MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello di tipo MSc in Tessile Europa

Visualizza tutti gli MSc in Tessile Europa 2019

Un MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico conferito a coloro che portano a termine con efficacia un insieme predeterminato di corsi nell'ambito di quella che spesso è una disciplina basata sulla scienza. Spesso l'MSc migliora le opportunità di carriera, nonché le possibilità di guadagno.

Studenti in cerca di una posizione di futuro nel mondo della moda possono beneficiare di perseguimento di una formazione nel settore tessile. Abilità come tintura e la tessitura può risultare utile quando si cerca di rivendicare occupazioni, come tecnico di lavoro a maglia, artigiana di cuoio, costumi da bagno di design o un motivo selezionatore.

In tutto, ci sono più di 4000 istituti di istruzione superiore in Europa, che offrono una vasta gamma di corsi a livello di Bachelor, Master e Dottorato. Con sempre più di queste organizzazioni che offrono l'inglese come lingua di istruzione per almeno alcuni dei loro corsi di laurea, università in Europa sono oggi di maggiore qualità rispetto al passato. Università in Europa offrono un cordiale benvenuto agli studenti stranieri e per dare un corso di conoscenza che soddisfa la loro professione ha bisogno della domanda globale di oggi.

Visualizza tutti gli MSc in Tessile Europa 2019

2 Risultati in Tessile, Europa

M.Sc. Ingegneria tessile

RWTH International Academy / RWTH Aachen University
Campus Tempo pieno 4 semestri October 2019 Germania Stolberg

M.Sc. Ingegneria tessile presso <span translate="no">RWTH</span> Aachen University offre un curriculum interdisciplinare con due tracce: ricerca e corsi, nonché una vasta gamma di elettivi. Il programma esplora gli ultimi sviluppi della tecnologia tessile in materie come fibre ad alte prestazioni, tessuti 3D e nuovi processi e macchine per la fabbricazione di prodotti tessili.


Corso di laurea specialistica in Ingegneria tessile

Ghent University - Faculty of Engineering and Architecture
Campus Tempo pieno 2 anni September 2019 Belgio Gand

Il Master in ingegneria tessile è un programma di master biennale nel campo dell'ingegneria tessile. Il programma è stato sviluppato nel quadro di e con il pieno sostegno del programma Erasmus dell'Unione europea. Era ed è tuttora un programma unico nel suo genere che offre una formazione avanzata in ingegneria tessile in cui sono incorporati gli ultimi sviluppi nel campo tessile, nonché i metodi di insegnamento contemporanei. I più rinomati specialisti nel settore multidisciplinare dei tessuti in Europa e oltre sono riuniti. Il programma beneficia di una partecipazione significativa del settore. I laureati hanno acquisito conoscenze, abilità e attitudini che assicurano il loro impatto sull'innovazione tecnologica, la creatività, la qualità e la gestione nell'industria e nel mondo accademico.