MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello di tipo MSc in Tessile negli Fiandre in Belgio

Visualizza tutti gli MSc in Tessile negli Fiandre in Belgio 2019

Msc acronimo di Master of Science. Si tratta di un master 's post-laurea educativa data da università in un ampio numero di nazioni. Il grado è generalmente studiato per le scienze e di tanto in tanto nelle scienze sociali.

assistant Costume Design, sarta, stilista e fotografo di moda sono tutte le carriere che possono contare sulle abilità insegnate attraverso il perseguimento di una formazione nel settore tessile. I partecipanti possono imparare diverse competenze utili connessi con la tessitura, tessuti, tintura e di più per avere successo nel mondo della moda.

Con l'istruzione universitaria sia superiore la maggior livello nel sistema di istruzione del Belgio, il governo ha messo più enfasi a fare in modo che la vita degli studenti è fatto il più semplice possibile attraverso il prestito e sovvenzioni programmi. Essi offrono sponsor per gli studenti internazionali con ambienti poveri e vulnerabili che desiderano studiare in questo paese.

Contatta le scuole direttamente sugli MSc in Tessile negli Fiandre in Belgio 2019

1 Risultati in Tessile, Fiandre

Corso di laurea specialistica in Ingegneria tessile

Ghent University - Faculty of Engineering and Architecture
Campus Tempo pieno 2 anni September 2019 Belgio Gand

Il Master in ingegneria tessile è un programma di master biennale nel campo dell'ingegneria tessile. Il programma è stato sviluppato nel quadro di e con il pieno sostegno del programma Erasmus dell'Unione europea. Era ed è tuttora un programma unico nel suo genere che offre una formazione avanzata in ingegneria tessile in cui sono incorporati gli ultimi sviluppi nel campo tessile, nonché i metodi di insegnamento contemporanei. I più rinomati specialisti nel settore multidisciplinare dei tessuti in Europa e oltre sono riuniti. Il programma beneficia di una partecipazione significativa del settore. I laureati hanno acquisito conoscenze, abilità e attitudini che assicurano il loro impatto sull'innovazione tecnologica, la creatività, la qualità e la gestione nell'industria e nel mondo accademico.