Ma Di Genere, Media E Cultura

Goldsmiths, University of London

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Ma Di Genere, Media E Cultura

Goldsmiths, University of London

Questo MA vi presenta recenti dibattiti sul genere nelle discipline della sociologia e della media e comunicazioni di studi, e ai domini interdisciplinari della teoria sociale e culturale femminista.

Avvalendosi delle competenze riconosciuto a livello internazionale e pionieristico del personale presso il Dipartimento di Sociologia e del Dipartimento di Media e comunicazione, il programma vi offre l'opportunità di sviluppare all'avanguardia capacità critiche in relazione agli approcci culturali alla formazione di genere e teoria del genere.

Oltre a questi punti teorici e analitici di orientamento, il Master in genere, Media e Cultura si propone di aiutare a cogliere l'importanza di epistemologia e metodologia per la valutazione delle indagini empiriche di formazioni di genere.

Il programma si presenta dunque, e offre una formazione in chiave metodi socio-culturali per lo studio del genere nel mondo contemporaneo, inclusi i metodi per lo studio della cultura visiva; il corpo e influenza; e la memoria.

Questi due elementi del programma sono riunite in uno studio tesi, che preveda un controllo su misura nell'applicazione di metodi di ricerca ad un argomento specifico.

Questo programma riguarda le seguenti discipline:

  • sociologia
  • Media e Comunicazione
  • Scienze umanistiche
  • Scienza e Tecnologia Studi
  • FILOSOFIA

Nel complesso il programma ha i seguenti obiettivi correlati

  • fornire conoscenze interdisciplinari di formazioni di genere contemporaneo in profondità
  • per fornire punti teorici, analitici e metodologici di orientamento per la comprensione di genere e della cultura a livello transnazionale e tra diverse società e regioni geopolitiche
  • per offrire una supervisione esperta nello sviluppo e completamento di un piccolo progetto di ricerca che verifica a fondo una serie di competenze di ricerca
  • di esporre gli studenti a un ambiente di ricerca vivace e la relativa competenza dei Dipartimenti di ricerca guidato di Sociologia e Media e comunicazione

Convenors

  • Autunno termine convocatore - Nirmal Puwar
  • Primavera termine convocatore - Sara Ahmed

Competenze

I laureati di questo programma di acquisire una conoscenza concettuale e metodologico dei concetti chiave e dibattiti in studio di genere e della cultura; le capacità di analisi critica; la capacità di distinguere e valutare una vasta gamma di metodologie di ricerca socio-culturali; le competenze per progettare e sviluppare un progetto di ricerca; e la capacità di riconoscere e rappresentano questioni etiche delicate in materia di ricerca e rappresentazione.

I due corsi di base forniscono le competenze necessarie per comprendere le relazioni tra primi dibattiti in materia di studi di genere, teoria femminista e teoria culturale femminista e la capacità di impegnarsi in modo critico con i nuovi sviluppi in questi settori. Inoltre, si otterrà una valutazione critica del ruolo e luogo del corpo e influenzare lo sviluppo della teoria e genere teoria culturale femminista, e le sfide che i cambiamenti socio-culturali contemporanee portano alla teorizzazione del corpo.

Lavora con noi

Laureati precedenti hanno intrapreso carriere professionali nel settore della ricerca sociale, think tank, i settori artistico e culturale, del governo e della pubblica amministrazione, sviluppo, diritti umani, ONG, e in media e comunicazione a livello globale. Essi hanno anche registrato progressi per studio di dottorato.

Requisiti d'ingresso

Si dovrebbe avere (o si aspettano da assegnare) un corso di laurea di secondo livello almeno classe superiore in un soggetto rilevante / correlati.

Si potrebbe anche essere considerato per alcuni programmi, se non sei un laureato o la tua laurea è in un campo estraneo, ma hanno esperienza e può dimostrare di avere la capacità di lavorare a livello post-laurea.

Titoli equipollenti

Accettiamo una vasta gamma di titoli internazionali. Per saperne di più sulle qualifiche accettiamo da tutto il mondo.

Esigenze di lingua inglese

Se l'inglese non è la vostra prima lingua, è necessario soddisfare i nostri requisiti di lingua inglese per studiare con noi.

Per questo programma abbiamo bisogno di:

IELTS 6.5 (con un minimo di 6,5 nella prova scritta e nessun test individuale inferiore a 6,0) Se avete bisogno di assistenza con la lingua inglese, offriamo una serie di corsi che possono aiutare a prepararsi per lo studio a livello post-laurea.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento November 30, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
1 - 2 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
7,520 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Studenti Home / UE. 15 150 GBP studenti internazionali.