Ma il cinema - la cinematografia

Generale

3 località disponibili

Descrizione programma

Cercando di costruire il vostro futuro nelle industrie dello schermo? Met Film School è il luogo ideale per trasformare la tua passione in pratica. Lavorando a stretto contatto con i principali professionisti del settore, vi offriamo un bordo carriera incentrato, taglio, esperienza pratica di apprendimento.

Fatti salienti

  • Un anno di programmi post-laurea a tempo pieno
  • Per gli studenti che vogliono esplorare ciò che occorre per essere un filmato professionista nelle industrie creative di oggi
  • Studiare nei rinomati Ealing Studios offre un ambiente dinamico per gli studenti con il suo ruolo storico all'interno delle industrie cinematografiche e cinematografiche del Regno Unito, nonché il suo ruolo di primo piano nelle tecnologie dei nuovi media ospitati nei suoi studi di Imaginarium
  • Crea un portafoglio impressionante che comprende un progetto corto, 35 millimetri di esercizi di vita / ritratto, esercizio fisico collaborativo di Greenscreen, diversi esercizi di tiro, inclusi la posizione, gli interni dello studio e l'esterno notturno, l'esercitazione avanzata con un regista professionista e un progetto finale di master per film, TV o media online.

PERCHE 'PRENDERE IL CORSO?

Il corso MA Cinematography sviluppa competenze essenziali e pratiche per prepararti per un ruolo di Direttore della Fotografia (DOP).

La cinematografia riguarda la comprensione di come utilizzare le tecniche della fotocamera e dell'illuminazione per raccontare una storia, sia che sia proiettata al cinema, in TV, sia attraverso un iPhone. Come la tecnologia continua ad evolversi ad un tasso sempre crescente, lo scopo di questo programma è di più di come gestire un particolare pezzo di apparecchiature - si tratta di una comprensione più profonda del racconto e dell'immagine in movimento per comunicare qualcosa di significativo e divertente a un pubblico.

  • Pratico. Attraverso pratiche pratiche, workshop, seminari, masterclass e proiezioni pratiche, potrai acquisire le competenze e le conoscenze pratiche necessarie per lavorare con le telecamere e l'illuminazione secondo le norme e le pratiche del settore, consentendo di dimostrare una serie di competenze pertinenti all'industria dopo la laurea.
  • Competenze creative e tecniche. Opportunità di acquisire una vasta gamma di competenze in progetti quali un progetto di filmati brevi e diretti, visite in campo di Art Gallery, tra cui la National Gallery, workshop di 35 mm e esercizi di tiro, riprese in loco e in notturna con una grande videocamera sensore, esercizi a verde e VFX, Lavorare in collaborazione e apprendere le funzioni di ogni ruolo del dipartimento della telecamera.
  • Competenze di postproduzione. Le competenze di guadagno sono vitali per il design degli aspetti e la gestione di rushes attraverso la formazione creativa e tecnica nel software di classificazione e di elaborazione per migliorare l'estetica visiva delle vostre produzioni. Preparatevi al mondo delle riprese VFX con teoria e pratica in una serie di tecniche e esperienze come la ripresa a schermo verde e l'integrazione di VFX
  • Esperienza reale. Avrai la possibilità di lavorare come direttore della fotografia insieme a altri studenti MA in contenuti video brevi per i clienti esterni durante il progetto industriale, offrendo l'opportunità di mostrare ulteriormente i tuoi talenti e costruire un showreel competitivo.
  • Industria rivolta. Imparare da tutor premiati con un'ampia esperienza professionale come operatori cinematografici, operatori di fotocamere, focus pullers e gaffers in film, TV, documentazione / programmazione di fatto e pubblicità. Siamo stati recentemente visitati da un leggendario direttore cinematografico Chung Chung-Hoon (Old Boy, Stoker, Me e Earl e la ragazza che soffre)

COSA STUDIAMO

  • Laboratorio di Induzione. Partecipate a seminari e workshop che coprono una vasta gamma di argomenti, tra cui competenze pratiche di filmmaking, brainstorming creativo, un'indagine sui concetti che supportano la teoria dell'immagine in movimento e lo stato delle industrie creative. Alla fine del modulo sparerai un mini filmato su un iPhone / Android, concentrandosi sul primato dei contenuti nel Say Something! esercizio.
  • Cinematografia Boot Camp. Il modulo copre i fondamenti del movimento della fotocamera, dell'illuminazione, del controllo dell'esposizione, della profondità di campo e dell'illuminazione per diversi supporti, in quanto riguardano il ruolo della cinematografa all'interno del team creativo.
  • Le Meccaniche della Cinematografia. Si studierà la meccanica dell'illuminazione pratica e del movimento della fotocamera. Alla fine del modulo parteciperete ad un esercizio di tiro per esplorare come l'uso dello stile di fotocamera contribuisce alla narrazione della forma del cortometraggio.
  • Cinematografia commerciale. Esaminerete alcune delle aree specializzate della produzione cinematografica, tra cui CGI, cinematografia sperimentale o subacquea. Lei sperimenta con il film come una forma d'arte, allungando le tue abilità creative e tecniche verso uno stile più personale. Durante questo modulo, avrai l'opportunità di lavorare su un progetto industriale con un cliente esterno.
  • La narrativa narrativa attraverso la cinematografia. Esplorerete come elaborare la narrativa attraverso la Cinematografia.
  • Metodi di ricerca e progetti. Si comincerà a prepararsi per il progetto finale del Master attraverso l'esplorazione di metodi chiave di ricerca, tra cui: definire problemi, individuare aree di indagine accademica, formulare ipotesi, raccogliere, organizzare e valutare i dati; Sviluppare e valutare le conclusioni. Questa inchiesta potrebbe essere sotto forma di un portafoglio visivo con schede di mood, dettagli di posizione e altri riferimenti cinematografici per dimostrare il valore del lavoro visivo preconcetto.
  • Progetto del Master. Questo è un modulo largamente auto-diretto durante il quale lavorerete sotto la guida di un consulente di facoltà verso il completamento di un progetto di cortometraggio per il quale assumere il ruolo di direttore della fotografia.

CARRIERE

IL TUO SUCCESSO È LA NOSTRA PRIORITÀ

Dal primo giorno alla Scuola Met Film, inseriamo ai nostri studenti la rete e il passo verso l'industria. Il team Met GO (Met Graduate Opportunities) aiuta i nostri studenti di talento e brillanti a garantire posti di lavoro creativi in ​​aziende leader in tutto il mondo.

I nostri laureati lavorano in tutto il settore come artisti VFX, direttori, produttori di assistenti televisivi, redattori di script, produttori on-air, gestori di campagne e molti altri ancora. Queste sono solo alcune delle aziende in cui sono andate a lavorare per:

Come applicare:

Si accettano domande e offrire posti su una base mobile per tutto l'anno. Come i nostri programmi di MA sono competitivi ti invitiamo di applicare quanto prima della data di inizio prevista come possibile. Sono aperte le iscrizione differita per assunzioni future.

Ultimo aggiornamento Giugno 2017

Sulla scuola

MetFilm School is a leading film, television, and online media school offering undergraduate, postgraduate and short courses across various craft areas. Our mission is to inspire a new generation of c ... Ulteriori informazioni

MetFilm School is a leading film, television, and online media school offering undergraduate, postgraduate and short courses across various craft areas. Our mission is to inspire a new generation of creative screen professionals, educating them in the new world of story-telling across multiple devices. By putting industry at the heart of everything we do, MetFilm School best equips its graduates for successful careers. Our goal is to build the greatest school of its type in the world, allowing students to pass seamlessly into work, using our experience to help businesses adapt and change in the ever-changing multichannel world. Leggi meno
Londra , Rugby , Warwick + 2 Più Meno