inglese non è la prima lingua, è necessario un titolo in lingua, come ad esempio IELTS punteggio 6.5 o superiore.

La maggior parte degli studenti trovano vantaggioso per fornire il proprio computer portatile (Mac o PC).

• I candidati possono essere intervistati.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Greenwich has scooped top spot in the London league table for student satisfaction, for the second year running. In the latest Sunday Times University Guide league table, published on 12 September, th ... Ulteriori informazioni

Greenwich has scooped top spot in the London league table for student satisfaction, for the second year running. In the latest Sunday Times University Guide league table, published on 12 September, the university is ranked 26th for student satisfaction, out of 122 institutions in the UK, putting it ahead of all other universities in the capital. Leggi meno