Ma Gestione Del Business Internazionale

Newcastle University Business School

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

EFMD Equis Accredited

Ma Gestione Del Business Internazionale

Newcastle University Business School

ma gestione del business internazionale

Le opportunità e le sfide, per le aziende internazionali stanno diventando sempre più complessi. Emergenti e in rapida economie in via di sviluppo stanno cambiando il panorama economico. Le crisi finanziarie mettono in discussione il dominio e le pratiche commerciali da tempo stabilito delle economie sviluppate. L'aumento della mobilità e l'interconnessione delle popolazioni globali creano nuovi mercati e possibilità di produzione - ma aumentano anche le chiamate per le imprese ad essere più responsabili e si invitano i manager di essere meglio a lavorare attraverso le differenze culturali.

L'International Business Management Master è stato progettato per prepararvi ad affrontare queste sfide. In risposta alla sempre crescente internazionalizzazione delle imprese e di pratiche di gestione, si celebra la diversità di vita e di lavoro attraverso le culture e si concentra sulle capacità, le competenze e le conoscenze necessarie quando si lavora in ambiente di business globale di oggi. Attraverso una combinazione di moduli area disciplinare, pratiche focalizzato moduli integrativi di competenze e un progetto individuale si svilupperà non solo la conoscenza, ma anche la vostra esperienza di pensare e di lavorare come un manager internazionale.

Quali conoscenze fa il programma consegna?

Si inizierà con una preparazione completa nelle zone di gestione di base della strategia, di marketing e la gestione di organizzazioni e persone, ma anche acquisire una ricca introduzione alla complessità della globalizzazione e della differenza culturale. In un ambiente così dinamico e diversificato sviluppo di efficaci strategie internazionali e la gestione del cambiamento sono competenze di base che si progredire a, pur avendo anche la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di elettivi per adattare il programma verso i vostri interessi personali.

Dato che il programma sviluppa tutte queste conoscenze teoriche sono integrate attraverso l'esperienza le sfide del gestionale decisionale, come si lavora in team multi-culturali su una varietà di studi di casi, i progetti connessi alle imprese e una grande simulazione di business internazionale. Inoltre, durante tutto l'anno relatori provenienti da aziende leader condivideranno con voi le loro esperienze di business internazionale oggi in modo da poter collegare direttamente e riguardano l'apprendimento per le loro pratiche attuali e in corso sfide. Chi è il programma per?

Questo programma è adatto a coloro che cercano di studiare un ampio margine d'affari basato con un orientamento internazionale, e per coloro che sono interessati a sviluppare una carriera nell'ambito della gestione aziendale in settori quali la consulenza aziendale, il marketing e la gestione delle risorse umane.

Lo sviluppo delle competenze professionali

A livello professionale, gli studenti svilupperanno:

  • conoscenza avanzata del business internazionale e di gestione e come migliorare la qualità della gestione, la leadership e la pratica nelle organizzazioni
  • competenze applicate in problem solving, il processo decisionale, il pensiero critico e di analisi
  • esperienza diretta di lavoro in ambienti multi-culturali per analizzare i problemi di business e di sviluppare approcci strategici per affrontare questi problemi

Moduli argomento

Questi moduli presentano e poi sviluppare a un livello avanzato la comprensione dei temi di gestione delle chiavi e le intese aziendali richiesti dai manager internazionali.

Tutti gli studenti avranno i seguenti moduli argomento (90 crediti):

  • Semestre uno:
    • International Business Ambiente (10 crediti)
    • La gestione attraverso Culture (10 crediti)
    • Strategia per i gestori (10 crediti)
    • Marketing (10 crediti)
    • Gestione Organizzazioni e persone (10 crediti)
  • Semestre due:
    • Strategia International Business (10 crediti)
    • Gestire il cambiamento nelle organizzazioni (10 crediti)
  • Gli studenti avranno ulteriori 20 crediti dei moduli argomento nel semestre due tra le seguenti opzioni:
    • Marketing internazionale (10 crediti)
    • Prospettive globali sulla Gestione delle Risorse Umane (10 crediti)
    • Internazionale Imprenditorialità (10 crediti)
    • Questioni attuali in International Business e Management (10 crediti)

Altre opzioni possono essere offerti in base alla disponibilità

Moduli Skills integrativi

Questi moduli fanno largo uso di lavoro di gruppo, case study, simulazioni e input da visitare manager e consulenti per darvi un'esperienza pratica di applicare il vostro apprendimento dai moduli argomento.

Tutti gli studenti avranno i seguenti moduli integrativi Skills (40 crediti):

  • Moduli insegnati in entrambi semestre uno e due semestre:
    • La Direzione Practitioner internazionale (20 crediti)
    • Metodi di ricerca per International Business Management (10 crediti)
  • Semestre tre:
    • Strategic Business Analysis e il processo decisionale (10 crediti, centrata sulla International Business Simulation)

Moduli di progetto individuali

Questi moduli consentono, con la guida esperta di un supervisore, per applicare questo apprendimento integrato per una questione di business che motiva e interesse. La tesi di progetto individuale è un pezzo importante del lavoro che vi permetterà di dimostrare la vostra conoscenza, la comprensione e le competenze acquisite dal programma nel contesto di uno studio dettagliato di un problema di gestione o di lavoro.

Tutti gli studenti realizzeranno tale progetto individuale che porta alla produzione di una tesi (50 crediti):

  • Semestre tre:
    • Tesi basata sulla ricerca NBS8599 (50 crediti)
    • Tesi-based Practice NBS8600 (50 crediti)

NBS8599 segue il formato standard di tesi di ricerca tipica master gradi e consente di indagare un argomento connessi alle imprese in relazione ad una società o industria di propria scelta. NBS8600 significa lavorare su un progetto di interesse e preoccupazione per una società conosciuta a Newcastle University Business School a presentare una relazione e raccomandazioni strategiche adatto per la presentazione ai dirigenti della società.

I moduli saranno offerti in base alla disponibilità.

Requisiti d'ingresso

I candidati devono essere titolari di un superiore di secondo grado di classe (2: 1 livello) o equivalente internazionale. Ogni applicazione è considerato su base individuale e candidati che strettamente perdere i criteri di ingresso universitari possono beneficiare per l'ammissione a discrezione del selettore.

I richiedenti la cui prima lingua non è inglese richiedono IELTS 6.5 o equivalente, con un minimo di 6,0 in tutte le sub-punteggi. Corsi pre-sessione in lingua inglese sono forniti dall'Università se necessario e il completamento con successo di questi può essere una condizione di ingresso.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2017
Agosto 2018
Duration
Durata
3 semestri
A tempo pieno
Price
Prezzo
5,500 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito -
Data d'inizio: Agosto 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Regno Unito - Newcastle upon Tyne, Inghilterra
Data d'inizio: Agosto 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Paesi Bassi - Groningen
Data d'inizio: Settembre 2017
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2017
Paesi Bassi - Groningen
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Agosto 2018
Regno Unito - Newcastle upon Tyne, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Regno Unito -
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
- Home / Fee UE; £ 16,475 - Commissione Internazionale