MTech / MEng / MPhil in ingegneria meccanica (basato sulla ricerca)

Generale

Descrizione programma

MTech in ingegneria meccanica (basato sulla ricerca)

Questa qualifica è destinata agli studenti che daranno un contributo, attraverso la ricerca, alla comprensione dell'applicazione e della valutazione delle conoscenze esistenti in un'area tecnologica specializzata. Saranno anche in grado di dimostrare un elevato livello di conoscenza generale in quell'area, che vanno dalla conoscenza teorica o applicata di base o avanzata.

Risultati delle qualifiche e criteri di valutazione

Completa la ricerca con successo in processi, prodotti o sistemi di ingegneria

Requisiti di ammissione e criteri di selezione

A Baccalaureus Technologiae: Engineering: Mechanical o una qualifica equivalente di uno standard equivalente.

Conferimento del grado

MTech: Engineering: Mechanical verrà conferito agli studenti che hanno completato con successo la tesi.

Laurea in ingegneria meccanica (basata sulla ricerca)

Lo scopo della qualifica è quello di sviluppare un ingegnere con capacità avanzate nell'applicazione delle scienze ingegneristiche fondamentali e / progettazione e sintesi e principi correlati a problemi specifici della società in generale. Uno dei principali obiettivi di questo processo è lo sviluppo di una capacità avanzata di svolgere autonomamente ricerche di ingegneria fondamentale. Promuove anche un approccio di apprendimento permanente.

Risultati della qualificazione

Risultati a livello di uscita:

Lo studente qualificato sarà in grado di:

  1. Identificare, valutare, formulare, interpretare, analizzare e risolvere i problemi della ricerca ingegneristica e dello sviluppo in modo creativo e innovativo, applicando le conoscenze fondamentali pertinenti di matematica, scienze di base e scienze ingegneristiche nel campo di ricerca prescelto.
  2. Pianificare e gestire progetti di ricerca ingegneristica, dimostrando conoscenze fondamentali, comprensione e comprensione dei principi, metodologie e concetti che costituiscono la ricerca / sviluppo ingegneristico socialmente responsabile (verso le comunità locali e altre) nel campo prescelto della pratica di ricerca.
  3. Lavorare in modo efficace, individualmente o con altri, come membro di un team, gruppo, organizzazione e comunità o in ambienti multidisciplinari nel campo di ricerca prescelto.
  4. Organizzare e gestire se stesso e le proprie attività in modo responsabile, efficace, professionale ed etico, accettare la responsabilità entro i propri limiti di competenza ed esercitare un giudizio basato sulle conoscenze e le competenze relative al settore della ricerca.
  5. Pianificare e condurre livelli di indagine, ricerca e / o esperimenti applicabili applicando teorie e metodologie appropriate ed eseguire analisi e interpretazione dei dati.
  6. Comunicare in modo efficace, sia oralmente che per iscritto, con il pubblico di ingegneria e in particolare la ricerca e la comunità in generale, nella misura in cui sono interessati dalla ricerca, utilizzando la struttura, lo stile e il supporto grafico appropriati.
  7. Utilizzare e valutare metodi di ricerca, abilità, strumenti e tecnologie dell'informazione appropriati in modo efficace e critico nella pratica di ricerca / sviluppo ingegneristico e mostrare comprensione e disponibilità ad accettare la responsabilità dell'impatto delle attività di ricerca / sviluppo ingegneristico sulla società e sull'ambiente.
  8. Eseguire la progettazione e la sintesi procedurale e non procedurale di componenti, sistemi, opere, prodotti o processi come un insieme di sistemi correlati e valutarne l'impatto sociale, legale, sanitario, di sicurezza e ambientale e i benefici, ove applicabile, nel campo prescelto ricerca.
  9. Impiegare varie strategie e competenze di apprendimento per padroneggiare i risultati richiesti per prepararsi ad impegnarsi nell'apprendimento continuo, per tenersi al passo con le conoscenze e le competenze richieste nel campo dell'ingegneria.
  10. Partecipare come cittadino responsabile alla vita delle comunità locali, nazionali e globali, agendo in modo professionale ed etico nel campo di ricerca prescelto.
  11. Dimostrare, laddove applicabile, sensibilità culturale ed estetica in una vasta gamma di contesti sociali nell'esecuzione di attività di ricerca e sviluppo in ingegneria.
  12. Esplora, ove applicabile, opportunità di istruzione e carriera attraverso la risoluzione di problemi di ingegneria, progettazione, ricerca tecnica e capacità manageriali.
  13. Organizzare e sviluppare opportunità imprenditoriali attraverso ingegneria, ricerca tecnica, sviluppo e / o capacità manageriali.

Requisiti di ammissione e criteri di selezione

Una laurea triennale approvata in ingegneria o simile laurea approvata a livello di onori. L'ammissione finale al programma sarà concessa solo dopo aver presentato con successo un seminario di ricerca sei mesi dopo l'iscrizione. Gli argomenti di ricerca devono anche essere accettati e approvati dai supervisori della Facoltà.

Conferimento del grado

Il MEng: il titolo meccanico sarà conferito agli studenti che hanno completato con successo il seminario di ricerca e la tesi.

MPhil in ingegneria meccanica (basato sulla ricerca)

Lo scopo della qualifica è quello di sviluppare un intellettuale con capacità avanzate nell'applicazione delle scienze ingegneristiche fondamentali o dei relativi principi interdisciplinari a problemi specifici della società in generale. Uno dei principali obiettivi di questo processo è lo sviluppo di una capacità avanzata di effettuare ricerche ingegneristiche fondamentali di natura inter / intra-disciplinare in modo indipendente. Promuove anche un approccio di apprendimento permanente.

Risultati della qualificazione

Risultati a livello di uscita:

Lo studente qualificato sarà in grado di:

  1. Individuare, valutare, formulare, interpretare, analizzare e risolvere i problemi di ricerca / sviluppo in modo creativo e innovativo applicando le conoscenze interdisciplinari pertinenti nel campo di ricerca prescelto.
  2. Pianificare e gestire progetti di ricerca, dimostrando conoscenze fondamentali, comprensione e comprensione dei principi, metodologie e concetti che costituiscono la ricerca / sviluppo socialmente responsabile (verso le comunità locali e altre) nel campo prescelto della pratica di ricerca.
  3. Lavorare efficacemente, individualmente o con altri, come membro di un gruppo, gruppo, organizzazione e comunità o in ambienti multidisciplinari nel campo scelto della ricerca interdisciplinare.
  4. Organizzare e gestire se stesso e le proprie attività in modo responsabile, efficace ed etico, accettare la responsabilità entro i propri limiti di competenza ed esercitare un giudizio basato sulla conoscenza e sull'esperienza relative al campo della ricerca.
  5. Pianificare e condurre livelli di indagine, ricerca e / o esperimenti applicabili applicando teorie e metodologie appropriate ed eseguire analisi e interpretazione dei dati appropriate.
  6. Comunicare in modo efficace, sia oralmente che per iscritto, con un pubblico di ricerca specifico e la comunità in generale, nella misura in cui sono interessati dalla ricerca, utilizzando la struttura, lo stile e il supporto grafico appropriati.
  7. Utilizzare e valutare metodi di ricerca, abilità, strumenti e tecnologie dell'informazione appropriati
  8. in modo efficace e critico nella pratica di ricerca / sviluppo e dimostrano comprensione e disponibilità ad accettare la responsabilità per l'impatto delle attività interdisciplinari di ricerca / sviluppo sulla società e sull'ambiente.
  9. Effettuare la sintesi di sistemi, opere, prodotti o processi come un insieme di sistemi correlati e valutarne l'impatto sociale, legale, sanitario, di sicurezza e ambientale e i benefici, ove applicabile, nel campo prescelto della ricerca interdisciplinare.
  10. Impiegare varie strategie e abilità di apprendimento per padroneggiare i risultati richiesti per prepararsi ad impegnarsi nell'apprendimento continuo, per tenersi al passo con le conoscenze e le competenze richieste nel campo interdisciplinare.
  11. Partecipa come cittadino responsabile alla vita delle comunità locali, nazionali e globali, agendo eticamente nel campo di ricerca prescelto.
  12. Dimostrare, ove applicabile, sensibilità culturale ed estetica in una vasta gamma di contesti sociali nell'esecuzione di attività di ricerca / sviluppo.
  13. Esplora, ove applicabile, opportunità di istruzione e carriera nella ricerca / sviluppo.
  14. Organizzare e sviluppare opportunità imprenditoriali attraverso ricerca tecnica, sviluppo e / o capacità manageriali.

Requisiti di ammissione e criteri di selezione

Una laurea triennale approvata in ingegneria o simile laurea approvata a livello di onori. L'ammissione finale al programma sarà concessa solo dopo aver presentato con successo un seminario di ricerca sei mesi dopo l'iscrizione. Gli argomenti di ricerca devono anche essere accettati e approvati dai supervisori della Facoltà.

Conferimento del grado

Il MPhil: il titolo meccanico sarà conferito agli studenti che hanno completato con successo il seminario di ricerca e la tesi.

Registrazione e date di inizio

La registrazione inizia a gennaio e le lezioni a febbraio per i programmi di lavoro dei corsi di laurea e post-laurea.

Tutti i programmi di ricerca per Master e PhD possono essere registrati durante tutto l'anno.

Data di fine: il mondo accademico inizia a gennaio e termina a dicembre. La scadenza del programma è determinata dalla durata del programma.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Vibrant, multicultural and dynamic, the University of Johannesburg (UJ) shares the pace and energy of cosmopolitan Johannesburg, the city whose name it carries. Proudly South African, the university i ... Ulteriori informazioni

Vibrant, multicultural and dynamic, the University of Johannesburg (UJ) shares the pace and energy of cosmopolitan Johannesburg, the city whose name it carries. Proudly South African, the university is alive down to its African roots, and well-prepared for its role in actualising the potential that higher education holds for the continent’s development. Leggi meno