Il Master of Technology (MTEC) richiede a tutti gli studenti di completare un minimo di 33 ore di credito. Delle 33 ore di laurea specialistica, almeno 18 di queste ore devono essere al livello di 60000, e almeno 21 ore devono essere prese nei corsi offerti dal College of Aeronautics and Engineering (nome del corso prefisso AERN o TECH).

Descrizione

Il Master in Technology offre un curriculum che fornisce agli studenti conoscenze e competenze tecniche e gestionali avanzate che soddisfano le esigenze della forza lavoro tecnica nel settore industriale e commerciale. Il programma consente agli studenti la flessibilità nella selezione dei corsi per soddisfare le diverse esigenze delle carriere in settori in rapido cambiamento nel mondo degli affari, dell'ingegneria e della tecnologia.

Il programma offre corsi in una varietà di settori, tra cui aeronautica / aviazione, tecnologia applicata, tecnologia dell'ingegneria informatica, tecnologia informatica, gestione delle costruzioni, ingegneria e gestione della tecnologia, sistemi di produzione / tecnologia meccanica / meccatronica, sistemi di qualità e trattamento delle radiazioni.

Completamente offerto a:

Campus del Kent

97602_FuelCellResearchTeamgroupinlab-MasterTechnologyinSustainableSystems.jpg

Requisiti per l'ammissione

  • Laurea in un college o università accreditati 1 per ammissioni incondizionate.
  • Minimo 3.000 GPA universitari su una scala 1 da 4.000 punti per ammissioni incondizionate.
  • Trascrizioni ufficiali).
  • Dichiarazione di obiettivo (una pagina) che descrive il background, gli interessi e gli obiettivi del candidato e come questo programma aiuterà a raggiungere tali obiettivi.
  • Tre lettere di raccomandazione 2 .
  • Conoscenza della lingua inglese - tutti gli studenti internazionali devono fornire la prova della padronanza della lingua inglese (a meno che non soddisfino specifiche eccezioni) guadagnando uno dei seguenti:
    • Punteggio minimo 550 TOEFL PBT (versione cartacea)
    • Punteggio 79 TOEFL IBT minimo (versione basata su Internet)
    • Punteggio 77 MELAB minimo
    • Punteggio minimo di 6,5 IELTS
    • Punteggio minimo di 58 PTE

Un comitato di ammissione della facoltà di laurea del College of Aeronautics and Engineering esamina tutte le richieste. L'ammissione sarà esaminata esaminando il background del candidato su base individuale. I candidati con carenze possono essere ammessi condizionatamente, che può includere un requisito per il completamento di corsi universitari adeguati che non contano per il titolo di laurea.

1 I candidati con una laurea in una disciplina scientifica o tecnologica approvata e che hanno un minimo di laurea composito 3.000 GPA, saranno ammessi incondizionatamente. In casi eccezionali, un richiedente senza una laurea tecnica o con un GPA composito inferiore a 3.000 può essere ammesso, in modo condizionale o incondizionato, sulla base di forti lettere di raccomandazione o esperienza significativa relativa all'area di studio prevista. Questi candidati devono presentare qualsiasi informazione aggiuntiva che possa aiutare il comitato di ammissione a valutare il loro background accademico, tecnico o professionale e le loro capacità. Le informazioni aggiuntive possono includere un curriculum o un portafoglio professionale che sintetizzi le competenze tecniche pertinenti, l'esperienza professionale e tutti i risultati accademici e professionali in settori correlati agli studi previsti dal richiedente.

2 Le lettere devono provenire da un individuo che abbia familiarità con il background accademico o professionale e le capacità del candidato. Le lettere devono attestare il potenziale del candidato di completare con successo il lavoro di laurea. Sono accettabili lettere di raccomandazione da parte di persone con esperienza nel campo di studio previsto dal richiedente o in un'area strettamente correlata. Le raccomandazioni dei professori precedenti o attuali sono preferite.

Programma risultati di apprendimento

I laureati di questo programma saranno in grado di:

  1. Applicare principi e pratiche di ingegneria e tecnologia.
  2. Dimostrare conoscenza della pianificazione, organizzazione, processo decisionale e gestione della tecnologia e dei sistemi complessi.
  3. Dimostrare la capacità di applicare capacità di problem-solving e di pensiero creativo in contesti tecnici e interdisciplinari.
  4. Dimostrare la conoscenza dei principi, delle pratiche e dell'applicazione dell'etica e della condotta personale e professionale che sorgono in ambienti aziendali, ingegneristici e tecnologici applicati.
  5. Comprendere e applicare metodi di ricerca, sviluppo della ricerca, analisi della ricerca e implementazione della ricerca nei settori dell'ingegneria e della tecnologia.
  6. Dimostrare la conoscenza e il design della ricerca, l'analisi statistica e lo sviluppo e l'implementazione dell'ingegneria applicata e della tecnologia in vari luoghi di ingegneria, scienza e tecnologia.

Corsi richiesti

Tutti gli studenti laureati sono tenuti a completare quattro corsi di base nel programma di laurea Master of Technology:

  • TECH 57010 Etica, tecnologia e ambiente
  • TECH 60000 Project Management
  • TECH 60001 Metodi quantitativi in tecnologia
  • TECH 60078 Metodi di ricerca in tecnologia

Un massimo di 4 ore di credito semestrali guadagnate in seminari di specializzazione può essere applicato ai requisiti di laurea

Per i requisiti di laurea possono essere applicati fino a un massimo di 9 crediti di studio individuali

Un massimo di 12 ore di credito del semestre possono essere accettate come crediti di trasferimento e applicate ai requisiti di laurea

Gli studenti sono tenuti a selezionare la tesi o l'opzione di non-tesi. L'opzione di tesi, raccomandata per gli studenti interessati alla ricerca e allo sviluppo, consente agli studenti di acquisire una conoscenza approfondita di un'area tecnica di interesse strettamente definita. L'opzione di non-tesi è suggerita per gli studenti che cercano un curriculum più generale di corsi tecnici avanzati. Gli studenti che scelgono l'opzione di tesi devono completare con successo TECH 61199 - Tesi 1 per un totale di 6 ore di credito.

Aree di specializzazione

Gli studenti hanno l'opportunità unica di concentrare i corsi in aree specializzate di interesse come:

  • Tecnologia applicata
  • Aeronautica / Aviazione
  • Tecnologia di ingegneria informatica
  • Informatica
  • Gestione della costruzione
  • Ingegneria e gestione della tecnologia
  • Sistemi di produzione / Tecnologia di ingegneria meccanica / Meccatronica
  • Sistemi di qualità
  • Elaborazione delle radiazioni
  • Sistemi sostenibili

Insegnamento a distanza

La più grande forza del programma del master è la sua flessibilità, che consente agli studenti di completare molti corsi a livello di laurea tramite Internet e la tecnologia di videoconferenza. Sono in corso piani per offrire ancora più corsi di formazione a distanza per soddisfare le esigenze degli studenti non tradizionali di oggi. Date le tecnologie in rapida evoluzione in ogni campo e le diverse esigenze delle carriere e delle industrie emergenti, questa flessibilità è stata importante per continuare a soddisfare le esigenze del nord-est dell'Ohio

risorse

Un numero limitato di assistentati laureati è disponibile per gli studenti nel programma MTEC. Oltre ai corsi regolari, gli assistenti laureati ricevono incarichi di insegnamento e / o ricerca. Ci sono anche opportunità per gli studenti laureati di collaborare con docenti e ricercatori su vari progetti di ricerca e sviluppo.

Consulenti universitari di facoltà

Ai dottorandi vengono assegnati consulenti di facoltà di laurea specialistica. Gli studenti avranno l'opportunità di lavorare a stretto contatto con la facoltà di laurea per adattare un programma di studio individualizzato, oltre ai requisiti fondamentali, che si adattano ai loro obiettivi professionali ed educativi.

Programma insegnato in:
  • Inglese
Ultimo aggiornamento Agosto 6, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza, Combinazione nel campus e online
Date di inizio
Duration
33 orario
Tempo pieno
Prezzo
11,536 USD
Residente dell'Ohio; Residente non Ohio: $ 21,524,00
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine