Il Master di Ricerca in Storia scozzese offre l'opportunità di intraprendere una parte sostanziale della ricerca indipendente supervisionata nella storia scozzese.

Il programma è rivolto agli studenti che hanno uno specifico argomento di interesse in cui desiderano condurre la propria ricerca.

Forniamo formazione strutturata alla ricerca e allo stesso tempo ti consente di perseguire un progetto di ricerca che tu stesso disegna, in consultazione con i supervisori. Serve sia come un diploma di ricerca autonomo e una preparazione per ulteriori studi per il dottorato di ricerca.

Ampiezza di esperienza

La storia di Edimburgo è uno dei più grandi e distinti dipartimenti del suo genere ed è la sede della più antica cattedra di storia scozzese.

La nostra esperienza di ricerca nella storia scozzese spazia dal periodo altomedievale ai giorni nostri. Gli argomenti in cui ci specializziamo includono le Highlands scozzesi; regalità medievale; santità medievale; governo e politica in Scozia nella maggior parte dei periodi; storia religiosa; storia intellettuale, educativa e culturale; storia di stregoneria e credenze popolari; l'economia rurale; Il posto in cui la Scozia si evolve all'interno dell'Unione; e i collegamenti oltremare della Scozia con Europa, America e Impero Britannico.

La School of History, Classics and Archaeology è sede del Centro scozzese per studi sulla diaspora, la prima unità di ricerca del genere. Il Centro è stato formalmente istituito nella primavera del 2008 per far avanzare l'indagine storica su questo argomento fondamentale.


Struttura del programma

Il programma mira a farti conoscere la ricerca indipendente. Ti verranno assegnati due supervisori con esperienza nell'area scelta per aiutarti a completare la tua tesi.

Verificherete anche due corsi sulle abilità storiche, "Ricerca storica: competenze e fonti" (Semestre 1) e "Metodologia storica" ​​(Semestre 2).

Gli studenti hanno l'opportunità di acquisire specifiche capacità di ricerca. La formazione in latino e paleografia è particolarmente rilevante per coloro che desiderano intraprendere ricerche nel periodo medievale o all'inizio dell'età moderna. È disponibile anche la formazione in altre lingue.

Sono disponibili anche corsi di formazione in competenze trasferibili, sia all'interno della Scuola di Storia, Classici e Archeologici, sia attraverso l'Istituto per lo sviluppo accademico (IAD).

dissertazione

Avvierai un pezzo di ricerca indipendente che si tradurrà in una tesi di 30.000 parole che viene presentata in una data assegnata nel mese di agosto.


Requisiti d'ingresso

Scopri i criteri di ammissione e le qualifiche richieste per la laurea magistrale (dalla ricerca) nella storia scozzese.

Requisiti di laurea

Avrai bisogno di una laurea britannica 2: 1, US GPA 3.4 o un altro equivalente internazionale, in un argomento relativo al tuo programma.

Saranno prese in considerazione anche esperienze o qualifiche professionali o di altro tipo.

La guida sull'equivalenza delle qualifiche internazionali è fornita da Edinburgh Global (vedi link sotto). Se non sei sicuro dell'equivalenza della tua laurea, Edinburgh Global fornisce informazioni per paese.

Requisiti della lingua inglese

Se non vieni da un paese a maggioranza di lingua inglese come definito dai visti e dall'immigrazione nel Regno Unito, devi avere una delle seguenti qualifiche come prova del tuo inglese parlato e scritto.

  • IELTS: totale 7.0 (almeno 6.0 in ciascun modulo)
  • TOEFL-iBT: totale 100 (almeno 20 in ciascun modulo)
  • PTE (A): totale 67 (almeno 56 in ciascuna delle sezioni "Abilità comunicative")
  • CAE e CPE: totale 185 (almeno 169 in ciascun modulo)
  • Trinity ISE: ISE III con un passaggio in tutti e quattro i componenti

La tua qualifica di lingua inglese non deve avere più di due anni all'inizio del tuo corso di laurea.

In alternativa, potremmo anche essere in grado di accettare una laurea


Opportunità di lavoro

Questo grado può costituire il trampolino di lancio per molte opzioni di carriera.

Molti neolaureati della laurea magistrale hanno continuato a conseguire un dottorato in Storia scozzese o aree correlate. L'MScR può anche servire come master finale, migliorando le capacità di scrittura e ricerca degli studenti e preparandoli per le carriere nei settori in cui queste competenze sono particolarmente apprezzate.

Programma insegnato in:
  • Inglese
The University of Edinburgh - The School of History, Classics & Archaeology

Vedi 13 più corsi della The University of Edinburgh - The School of History, Classics & Archaeology »

Ultimo aggiornamento Ottobre 30, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Richiedi info
Ottobre 2019
Duration
1 - 2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
8,300 GBP
Studi a tempo pieno: casa / UE £ 8.300 all'anno; Oltremare £ 21.600 all'anno. Studi a tempo parziale: casa / UE £ 4,150 all'anno; Oltre $ 10.800 all'anno. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Ottobre 15, 2019
Location
Scadenza domanda
Data di fine

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Gennaio 2020

Location
Scadenza domanda
Ottobre 15, 2019
Data di fine