MA Filosofia

Generale

Descrizione programma

La nostra filosofia MA

La filosofia MA offre un programma rigoroso e di ampia portata sia per coloro che entrano nello studio filosofico formale come laureati di altre discipline sia per i laureati in filosofia che cercano di consolidare ed espandere i loro studi.

Il programma di questo master può essere completato in un anno (a tempo pieno) o prolungato in due anni (a tempo parziale). Gli studenti internazionali che richiedono un visto sono ammessi a studiare questo programma solo per un anno a tempo pieno.

NCH, con la sua cultura e facoltà di ricerca vivace e interdisciplinare tra cui i filosofi AC Grayling, Simon Blackburn, Daniel Dennett e Peter Singer, seminari per piccoli gruppi che favoriscono il dibattito stimolante e supervisioni mirate, offre un ambiente distintivo che è eccezionalmente favorevole allo studio riuscito della filosofia.

MA Corsi di filosofia

Il Master in Filosofia offre un rigoroso e ampio programma di studi.

Ogni studente completa un corso "Mente e realtà" (20 crediti) e un corso "Valori e società" (20 crediti), prende una selezione di corsi opzionali da 20 crediti (aggiungendo fino a 80 crediti) e scrive una tesi (60 titoli di coda). I corsi opzionali da 20 crediti sono:

  • Estetica
  • Filosofia antica
  • Etica contemporanea
  • Epistemologia e filosofia della scienza
  • Storia dell'etica
  • Kant a Nietzsche
  • Logica
  • Metafisica
  • Filosofia moderna
  • Filosofia della mente e del linguaggio
  • Filosofia politica

I corsi obbligatori sono progettati per coinvolgere gli studenti con testi e dibattiti di filosofia classica e per sviluppare in essi le capacità di ricerca, conversazione e scrittura che sostengono una carriera nella professione filosofica e (più in generale) supportano un approccio informato, riflessivo e ponderato alla vita . Ogni corso opzionale esamina una diversa area della filosofia, con gli studenti incoraggiati a specializzarsi ulteriormente all'interno di ogni corso attraverso la scelta di argomenti di assegnazione e supporto attraverso i singoli tutorial associati.

Visualizza e scarica le specifiche del programma

Valutazione

La valutazione sommativa della filosofia MA sarà effettuata attraverso una serie di saggi e presentazioni di seminari, distribuiti uniformemente durante l'anno accademico per evitare periodi di sovraccarico degli studenti e (nel caso della logica) un esame di 3 ore. Gli studenti saranno anche valutati su una tesi di 10.000 - 15.000 parole.

Compiti scritti saranno inviati tramite il nostro VLE, Moodle e Turnitin per ridurre al minimo le opportunità di plagio.

Le presentazioni del seminario sono concepite come pezzi di autentica valutazione per valutare la competenza degli studenti nel consegnare il loro lavoro come se fosse una conferenza accademica o sul posto di lavoro.

Sebbene principalmente scritto, questa gamma di stili di valutazione è progettata per massimizzare l'inclusione e migliorare le competenze trasferibili chiave degli studenti.

Gli studenti di MA Philosophy scriveranno anche saggi formativi nel corso dell'anno, che riceveranno feedback scritti dal tutor.

Il feedback sarà appropriato, efficace, costruttivo, chiaro e tempestivo e fornito mediante voti e commenti scritti individuali. Il feedback sarà collegato ai criteri di valutazione e ai risultati di apprendimento. I dirigenti del corso possono prendere in considerazione l'utilizzo di altre forme di feedback, ad esempio risorse audio o video. Nei seminari, i colleghi forniranno anche feedback formativi.

Per la maggior parte degli incarichi, il feedback verrà inviato entro un massimo di quattro settimane, per consentire agli studenti il tempo di apportare miglioramenti ai successivi incarichi sommativi. Il feedback sulla tesi di 10.000 - 15.000 parole verrà consegnato entro sei settimane dalla presentazione.

La tua qualifica

New College of the Humanities titoli New College of the Humanities sono stati progettati e creati dai professori e docenti di classe mondiale del College. I corsi riflettono le loro aree di competenza e interessi di ricerca, il che significa che sono fortemente impegnati con il materiale che ti insegneranno e potrebbero esserci opportunità per gli studenti di partecipare a una ricerca attiva.

Nel caso della filosofia MA, il curriculum è stato supervisionato e sviluppato dal dott. Naomi Goulder BA, MA (Cantab), PhD (Lond), capo della facoltà di filosofia e docente senior in filosofia.

Il programma di laurea in Filosofia del New College of the Humanities è convalidato dalla Swansea University come standard e qualità adeguati e porterà al conseguimento del Master of Arts (MA) della Swansea University.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Founded in 2011, New College of the Humanities (NCH) has earned a reputation as a world-class academic institution that is leading the way in UK higher education.

Founded in 2011, New College of the Humanities (NCH) has earned a reputation as a world-class academic institution that is leading the way in UK higher education. Leggi meno