Ma il cinema - postproduzione

Generale

3 località disponibili

Descrizione programma

Cercando di costruire il vostro futuro nelle industrie dello schermo? Met Film School è il luogo ideale per trasformare la tua passione in pratica. Lavorando a stretto contatto con i principali professionisti del settore, vi offriamo un bordo carriera incentrato, taglio, esperienza pratica di apprendimento.

Fatti salienti

  • Corso post-universitario di postproduzione a tempo pieno di MA di un anno
  • Per gli studenti che desiderano perseguire carriere in settori quali la modifica offline, il design del suono, la classificazione e gli effetti visivi
  • Crea un portafoglio con una modifica di un progetto di film, un progetto industriale per un client esterno, un progetto audio, una classificazione, progetti VFX e un progetto finale di Master

PERCHE 'PRENDERE IL CORSO?

Il corso MA Postproduction ti fornisce le competenze creative e tecniche necessarie per lavorare in una vasta gamma di settori di postproduzione come l'editing offline, il design del suono, la classificazione e gli effetti visivi. Durante i vostri studi si farà un progetto unico del settore che vi darà un'esperienza reale con clienti esterni.

  • Pratico. Master il software di postproduzione chiave come Avid Media Composer, DaVinci Resolve, Adobe Premiere, Audition, Prelude & After Effects e accedere ai nostri standard high-end, mixing e registrazione
  • Standard industriale. Ricevere Protools formazione per piattaforme audio, indispensabile per ogni carriera postproduttiva nel film e nella TV
  • Vita reale. Mettere in pratica la tua conoscenza completando un progetto per un cliente di settore e ricevendo un feedback professionale
  • Creativo. Imparare da tutor premiati e relatori ospiti con Oscar, Emmy e BAFTA, tra cui registi leggendari, cinematografi, editori, produttori e altri specialisti dello schermo creativo

COSA STUDIAMO

  • Screen Lab. Partecipate a seminari e workshop che coprono una vasta gamma di argomenti, tra cui competenze pratiche di filmmaking, brainstorming creativo, un'indagine sui concetti che supportano la teoria dell'immagine in movimento e lo stato delle industrie creative. Alla fine del modulo sparerai un progetto mini filmato su un iPhone / Android, concentrandosi sul primato dei contenuti nel Say Something! esercizio.
  • Campo di avvio di postproduzione. Questo modulo immersivo copre le competenze chiave creative e tecniche ei processi del flusso di lavoro che costituiscono il fondamento delle pratiche di postproduzione corrente. Attraverso lezioni e seminari pratici il modulo coprirà argomenti, tra cui la modifica delle competenze software, i flussi di lavoro di modifica offline, le tecniche di editing audio e video e la gestione dei media digitali.
  • Modifica avanzata . Il modulo mette in evidenza i processi di postproduzione contemporanea tipicamente utilizzati durante la modifica e la finitura di filmati a basso budget. I criteri narrativi e cinematografici di narrazione supportano l'esplorazione di vari flussi di lavoro per ottenere i migliori risultati creativi e tecnici.
  • Effetti visivi essenziali. Il modulo spiega come creare e integrare gli effetti visivi e aggiungere grafica di movimento in progetti multimediali digitali. Attraverso l'esplorazione di varie condotte VFX imparerai a comunicare con fiducia e collaborare efficacemente con produttori, registi, operatori cinematografici e artisti di effetti visivi.
  • Audio e video postproduzione. Il modulo vi porterà attraverso le fasi di finitura e consegna del ciclo di vita del film, concentrandosi principalmente sulla classificazione dei colori e sulle tecniche avanzate di miscelazione audio. Le tematiche riguarderanno il lavoro con i codec, la compressione, lo streaming, l'ADR, la miscelazione audio, la classificazione dei colori e tutti gli aspetti della consegna dei media digitali, inclusi i formati legacy e contemporanei nonché i nuovi standard di consegna dei media digitali.
  • Metodi di ricerca e progetti. Si comincerà a prepararsi per il tuo progetto finale del Master esplorando metodi chiave di ricerca, tra cui definire i problemi, individuando aree di indagine accademica, formulando ipotesi, raccogliendo, organizzando e valutando i dati, sviluppando e valutando le conclusioni.
  • Progetto del Master. Questo è un modulo largamente auto-diretto durante il quale lavorerai sotto la guida di un consulente di facoltà per lo sviluppo e il completamento di un progetto di editing creativo finale o di un progetto di postproduzione tecnica.

CARRIERE

IL TUO SUCCESSO È LA NOSTRA PRIORITÀ

Dal primo giorno alla Scuola Met Film, inseriamo ai nostri studenti la rete e il passo verso l'industria. Il team Met GO (Studente Met e le opportunità di laurea) aiuta i nostri studenti di talento e luminosi a garantire lavori creativi in ​​aziende leader in tutto il mondo.

I nostri laureati lavorano in tutto il settore come artisti VFX, direttori, produttori di assistenti televisivi, redattori di script, produttori on-air, gestori di campagne e molti altri ancora. Di seguito sono solo alcune delle aziende in cui sono andate a lavorare.

Come applicare:

Si accettano domande e offrire posti su una base mobile per tutto l'anno. Poiché i nostri corsi di laurea sono competitivi, ti invitiamo ad applicare il più presto possibile la data di inizio prevista. Sono aperte le iscrizione differita per assunzioni future.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

MetFilm School is a leading film, television, and online media school offering undergraduate, postgraduate and short courses across various craft areas. Our mission is to inspire a new generation of c ... Ulteriori informazioni

MetFilm School is a leading film, television, and online media school offering undergraduate, postgraduate and short courses across various craft areas. Our mission is to inspire a new generation of creative screen professionals, educating them in the new world of story-telling across multiple devices. By putting industry at the heart of everything we do, MetFilm School best equips its graduates for successful careers. Our goal is to build the greatest school of its type in the world, allowing students to pass seamlessly into work, using our experience to help businesses adapt and change in the ever-changing multichannel world. Leggi meno
Londra , Rugby , Warwick + 2 Più Meno